Vai al contenuto

i titoli nebbia psvitapresentati ma dispersi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151

No il problema sei tu che giochi le peggio stronzate. Io problemi non ne ho.

A most wanted preferisco forza horizon.

Lbp terminato in 1 giorno e 1/2 e riportato indietro, non sono un player a cui piace attaccare adesivi a lungo. Comprato perche' non ne avevo mai provato uno e perche' altro non c'e'.

Gravity rush preso e rivenduto dopo 2 giorni causa noia mortale: e' tanto eccelso graficamente quanto inutile in termini di gameplay...... facile, monotono e senza niente da fare se non volare..... Ohoooooo!

Assassin che? A si quello per lesi!!
No grazie, a me servono: gameplay, controlli adeguati e senzo di sfida........ tutto il resto e' fuffa.

Le Console si comprano per i giochi? Per quali? Quelli che dici tu?

Io l'ho presa per i giochi spariti nel nulla..... anzi nella nebbia.

Direi che quella prima frase la dice lunga :sisi:
Per la penultima io ti ho fatto degli esempi, come ho già detto se vita non ti piace rivendila il prima possibile.

#17
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

Direi che quella prima frase la dice lunga :sisi:
Per la penultima io ti ho fatto degli esempi, come ho già detto se vita non ti piace rivendila il prima possibile.


Ammazza sei irriducibile!
Perche' ti ostini a non capire che non si puo' valutare tutto con il tuo metro di giudizio?
Che significa: se non ti piace vendila?
Io ritengo che psv sia un hardware straordinario..... ma di giochi di mio gradimento non ce ne sono. E' tanto difficile da capire?

La vendero' non appena rimandano ancora o cancellano sine mora..... solo quello aspetto! Ti ho anche spiegato, a grandi linee, il motivo per cui i giochi da te citati non mi piacciono. Ma tu insisti.

Ho comprato psv per 3 giochi: dungeon hunter (preso con la console), dragon's crown e ruin.
2 non si sa che fine abbiano fatto, l'altro no comment.
Tu l'hai comprata per uncharted, gravity e lbp?
Figa ti invidio perche' la console ti soddisfa.

Mi fa piqcere che sia stato implementato il servizio plus adeguatamente ma, a me, cambia poco. I giochi quelli sono!

Ritornando IT ...... conosci date ufficiali di Ruin e DC? Dille anche a me cosi ho qualcosa in cui sperare.


#18
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151

Ammazza sei irriducibile!
Perche' ti ostini a non capire che non si puo' valutare tutto con il tuo metro di giudizio?
Che significa: se non ti piace vendila?
Io ritengo che psv sia un hardware straordinario..... ma di giochi di mio gradimento non ce ne sono. E' tanto difficile da capire?

La vendero' non appena rimandano ancora o cancellano sine mora..... solo quello aspetto! Ti ho anche spiegato, a grandi linee, il motivo per cui i giochi da te citati non mi piacciono. Ma tu insisti.

Ho comprato psv per 3 giochi: dungeon hunter (preso con la console), dragon's crown e ruin.
2 non si sa che fine abbiano fatto, l'altro no comment.
Tu l'hai comprata per uncharted, gravity e lbp?
Figa ti invidio perche' la console ti soddisfa.

Mi fa piqcere che sia stato implementato il servizio plus adeguatamente ma, a me, cambia poco. I giochi quelli sono!

Ritornando IT ...... conosci date ufficiali di Ruin e DC? Dille anche a me cosi ho qualcosa in cui sperare.

Si mi è difficile da capire, è una console, serve per giocare, cosa te ne fai di un hardware straordinario se non ha giochi che ti interessano? Lo lasci a prendere la polvere nella speranza che esca qualcosa che ti interessi?
Vendila e con i soldi comprati dragon's crown, sine mora e ruin su ps3 se ce l' hai o alcuni dei millemila dungeon crawler su pc, risparmieresti un sacco di soldi.

Di uncharted, gravity e lbp ho comprato solo gravity, ma non vedo proprio cosa ci sia di male a comprare una console per questi 3 giochi.

Anche io aspetto dragon's crown, ruin e altri giochi di cui non si sa ancora niente ma questo non mi impedisce di divertirmi con tutto ciò che di buono c'è.

Dragon's crown dovrebbe uscire prima di agosto 2013.
http://www.siliconer...-dragons-crown/

Modificata da emanuevil, 13 November 2012 - 08:43 PM.


#19
Guest_noel93eYe

Guest_noel93eYe
  • Gruppo: Ospiti
io sto aspettando ancora lord of apocalypse uscito su psv in jap...

#20
Welcome to my Mondo

Welcome to my Mondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 98

Io l'ho presa per i giochi spariti nel nulla..... anzi nella nebbia.


Prendi una sedia, siediti davanti a uno specchio con la psv in mano, e comincia a farti delle domande.

#21
animao79

animao79
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1340
oggi sine mora ........ lo prendoooo
qualcuno sa quanto costa

#22
Welcome to my Mondo

Welcome to my Mondo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 98

oggi sine mora ........ lo prendoooo
qualcuno sa quanto costa


10 euro.

#23
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737
Io l'ho presa per Killzone, si. Per me tutto il resto è fuffa! Fuffa che ho giocato, sto giocando e continuerò a giocare, perché se i giochi sono belli, secondo i propri gusti personali, restano belli indipendentemente dalla piattaforma su cui girano.
Però il Re indiscusso è lui, sua maestà Killzone! Per me, uscito lui può sparire tutto il resto...
Killzone in ogni sua forma e sostanza, da PS2 a PS3, poi PSVITA e infine nel suo massimo quarto splendore quando arriverà su PSO!
Sia fatta la volontà di Visari, pace all'anima sua.

#24
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Io l'ho presa per Killzone, si. Per me tutto il resto è fuffa! Fuffa che ho giocato, sto giocando e continuerò a giocare, perché se i giochi sono belli, secondo i propri gusti personali, restano belli indipendentemente dalla piattaforma su cui girano.
Però il Re indiscusso è lui, sua maestà Killzone! Per me, uscito lui può sparire tutto il resto...
Killzone in ogni sua forma e sostanza, da PS2 a PS3, poi PSVITA e infine nel suo massimo quarto splendore quando arriverà su PSO!
Sia fatta la volontà di Visari, pace all'anima sua.

hai notizie di Killzone Vita neapolis?

#25
neapolis100

neapolis100
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4737

hai notizie di Killzone Vita neapolis?

Se tutto va come deve andare, uscirà a febbraio. Aspettiamo annunci ufficiali...
Sta venendo su molto bene, il motore grafico di Killzone 3 sta facendo miracoli e su PSVITA si preannuncia il secondo titolo in ordine di tempo, il primo è stato Uncharted, a mostrare muscoli impressionanti per una portatile.

#26
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Già.. sto Warrior's Lair che fine ha fatto?

#27
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

No il problema sei tu che giochi le peggio stronzate. Io problemi non ne ho.

A most wanted preferisco forza horizon.

Lbp terminato in 1 giorno e 1/2 e riportato indietro, non sono un player a cui piace attaccare adesivi a lungo. Comprato perche' non ne avevo mai provato uno e perche' altro non c'e'.

Gravity rush preso e rivenduto dopo 2 giorni causa noia mortale: e' tanto eccelso graficamente quanto inutile in termini di gameplay...... facile, monotono e senza niente da fare se non volare..... Ohoooooo!

Assassin che? A si quello per lesi!!
No grazie, a me servono: gameplay, controlli adeguati e senzo di sfida........ tutto il resto e' fuffa.

Le Console si comprano per i giochi? Per quali? Quelli che dici tu?

Io l'ho presa per i giochi spariti nel nulla..... anzi nella nebbia.


concordo su gravity rush.. gioco pessimo..l'unica cosa positiva è il design ma poi il gioco si riduce a città con 0 interattività dove l'unica cosa ch puoi fare è appunto usare la gravità,missioni secondarie noiosissime,design nemici ripetitivo e privo di una originalità positiva,gameplay isignificante che si riduce sempre a fare le solite due azioni,combattimenti noiosissimi...di sto gioco si salva solo la grafica mentre il fatto che sia free roaming alla lunga incide negativamente in quanto non c'è nulla da fare se non volare,volare e ancora volare.

per quanto riguarda lbp dissento in quanto a te non potrà piacerti il genere,ma di per sè,obiettivamente è un ottimo titolo che però va giocato sia in single player ma anche in multy x via dell'editor ecc

need for speed lo trovo una dei migliori titoli in confronto alle vers home console...trovo sia fatto discretamente bene
ac:l discreto anche se,dopo averlo finito e rigiocato una seconda volta dico che da un ASSASSIN'S creed ci si attenderebbe un qualcosina in più...in termini di missioni,gameplay...non grafica ovviamente.

speriamo in kz

#28
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

concordo su gravity rush.. gioco pessimo..l'unica cosa positiva è il design ma poi il gioco si riduce a città con 0 interattività dove l'unica cosa ch puoi fare è appunto usare la gravità,missioni secondarie noiosissime,design nemici ripetitivo e privo di una originalità positiva,gameplay isignificante che si riduce sempre a fare le solite due azioni,combattimenti noiosissimi...di sto gioco si salva solo la grafica mentre il fatto che sia free roaming alla lunga incide negativamente in quanto non c'è nulla da fare se non volare,volare e ancora volare.

per quanto riguarda lbp dissento in quanto a te non potrà piacerti il genere,ma di per sè,obiettivamente è un ottimo titolo che però va giocato sia in single player ma anche in multy x via dell'editor ecc

need for speed lo trovo una dei migliori titoli in confronto alle vers home console...trovo sia fatto discretamente bene
ac:l discreto anche se,dopo averlo finito e rigiocato una seconda volta dico che da un ASSASSIN'S creed ci si attenderebbe un qualcosina in più...in termini di missioni,gameplay...non grafica ovviamente.

speriamo in kz


Sisi riconosco la qualita' di LBP, e' ottimo se piace il genere.

Gravity rush (per me) e' afflitto dagli stessi problemi della serie AC.

Quando giocai il primo AC, il commento ch feci fu questo: porca puzzanzola
..... e' una beta...... ma con i controbrazzi!! Chissa' che verra' fuori da eventuali seguiti!
Conosciamo tutti l'involuzione del brand!

Con GR ho avuto le stesse sensazioni. Un gioco in fase Beta.
Se nessuno dice niente il prossimo sara' uguale se non peggio.

#29
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Sarà una beta, ma a me ha molto divertito... il primo Assassin Creed l'ho portato a termine solo perchè mi pareva incoerente non vedere la trama prima del 2.

#30
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
DC non è sparito,è stato solo rimandato per il 2013.Nulla di allarmante,a volte capita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo