Vai al contenuto

Le nomination degli Spike Video Game Awards 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Alandir

Alandir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 885

Game of the Year
Mass Effect 3
PS3
Assassin's Creed III
Miglior gioco Xbox 360
Halo 4
Miglior gioco Wii-Wii U
New Super Mario Bros. U
Miglior gioco PC
Diablo III
Studio of the Year
343 Industries
Miglior gioco scaricabile
The Walking Dead
Miglior shooter
Max Payne 3 Miglior gioco
Handheld/Mobile
New Super Mario Bros. 2
Gioco più atteso
BioShock Infinite

le mie stesse preferenze, l'unico che non mi convince è ACIII come miglior gioco ps3 (ma è uscito solo Journey di esclusivo per ps3 tutto l'anno?)

come gioco più atteso è una bella lotta tra Bio Infinite e GTAV.

è un po cm l anno scorso nella categoria xbox con gow3 presente ha vinto batman AA sono fatte un po male queste categorie se non escono esclusive

#17
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
Vedere Mass Effect 3 è uno scempio, agghiacciante. Gioco più sopravvalutato della generazione quello si, di sicuro. Ma dov'è Hitman Absolution? non può essere nominato perchè esce il 20? così come Far Cry esce il 29? non ha senso...Hitman GOTY a vita. Studio of the Year Io Interactive e Gearbox...che si è sbattuta inserendo diversi easter egg in Borderlands 2, ha migliorato un sacco il gioco e non ho creato un titolo morboso.

#18
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
io aspetto solo di vedere che esclusive tireranno fuori durante lo spettacolo, lo scorso hanno mostrarono Alan Wake per XBLA... chissa quest'anno

#19
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

io aspetto solo di vedere che esclusive tireranno fuori durante lo spettacolo, lo scorso hanno mostrarono Alan Wake per XBLA... chissa quest'anno


veramente l'anno scorso tirarono fuori last of us....e se non ricordo male anche forza horizon (ma su questo non metto la mano sul fuoco)

#20
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146

Vedere Mass Effect 3 è uno scempio, agghiacciante. Gioco più sopravvalutato della generazione quello si, di sicuro. Ma dov'è Hitman Absolution? non può essere nominato perchè esce il 20? così come Far Cry esce il 29?


Pienamente d'accordo, ma poi Treyarch che per la prima volta nella sua storia fa un cod bello non viene nominato?

Mi piace poi quanto sia varia la lista, 90% sparatutto... ZERO sporitivi o guida

#21
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24042
DISHONORED.
Goty2012.

Comunque mi sembra troppo presto,devono ancora uscire Hitman Absolution e Far Cry3...

Modificata da Wild, 16 November 2012 - 05:56 PM.


#22
zorro66

zorro66
  • ZT Experience

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
Nella categoria Handheld ben 3 titoli su 4 sono per PSVita.
Nella categoria Goty spero non vinca Mass Effect che per me è stata una delusione.

#23
Cloud Strife-_-

Cloud Strife-_-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155

Vedere Mass Effect 3 è uno scempio, agghiacciante. Gioco più sopravvalutato della generazione quello si, di sicuro. Ma dov'è Hitman Absolution? non può essere nominato perchè esce il 20? così come Far Cry esce il 29? non ha senso...Hitman GOTY a vita. Studio of the Year Io Interactive e Gearbox...che si è sbattuta inserendo diversi easter egg in Borderlands 2, ha migliorato un sacco il gioco e non ho creato un titolo morboso.

quoto in pieno

#24
XPhantomX

XPhantomX
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1329
Me3 gioco dell'anno è assurdo...meglio ac3 o dishonored

#25
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

solo con la pressione della X, che l'intera collezione dei Call of Duty o Assassin's Creed e la loro mappatura del pad.

Si guarda, nel 3 si preme solo X. Non hanno mica cambiato la base del CS rendendola simile a Batman Arkham City, no no. :sese:

Voi hater siete simpaticissimi, visto che dimostrate quanto una persona possa essere ignorante su un argomento. Ma poi, anche se fosse vero, meglio premere solo X che non premere nulla come nei giochi Kojima.

#26
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Guarda, hai scelto proprio un paragone sbagliato in quanto i due "titoloni" nominati per quanto mi riguarda sono di una povertà ludica imbarazzante ;)
Tu fai il paragone dei film d'autore. E io ti dico che non è sbagliato, ma aggiungo che se tutti i film fossero film d'autore bé, sarebbe una gran palla :D Se voglio guardarmi una commediola leggera e ho disponibile solo la filmografia di Tarkowskij elevata a 100 non potrei far altro che spararmi. Così come se volessi guardarmi un Quarto Potere/Citizen Kane e avessi disponibilità solo di Commando e Die Hard vari.
Detto questo il gameplay di Journey è essenziale, ma ben implementato. Però se tutti i giochi fossero così: che palle dopo un po'. Sono titoli belli proprio perché sono come perle rare che in grosse quantità porterebbero a stufare, data la loro semplicità da questo punto di vista. Per fare un esempio gastronomico (dopo quello cinematografico): buono il tartufo un paio di volte l'anno. Dovessi mangiarlo tutti i giorni, tempo una settimana e comincerei a fare sciopero della fame.

Invece non concordo assolutamente sul fatto che il gameplay è un criterio sopravvalutato: tutto il contrario imho, soprattutto negli ultimi anni è un reparto passato fin troppo in secondo piano. Altrimenti giochi come AC o CoD non sarebbero stati così osannati come sono oggi né prenderebbero voti così totalmente sproporzionati, titoli totalmente aridi sul fronte ludico. Anzi per me il gameplay è il fattore determinante della bontà di un titolo e il "marchio di fabbrica" di un buon videogioco, così come in un libro cerco la capacità dello scrittore di "catturarmi" e una trama appassionante.

Comunque non voglio convincerti, ma esprimere la mia opinione (che in parte concorda con la tua), dato che mi sembravi un utente col quale discutere in modo ragionevole :D


Uno dei post più brillanti che ho letto ultimamente. Veramente.
Non avrei saputo esporre meglio questi concetti (che condivido al 100%). :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo