Vai al contenuto

Call of Duty: Black Ops II『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#136
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

salve a tutti. allora io ho un pc con un i7-2600k, 8gb di ram, windows 8 a 64 bit e un geforce gtx 650 2gb. io ho settato cosi le impostazioni:

  • qualità texture. automatico
  • filtro texture. alto
  • abti-aliasing: 4x msaa
  • fxaa: si
  • occlusione ambientale: on
  • profondità di campo: medio
  • sincronizza ogni fotogramma; si
  • ragdoll: no
  • ombre: off
il gioco va tranquillamente sui 60fps ma quando miro li manda a 30fps. qualcuno sa aiutarmi?.
grazie in anticipo

Hmm sembra che il framerate scenda in quanto hai impostato il Vsync quindi quando miri i frame scendono sotto il 60 ed il Vsync fa il suo lavoro adattando tutto a 30 per mantenerlo stabile, prova a disattivarlo e vedere se non ti provoca tearing altrimenti se devi tenerlo attivo abbassa l'anti-aliasing a 2x e o cambia proprio AA e vedi se migliora.

Detto più semplicemente non si sa mai son stato troppo tecnico XD l'opzione da ritoccare è "Sincronizza ogni fotogramma" passala a no ^^ e vedi se ti fà scalettature nel'immagine.

#137
shisui93

shisui93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
tranquillo per fortuna sono termini che conosco. e grazie per l'aiuto :saluta:

#138
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
annunciato il nuovo dlc che per adesso esce il 16/04 solo 360, su pc credo poco dopo... 4 mappe e una nuova campagna zombie

#139
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Notizia | 26/04/2013 ( ore 11:22 ) : L'Uprising Map Pack, il DLC per Black Ops 2 che è arrivato su Xbox Live qualche settimana fa, sarà disponibile su PC e PlayStation 3 dal prossimo mese. Il publisher ha annunciato che il contenuto aggiuntivo sarà disponibile su Steam e il PSN il 16 maggio ed avrà un costo di 14,99 Sterline.



#140
alefunk

alefunk
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 682

ciao a tutti! Ci trovo ancora qualcuno online per caso su black ops 2?

 

volevo sperimentare gli fps con mouse e tastiera...



#141
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

ciao a tutti! Ci trovo ancora qualcuno online per caso su black ops 2?

 

volevo sperimentare gli fps con mouse e tastiera...

 

beh si di gente ancora un po' c'è... 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo