Vai al contenuto

Grand Theft Auto 5: il secondo trailer ufficiale

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#46
Kuma

Kuma
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48
I 3 personaggi non me lo fanno apprezzare completamente! Di gameplay non vedremo niente. Come con GTA IV.

#47
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Sto piangendo :dribble: :dribble: :dribble: :dribble:

#48
Guest_KintarōeYe

Guest_KintarōeYe
  • Gruppo: Ospiti
A me che GTA non mi ha mai fatto impazzire (eccezion fatta per Vice City che al contrario mi è piaciuto moltissimo) questo trailer ha parecchio incuriosito. Mi sembra ispirato, i personaggi sembrano interessanti. Però aspetto di vedere qualche video gameplay.

#49
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
mah solo filmati però in effetti sembra il gta che vorrei dai tempi di san andreas quindi hype :D

#50
Alex_Miura

Alex_Miura
  • King of Monsters

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3596

no,semplicemente che dire è il SOLITO gta e poi giocare ad un gioco come cod che ogni anno è il solito cod, be, fa anche questo un pò lollare non trovi?

Beh sì ma a me fanno lollare il 98% dei commenti qui su EE. XD
Comunque non ha detto che è brutto, ha detto che gli sembra il solito gta. Magari pure gli piace, o almeno ci giocherà. :)
Non stiamo tutti così sulle spine su! ^_^

#51
Ciryck

Ciryck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 547
Mi basta il nome GTA per farmi salire l'hyppie a palla, e con questo video anche se non si vede nulla in quanto al gameplay, mi basta per prenderlo al D1, però ammetto che per ora i protagonisti non mi hanno ancora convinto (credo che come Tmmy V. non ce ne saranno più). Vedremo più avanti.

#52
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

che trailer mediocre, non mostra assolutamente nulla di che
ancora stento a comprendere tutto questo hype
e poi


ribadisco che vedo sempre un pò di eccessivo fanatismo nel tessere le lodi di gta, soprattutto dopo un trailer che mostra pochissimo, giusto una manciata di cutscenes in croce
mah


Non mostrerà niente, ma intanto si vedono cani fantasticamente ripordotti, una macchina che esce da un aereo con persona che si butta fuori, le corse su motocross, una trama e un feeling generale davvero fantastici, l'ambientazione...

#53
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Che poi voglio capire cosa dovrebbe mostrare un trailer se non un susseguirsi di scene, che siano spettacolari o meno. Per quello bisogna aspettare i video diari a cui Rockstar ci ha abituati.

#54
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
il cane!!

#55
Welcome to my Mondo

Welcome to my Mondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 98

non è adatto ai comuni mortali


A giudicare dai volumi di vendita e dai commenti direi che è proprio fatto per i comuni mortali, invece.

#56
Welcome to my Mondo

Welcome to my Mondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 98

Non mostrerà niente, ma intanto si vedono cani fantasticamente ripordotti, una macchina che esce da un aereo con persona che si butta fuori, le corse su motocross, una trama e un feeling generale davvero fantastici, l'ambientazione...


Quello che mi fa comprare un gioco, solitamente.

#57
Welcome to my Mondo

Welcome to my Mondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 98

Beh sì ma a me fanno lollare il 98% dei commenti qui su EE. XD
Comunque non ha detto che è brutto, ha detto che gli sembra il solito gta. Magari pure gli piace, o almeno ci giocherà. :)
Non stiamo tutti così sulle spine su! ^_^


La colpa è tua che critichi GTA. Non si fa. Si compra a prescindere.

#58
Welcome to my Mondo

Welcome to my Mondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 98

I 3 personaggi non me lo fanno apprezzare completamente! Di gameplay non vedremo niente. Come con GTA IV.


Invece ti dirò che l'idea dei 3 personaggi è finora l'unica cosa che non me lo fa ignorare pesantemente. Mi stimola l'idea. Il resto è, ovviamente, fracasso di contorno PERO' che belle textures. Hai visto?

Oh, c'è pure una macchina che si lancia da un aereo.

#59
Welcome to my Mondo

Welcome to my Mondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 98

Beh raga, questo nel bene e nel male è GTA...e sono sicuro che lo compreremo tutti!
Amen,


No, non proprio tutti tutti.

#60
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Premetto che non sono sarcastico.. ma posso sapere cosa vi lascia senza parole? :fg:
E' il solito GTA :fg:

Io ci ho visto la cura per i dialoghi che c'era in Red Dead, già questo non è poco!
Il trailer mostra una quantità di situazioni niente male, inoltre la musica è azzeccatissima, così come il montaggio. Se avrà un sistema di gioco / storia che prende a piene mani da Red Dead (mi ripeto) prevedo un godimento totale.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo