Vai al contenuto

nintendo direct....oggi!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#106
Satoru brema82

Satoru brema82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1302

Scusa ma dice esattamente quello che volevamo tutti, cioè niente più numeri insensati e ID alfanumerici scelti dall'utente :)


Infatti: ho trovato una dichiarazione ufficiale che portasse ulteriore tranquillità sull'argomento e l'ho postata. :P

In giro per la rete leggo ancora un po' di diffidenza al riguardo, quindi ho pensato che anche su Wiieye potesse annidarsi qualche insicurezza. ^_^

Modificata da Satoru brema82, 07 November 2012 - 08:42 PM.


#107
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803

Hype a palla.

Per un Gamer è un ottimo modo di realizzare un programma di divulgazione delle informazioni per lancio, il direct.

E non solo per il lancio.

Ogni Direct ha le potenzialità per essere una micro conferenza pre E3 (di quelle che ci facevano godere) :sisi:

#108
Judas'High Priest

Judas'High Priest
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1058
Visto il direct sul sito italiano N; bello, ma comunque Iwata si fa la tinta :sese:

L'alimentatore del paddone è carino ma me lo aspettavo più stiloso :will2:

#109
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Cioè... han messo la chat video ma non la chat vocale? :3occhi:

ma scusa, ci metti un pezzettino di nastro isolante sulla camera e parli e basta no?!?...

Si lo so, ma sai come la penso :P
Un'integrazione di base cross-chat da parte di Nintendo (tutta integrata con miiverse) sarebbe stata gradita e sicuramente più comoda. Visto 1GB per l'OS un po' me l'aspettavo.
Fa niente però sarebbe stato meglio :P


Se mentre gioco arrivasse un avviso di aver ricevuto un messaggio testuale, oppure una richiesta di videochat o altro, metti in pausa il gioco e comunichi, se così fosse per me sincerametne sti gran cavoli della crosschat :asd:

Si possono fare servizi molti migliori della crosschat.

#110
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

ma scusa, ci metti un pezzettino di nastro isolante sulla camera e parli e basta no?!?...



Se mentre gioco arrivasse un avviso di aver ricevuto un messaggio testuale, oppure una richiesta di videochat o altro, metti in pausa il gioco e comunichi, se così fosse per me sincerametne sti gran cavoli della crosschat :asd:

Si possono fare servizi molti migliori della crosschat.


Si ma così non si garantisce al 100% la chat vocale online sui titoli e sappiamo tutti quanto ormai sia lo standard, lasciare la decisione ai developers crea un'incognita e non una sicurezza con un filo più di lavoro da parte di Nintendo IMHO.

#111
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

Che problema ci sarebbe? C'è sempre quella testuale.


E come faresti a scrivere mentre giochi? :goccia:

#112
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

ma scusa, ci metti un pezzettino di nastro isolante sulla camera e parli e basta no?!?...


Non credo proprio si possa usare la videochat mentre si gioca perché il display del pad viene usato giustamente dal videogioco stesso.

Dai non provate a difendere l'indifendibile.

#113
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

Su COD, AC3 e ME3 c'è quella vocale. Sumo Digital non l'ha inserita in Sonic per mancanza di tempo o roba del genere, a quanto pare.


Ho capito, ma ogni volta che entri/esci da un gioco cosa fai, cambi gruppo?

La filosofia del miiplaza è quella di farti avere sott'occhio le opinioni di tutti i giochi senza dover spostarsi tra menù vari e invece fanno una chat vocale diversa da gioco a gioco? Ma per favore dai. E' una boiata, punto. Chiunque dica il contrario o non ha mai provato la differenza tra chat vocale implementata nella dashboard e quella in-game, oppure è un fanboy.

#114
Yellow Magic Cornetto

Yellow Magic Cornetto
  • Addio NRU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6670

Ho capito, ma ogni volta che entri/esci da un gioco cosa fai, cambi gruppo?

La filosofia del miiplaza è quella di farti avere sott'occhio le opinioni di tutti i giochi senza dover spostarsi tra menù vari e invece fanno una chat vocale diversa da gioco a gioco? Ma per favore dai. E' una boiata, punto. Chiunque dica il contrario o non ha mai provato la differenza tra chat vocale implementata nella dashboard e quella in-game, oppure è un fanboy.

la chat vocale è una mancanza,e il miiverse è tutto meno che una chat estesa,l'unica cross chat disponibile pare sarà quella testuale,sempre meglio che niente però

#115
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Infatti: ho trovato una dichiarazione ufficiale che portasse ulteriore tranquillità sull'argomento e l'ho postata. :P

In giro per la rete leggo ancora un po' di diffidenza al riguardo, quindi ho pensato che anche su Wiieye potesse annidarsi qualche insicurezza. ^_^


Qui siamo tutti veri uomini, le insicurezze non sono di casa. XD

ma scusa, ci metti un pezzettino di nastro isolante sulla camera e parli e basta no?!?...



Se mentre gioco arrivasse un avviso di aver ricevuto un messaggio testuale, oppure una richiesta di videochat o altro, metti in pausa il gioco e comunichi, se così fosse per me sincerametne sti gran cavoli della crosschat :asd:

Si possono fare servizi molti migliori della crosschat.


Giusto. :hail:

Il Miiverse di suo è già un servizio apparentemente più completo di quanto offre il Live, ma manca di crosschat, il che potrebbe comunque portare ai problemi riportati da Sumo digital: poco tempo = meno features. Integrandola a monte invece, il problema non sarebbe proprio esistito.

Ho capito, ma ogni volta che entri/esci da un gioco cosa fai, cambi gruppo?

La filosofia del miiplaza è quella di farti avere sott'occhio le opinioni di tutti i giochi senza dover spostarsi tra menù vari e invece fanno una chat vocale diversa da gioco a gioco? Ma per favore dai. E' una boiata, punto. Chiunque dica il contrario o non ha mai provato la differenza tra chat vocale implementata nella dashboard e quella in-game, oppure è un fanboy.


Non è chiaro in che modo funzioni la chat vocale, ma è certo che sarà supportata dai partecipanti a quel gioco. In ogni caso - come dici tu - hai di fronte le opinioni di giocatori che non conosci, hai le loro info e l'eventuale richiesta di amicizia. In più puoi effettuare videochiamate e inviare messaggi per organizzare le tue partite. Sicuramente è un servgizio ancora acerbo e come dico sempre, basta 'un app ' a risolvere l'eventuale problema, se non un firmware update. Le ' scuse ' di Iwata durante il Direct per il download di miiverse, tvii, browser ed eshop fanno chiaramente da sfondo ad un sistema decisamente incompleto, che al momento offre servizi basilari, fra l'altro non contenuti direttamente nel firmware di lancio.
Sicuramente potevano integrare una crosschat, ma al momento non l'hanno fatto. Pazienza, godiamoci il miiverse e poi si vedrà.

'Fanboy' lascialo a casa, è un termine - per me - quasi dispregiativo per come viene utilizzato nelle discussioni.

#116
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Non credo proprio si possa usare la videochat mentre si gioca perché il display del pad viene usato giustamente dal videogioco stesso.

Dai non provate a difendere l'indifendibile.

Ero ironico XD

Ho capito, ma ogni volta che entri/esci da un gioco cosa fai, cambi gruppo?


...

ma perché?!?

Modificata da unLestoFante, 08 November 2012 - 02:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo