Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Windows 8 - prime impressioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 228 risposte

#226
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
ciao ragazzi, ho un piccolo problema. Presi Win 8 Pro circa 4 o 5 mesi fa, lo installai al volo sul mac per vedere come girava. Adesso ho un PC dove l' ho installato sovrascrivendo win 7.
Ovviamente mi dice che la key è già stata utilizzata e sto usando il sistema operativo in versione build. Dice di contattare il supporto microsoft, come leggo qua sopra qualche consiglio. Secondo voi me lo danno il codice nuovo? Anche perchè io, abituato a mac, non ero molto avvezzo a questa storia dei seriali. In pratica non sapevo che lo associava alla mobo o qualcosa di simile. Mi conviene dire che mi si è bruciata la mobo e l' ho cambiata? In teoria dovrebbero darmela senza problemi... Comunque sono scandalosi, fanno solo da lunedi a venerdi

#227
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
Devi chiamare MS e farti resettare la chiave.

#228
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985

Devi chiamare MS e farti resettare la chiave.

Sì infatti, dovrebbero resettare tranquilli

#229
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Attivato e risolto, ovviamente fatta l' installazione pulita...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo