Vai al contenuto

Nintendo Direct Jap e USA oggiOre 13 e ore 16

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

11 giochi per 24 settimane ti paiono tanti ?

Ma anche se fosse....dove lo troveresti il tempo di giocarteli e finirli tutti? Mah, mi sa che volete sempre troppo. :asd:

#47
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

vabbe' nuas ma tu giochi qualunque cosa non vale XD

penso che se finissi sul market android impazziresti per i giochi che ci sono peggio di me che sono selettivo al massimo XD

alla fine io roba tipo layton e quelle cose noiose tipo avventure grafiche non le avvicino manco di striscio...



beh Silver, io gioco tutto...ma i giochi che non ti compri da qui a fine anno son tutti considerati molto validi (Layton sta prendendo tutti 8 e 9, come i precedenti; Extreme escape è stra-piaciuto a tutti su DS e non vedo l'ora del seguito; Devil Survivor pure ed è uno strategico)

ovvio che i gusti son gusti, e a te interessa più Code of Princess (spero buon gioco, ovviamente) di serie qualitativamente senza dubbio all'altezza se non meglio

quindi, i gusti son gusti ma in questo caso non penso di esser io a comprare tutto ma i giochi in arrivo ad esser di qualità ;)


sulla longevità dei titoli eshop, direi che se Fallblox segue Pullblox, sono a posto per mesi, altrochè...

^_^

#48
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276

Ma anche se fosse....dove lo troveresti il tempo di giocarteli e finirli tutti? Mah, mi sa che volete sempre troppo. :asd:


immagino si parlasse di buchi nella pianificazione delle uscite... non di quello che mi voglio comprare io....

#49
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
vabè si presuppone che successivamente presenterano altro...oramai i giochi non è che li presentano tutti in un colpo.adesso dovevano concentrarsi sulla line up natalizia credo anche comprenibilmente.
dopo natale presenteranno altra roba.ad es pokemon md fino a 2 mesi fa non sapevamo neppure che esisteva...e poi esce a dicembre.
cmq alla fine credo che le cose + importanti sono già state presentate per i primi mesi del 2013.non è che di solito esce un titolo importante a settimana :asd:
con luigi, mh4, tomodachi , layton 3-4 mesi stai apposto.il resto che esce di solito è roba minore.nemmeno ci si può aspettare di sapere nei dettagli le uscite da qui a fine 2013

#50
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

beh Silver, io gioco tutto...ma i giochi che non ti compri da qui a fine anno son tutti considerati molto validi (Layton sta prendendo tutti 8 e 9, come i precedenti; Extreme escape è stra-piaciuto a tutti su DS e non vedo l'ora del seguito; Devil Survivor pure ed è uno strategico)

ovvio che i gusti son gusti, e a te interessa più Code of Princess (spero buon gioco, ovviamente) di serie qualitativamente senza dubbio all'altezza se non meglio

quindi, i gusti son gusti ma in questo caso non penso di esser io a comprare tutto ma i giochi in arrivo ad esser di qualità ;)


sulla longevità dei titoli eshop, direi che se Fallblox segue Pullblox, sono a posto per mesi, altrochè...

^_^

il punto è che se vedi la lista di giochi usciti/in uscita in giappone rispetto a noi ti viene da piangere ( che poi sono tutti i giochi che piacciono a me ovviamente XD ) e non bastano 3-4 giochi da 8-9 a giustificare tale divario soprattutto a nintendo che ha lokkato la console

che poi devil survivor è quello uscito per ds se non erro, giocato e finito già....

parliamo sempre di numeri irrisori io ho detto due giochi te me ne dici quattro

praticamente impossibile coprire un parcotitoli con un numero di uscite così magre

boh secondo me l'ennesima esclusione dell'europa dai direct è un'altra conferma di quanto "freghi" a nintendo ormai del mercato europeo del 3ds e la cosa non può che farmi girare le "scatoline"

#51
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

I DLC da noi arrivano senza problemi.
Comunque Mega, non so quanto si possano considerare vuoti i primi 6 mesi in Giappone dato che usciranno cose come MH4, Shin Megami Tensei 4, Layton 6, Ace Attorney 5, Luigi's Mansion 2, Tomodachi, Jam with the Band, Dragon Ball, Vanguard, l'RPG di Magi...sicuramente altra roba di livello minore arriva, come il porting di Elminage Gothic. Ti pare vuota una lineup simile per i primi 6 mesi? XD


Non dico che sia vuota,ma che da un po' non ci sono nuovi annunci.OK,Yokai Watch,ma cmq era scontato fosse per 3DS XD

E soprattutto...Sai COSA devono annunciare :sese:

#52
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

il punto è che se vedi la lista di giochi usciti/in uscita in giappone rispetto a noi ti viene da piangere ( che poi sono tutti i giochi che piacciono a me ovviamente XD ) e non bastano 3-4 giochi da 8-9 a giustificare tale divario soprattutto a nintendo che ha lokkato la console

che poi devil survivor è quello uscito per ds se non erro, giocato e finito già....

parliamo sempre di numeri irrisori io ho detto due giochi te me ne dici quattro

praticamente impossibile coprire un parcotitoli con un numero di uscite così magre

boh secondo me l'ennesima esclusione dell'europa dai direct è un'altra conferma di quanto "freghi" a nintendo ormai del mercato europeo del 3ds e la cosa non può che farmi girare le "scatoline"



l'ennesima esclusione del direct pal...è successo due volte.
come si fa a dire che dopo l'ultimo direct ci snobbano...

il divario di giochi tra jap e occidente è molto ampio, ma dovuto non al region lock, nè a nintendo. ma alle case occidentali che su portatile sviluppano molto meno che su home, e al mercato che preferisce giocare su home.
in jap la console è il punto di riferimento, altrove assolutamente no.
da qui si vedono meno giochi, ma non è niente di nuovo, onestamente, e pure i 150 milioni di ds non hanno invertito la tendenza

anzi ci son localizzazioni di giochi minori più su 3ds che su ds, onestamente...

se si pensava di coprire col 3ds un ritmo di uscite alla PS360, beh si è sbagliato console (ma direi segmento: nessun portatile da noi garantisce questa cosa)
e poco c'entra con il region lock: chissà che bello giocare bravely default in japponese...solo moor e mega lo fanno perchè sanno il Jap, di certo non avrebbe risolto niente, per la maggior parte delle persone
quel che conta è la localizzazione, non il region lock

che poi in US ad ora c'è solo code of princess rispetto a PAL, mercato dove invece negli ultimi anni son arrivati svariati titoli più che in us


poi oh, se 5 giochi retail e 3 dd in 4 mesi son pochi, vi invidio. per soldi e tempo
se invece non vi piacciono bei giochi, mi spiace per voi



^_^

#53
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365
boh forse non riesco a spiegarmi

è chiaro che il problema della console in europa non è colpa di nintendo ma per me è colpa maggiormente degli smartphone/tablet che stanno letteralmente ingoiando il mercato in europa

per questo le case occidentali sviluppano poco su console portatili

il 3ds in giappone ha questo predominio e da qui il divario direi assurdo tra giappone e europa

io però dico che nintendo mettendo il region lock ha "potenzialmente" messo a rischio i suoi utenti europei a situazioni del genere e che quindi dovrebbe essere la prima a farsi avanti e localizzare i giochi ed a portarli in europa

e cmq non è questione di giochi belli o brutti ma di genere...ripeto se a me le avventure grafiche fanno schifo e il 50% delle uscite si basa su quello sono rovinato

a qualcuno ho letto non piace epic mickey perchè "troppo mega drive" ok sono gusti

e appunto con 4 bei giochi puoi tappare un paio di mesi ma non 1/3 dell'anno senza contare il mese di dicembre che meriterebbe più attenzione

vabbe' se non mi sono spiegato ora è inutile continuare XD

Modificata da silverchariot, 26 October 2012 - 07:45 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo