Vai al contenuto

Zelda by Retro?

* * * * - 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#1
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635
il mio inglese non è un gran che ma ho capito bene?


Online gaming publication Game Reactor were able to speak to Miyamoto after the acclaimed developer received his prestigious Príncipe de Asturias award in Communication and Humanities. During the discussion Miyamoto talked about Retro Studio’s handling the Zelda franchise as well as online gaming and Miiverse. Here’s a snippet of what he had to say.
  • Premise: almost every Wii U user will already have Wiimote, Nunchuk and even WM+ – this gives freedom to devs. IR alternate pointing to both screens highly possible
  • Miyamoto-san doesn’t think they fell behind with online, but now is the right moment and you ‘have’ to be online with the Wii U.
  • Retro qualified for Zelda game, but being in America would leave less-dependent games for them (story, design Japan-only)
  • They’ll encourage handwritten chatting with Miiverse
  • 2 current goals are: own creation and creating teams which doesn’t need him.
  • iPad Mini screen size is another indication they took the right path with GamePad design


#2
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089
Cosa avresti capito tu?
Dice semplicemente che i Retro sarebbero perfettamente in grado di fare uno zelda, peccato però che sono in America e ciò renderebbe troppo difficile da gestire la supervisione, quindi preferiscono affidargli giochi su cui possono essere più indipendenti.

Modificata da SpiralOut, 28 October 2012 - 03:17 PM.


#3
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635

Cosa avresti capito tu?
Dice semplicemente che i Retro sarebbero perfettamente in grado di fare uno zelda, peccato però che sono in America e ciò renderebbe troppo difficile da gestire la supervisione.


forse ho capito male ma non dice che il franchise è in mano a retro?

#4
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089

forse ho capito male ma non dice che il franchise è in mano a retro?


No.

#5
chewbecca

chewbecca
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 635
ok ci ho sperato :D

#6
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089

ok ci ho sperato :D


Ma in effetti è un po' ambigua quella frase però, occorrerebbe vedere nell'intervista originale cosa dice esattamente il Miya.

#7
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742
a me piacerebbe tornare alla libertà free roaming di zelda wind waker. poi che siano i retro, o qualche divisione numero 1.2.3.4 (chissà quante sono) interna Nintendo non mi frega molto.
tra l'altro sto incominciando a rivalutare negativamente il lavoro svolto con metroid prime saga dai retro, dato che sto giocando e rigiocando metroid per nes. e GBA. la particolarità di questi giochi è che la protagonista zompa come un'assatanata. metroid 1 è uno dei platform più fighi che io abbia mai giocato e la first run è del 2012. con i capitoli made in retro sinceramente si è persa quella sensazioni di "master of platforms" che donano i capitoli 2D. poi la struttura verticale dei livelli mi pare si sia un po' persa anche perché guardare un alto o in basso in prima persone non è tanto comodo.
considerando però che link non ha mai avuto un tasto dul pad adibito alla funzione "salto" potrebbe starci anche bene un capitolo by Retro! --) XD

edit, cmq questo post era solo per trollare un po', in realtà no posso valutare negativamente la "quadrilogia" dei Retro perché ho giocato solo metà del primo e 3/4 del quarto. :P

Modificata da Fox Hound, 28 October 2012 - 04:36 PM.


#8
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

a me piacerebbe tornare alla libertà free roaming di zelda wind waker. poi che siano i retro, o qualche divisione numero 1.2.3.4 (chissà quante sono) interna Nintendo non mi frega molto.
tra l'altro sto incominciando a rivalutare negativamente il lavoro svolto con metroid prime saga dai retro, dato che sto giocando e rigiocando metroid per nes. e GBA. la particolarità di questi giochi è che la protagonista zompa come un'assatanata. metroid 1 è uno dei platform più fighi che io abbia mai giocato e la first run è del 2012. con i capitoli made in retro sinceramente si è persa quella sensazioni di "master of platforms" che donano i capitoli 2D. poi la struttura verticale dei livelli mi pare si sia un po' persa anche perché guardare un alto o in basso in prima persone non è tanto comodo.
considerando però che link non ha mai avuto un tasto dul pad adibito alla funzione "salto" potrebbe starci anche bene un capitolo by Retro! --) XD

edit, cmq questo post era solo per trollare un po', in realtà no posso valutare negativamente la "quadrilogia" dei Retro perché ho giocato solo metà del primo e 3/4 del quarto. :P

What!? sei confuso

Modificata da Perunamico, 28 October 2012 - 04:45 PM.


#9
heavenkey

heavenkey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

a me piacerebbe tornare alla libertà free roaming di zelda wind waker. poi che siano i retro, o qualche divisione numero 1.2.3.4 (chissà quante sono) interna Nintendo non mi frega molto.
tra l'altro sto incominciando a rivalutare negativamente il lavoro svolto con metroid prime saga dai retro, dato che sto giocando e rigiocando metroid per nes. e GBA. la particolarità di questi giochi è che la protagonista zompa come un'assatanata. metroid 1 è uno dei platform più fighi che io abbia mai giocato e la first run è del 2012. con i capitoli made in retro sinceramente si è persa quella sensazioni di "master of platforms" che donano i capitoli 2D. poi la struttura verticale dei livelli mi pare si sia un po' persa anche perché guardare un alto o in basso in prima persone non è tanto comodo.
considerando però che link non ha mai avuto un tasto dul pad adibito alla funzione "salto" potrebbe starci anche bene un capitolo by Retro! --) XD

edit, cmq questo post era solo per trollare un po', in realtà no posso valutare negativamente la "quadrilogia" dei Retro perché ho giocato solo metà del primo e 3/4 del quarto. :P

rivalutare negativamente i prime???? beh giocali "bene" e poi facci sapere .....:sisi:

#10
Judas'High Priest

Judas'High Priest
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1058

What!? sei confuso


C'è anche Hunters :jj:

#11
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089

C'è anche Hunters :jj:


Non è dei Retro. Se lo fosse completamente, sarebbe quantomeno un gioco decente.

#12
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

What!? sei confuso

rivalutare negativamente i prime???? beh giocali "bene" e poi facci sapere ..... :sisi:

quoto! XD

si ho detto, confermo e sottoscrivo che trollavo pesantemente eheheh (bwahahaha, ehmmm sry, :bavadapsicopatico:). la verità ragazzi è che sono innamorato perso di Metroid per NES. l'ho portato a termine da pochissimo e lo sto' già rigiocando. ha una giocabilità -immensa- non capisco perché tutti osannano Mario Bros per NES senza mai menzionare questo -capolavoro del platform-. è divino.......... divino.......... . XD

#13
Judas'High Priest

Judas'High Priest
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1058

Non è dei Retro. Se lo fosse completamente, sarebbe quantomeno un gioco decente.


Stavo facendo l'avvocato del diavolo :pff:

Purtroppo (o per fortuna) Hunters non l'ho mai giocato, se non in multiplayer con mio cugino

P.s.: chi è la tizia del tuo avatar?

#14
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089

P.s.: chi è la tizia del tuo avatar?


Lady Zozo di Code of Princess (gioco per 3ds).

#15
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40803
Così me fate venì er mammadrone ;<




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo