Vai al contenuto

Disney & Star Wars, George Lucas: "pronti il settimo, ottavo e nono episodio"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 72 risposte

#61
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961
Immagine inserita

#62
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981
in tutti i sensi

mai avrei pensato di leggere una cosa simile

#63
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

tipo qualche centinaio di poveri newyorkesi presi alla sprovvista da un attacco alieno?


Ma tipo guardare il film no eh?
Nel finale, tra le tante scene dei TG, fan vedere la gente che attacca foto ai "muri del pianto" con tutte le vittime.
Il fatto che non lo facciano vedere non vuol dire non ci sia stato; se siete così affamati di violenza mostrata dubito la troverete in un film su supereroi per teenager...
E aggiungo che la Marvel è uguale identica a com'era prima dell'acquisizione, come tematiche e realizzazioni dei fumetti.

La qualità di questa nuova trilogia dipenderà solo da registi e sceneggiatori coinvolti, non certo da fantascientifiche (visto l'argomento) ingerenze dell'Impero Disney.
Io personalmente son parecchio curioso, e di certo peggio di episodio I, II e III non possono fare. XD

#64
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975
per me sarà qualcosa in stile ultimo "I Tre moschettieri", spettacolare sì, ma spudoratamente diretto a un pubblico di gggiovanissimi, quindi davvero molto, forse troppo, leggero.

#65
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

per me sarà qualcosa in stile ultimo "I Tre moschettieri", spettacolare sì, ma spudoratamente diretto a un pubblico di gggiovanissimi, quindi davvero molto, forse troppo, leggero.


mam ro carmn che hai nominato

m'ha mis u fridd nguoll !!!!

Modificata da Darth Revan, 03 December 2012 - 05:33 PM.


#66
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
A prescindere dall'influenza diretta che può avere la disney (in termini di potere decisionale) dobbiamo pure fare i conti con registi e sceneggiatori che di fronte ad una scelta magari un pò "forte",preferiscono inquadrare un mazzo di fiori o far cantare i protagonisti perchè consci del fatto che la disney potrebbe tagliare loro le gambe (e i fondi, cosa alla quale sono MOLTO più affezionati rispetto alle gambe).

senza scatenare le folle per una presunta cospirazione, faccio notare che in tempo di crisi MONDIALE la disney si è affrettata ad acquisire alcune delle case più prolifiche. Questa operazione sembra tanto un tentativo di avere in futuro il monopolio nel settore ( dio che bruttura pensare ad un futuro dove sul piccolo e sul grande schermo si vedono solo musical e commedie scadenti popolate da adolescenti in crisi)

#67
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

mam ro carmin che hai nominato

m'ha mis u fridd nguoll !!!!


ho avuto la traduzione dagli alleati nostalgici del Regno delle 2 Sicilie :sisi:

capisco il tuo disappunto :sisi:

A prescindere dall'influenza diretta che può avere la disney (in termini di potere decisionale) dobbiamo pure fare i conti con registi e sceneggiatori che di fronte ad una scelta magari un pò "forte",preferiscono inquadrare un mazzo di fiori o far cantare i protagonisti perchè consci del fatto che la disney potrebbe tagliare loro le gambe (e i fondi, cosa alla quale sono MOLTO più affezionati rispetto alle gambe).

senza scatenare le folle per una presunta cospirazione, faccio notare che in tempo di crisi MONDIALE la disney si è affrettata ad acquisire alcune delle case più prolifiche. Questa operazione sembra tanto un tentativo di avere in futuro il monopolio nel settore ( dio che bruttura pensare ad un futuro dove sul piccolo e sul grande schermo si vedono solo musical e commedie scadenti popolate da adolescenti in crisi)


Ma se la Disney ha la fresca fa bene a spendere :sisi:

Se chi vende non è in grado di andare avanti con le sue gambe per mancanza di voglia... meglio si faccia avanti qualcun altro.

Però onestamente per me non è che vedremo davvero i canti Disney in ogni produzione, ma probabilmente rimarranno "schisci" infilandoci i bimbiminkia - adolescenti che vanno sempre bene... e diciamoci la verità, nel cinema ci son sempre stati e sempre ci saranno...

Onestamente, quando ho sentito la combo 3moschettieri + steampunk + Mikkelsen mi son stragasato (ho sempre avuto un debole per le rivisitazioni), poi ho visto che la solita solfa era sempre la solita solfa, non hanno cercato di dare fascino a nessun personaggio, l'importante era puntare sull'efebico bimbominkio che ci prova con la solita bimbominkia, e per esagerare hanno inserito anche il re gigabimbominkio che ci prova con la regina bimbaminkia... mi son detto: "ok, questo è evidentemente il filone per i prossimi anni per fare un po' di soldi". Io onestamente ho sperato in una specie di Vidocq più leggero ma con mazzate pesantissime e personaggi interessanti... ma a dire il vero, era irrealistico pensarlo.

Ho visto qualche video del videogioco con Starkiller, scusate ma è da tanto che non seguo bene né il mondo vg ne quello SW, forse potrebbe essere un buon compromesso per vedere comunque Vader, mazzate pesantissime e qualche personaggio decente..

#68
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Permettimi di dirti che hai una visione delle cose un po' distorta. Non mi risulta che la disney offra qualità scadente al cinema, certo, magari non si trattano determinate tematiche in determinati modi, ma i film non sono solo per bambini. Se poi ti sei fissato su questo, bene, allora non se ne discute più che è inutile. Comunque penso siano in molti ad averlo notato, e purtroppo il monopolio sulla CG quasi quasi lo ha eh... (Pixar che gli fa i film in CG, ma fondamentale la Lightmagic, che penso sia la più grande casa di produzione di effetti speciali). Io comunque spero abbastanza in questo film. Mi sono riguardato giusto ieri il IV, ex I nel 77. Davvero gran film, e si nota che (volontariamente od involontariamente non lo so) sono state lasciate aperte molte porte per i prequel/sequel.

#69
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

ho avuto la traduzione dagli alleati nostalgici del Regno delle 2 Sicilie :sisi:

capisco il tuo disappunto :sisi:



Ma se la Disney ha la fresca fa bene a spendere :sisi:

Se chi vende non è in grado di andare avanti con le sue gambe per mancanza di voglia... meglio si faccia avanti qualcun altro.

Però onestamente per me non è che vedremo davvero i canti Disney in ogni produzione, ma probabilmente rimarranno "schisci" infilandoci i bimbiminkia - adolescenti che vanno sempre bene... e diciamoci la verità, nel cinema ci son sempre stati e sempre ci saranno...

Onestamente, quando ho sentito la combo 3moschettieri + steampunk + Mikkelsen mi son stragasato (ho sempre avuto un debole per le rivisitazioni), poi ho visto che la solita solfa era sempre la solita solfa, non hanno cercato di dare fascino a nessun personaggio, l'importante era puntare sull'efebico bimbominkio che ci prova con la solita bimbominkia, e per esagerare hanno inserito anche il re gigabimbominkio che ci prova con la regina bimbaminkia... mi son detto: "ok, questo è evidentemente il filone per i prossimi anni per fare un po' di soldi". Io onestamente ho sperato in una specie di Vidocq più leggero ma con mazzate pesantissime e personaggi interessanti... ma a dire il vero, era irrealistico pensarlo.

Ho visto qualche video del videogioco con Starkiller, scusate ma è da tanto che non seguo bene né il mondo vg ne quello SW, forse potrebbe essere un buon compromesso per vedere comunque Vader, mazzate pesantissime e qualche personaggio decente..


allora hai alleati sapienti, avevo anche sbagliato a scrivere XD.
i vg di starkiller fanno PENA e dico proprio PENA

#70
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

allora hai alleati sapienti, avevo anche sbagliato a scrivere XD.
i vg di starkiller fanno PENA e dico proprio PENA


l'idea dell'apprendista mezzo buono e mezzo cattivo per far vedere entrambi i lati della Forza mi sembra un'ottima idea, però se non l'hanno resa bene... non avendoci giuocato, non lo posso sapé :sisi:

#71
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

l'idea dell'apprendista mezzo buono e mezzo cattivo per far vedere entrambi i lati della Forza mi sembra un'ottima idea, però se non l'hanno resa bene... non avendoci giuocato, non lo posso sapé :sisi:


bah se vogliono far vedere entrmabi i lati della forza posso portare su schermo la trilogia di kotor o la storia di ulic qel-droma.Se si riducono a portare a schermo starkiller quando potevano pescare a piene mani da opera di ben altro livello ( kotor,trilogia di bane, the golden age, yuzhan vongh etc) meritano il fallimento totale di tutto il marchio

#72
zazie83

zazie83
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274
a sentir loro sarà qualcosa di mai visto e/o letto.
questo se da un lato lascia ottimisti, dall'altro lato fà sorgere la tremenda domanda : e chi la decide la storia? tra i vari sceneggiatori possibili ce ne sono anche di molto buoni, ma ci sono anche nomi semisconosciuti con alle spalle solo un paio di film (in cui tra l'altro sono stati affiancati)

Modificata da zazie83, 03 December 2012 - 05:56 PM.


#73
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14975

bah se vogliono far vedere entrmabi i lati della forza posso portare su schermo la trilogia di kotor o la storia di ulic qel-droma.Se si riducono a portare a schermo starkiller quando potevano pescare a piene mani da opera di ben altro livello ( kotor,trilogia di bane, the golden age, yuzhan vongh etc) meritano il fallimento totale di tutto il marchio


boh! mi fido di quel che dici, visto che hai sicuramente seguito tutto :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo