Vai al contenuto

rinnovo kaspersky


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
salve..
volevo chiedere più informazioni a riguardo di kaspersky dato che dovrei rinnovare la licenza.
1) vorrei sapere cosa cambia sostanzialmente tra kaspersky pure e kaspersky internet sicurity 2013 che potete vedere qui http://store.kaspersky.it/ e anche quale dei due è più completo e conviene prendere.
2) se scelgo di comprare la licenza online per 3 pc cosa succede dopo averla acquistata? arriva un codice che vale per 3 computer differenti? o arriva tramite posta il pacco con dischetto e tutto?
dovrei comprare kaspersky per il mio pc (sul quale è appena scaduto kaspersky pure) e per altri due pc sui quali non ho mai installato nessun kaspersky fin ad ora.

grazie in anticipo

#2
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Guarda, più chiari di cosi non potevano essere :asd: , è TUTTO scritto nel sito! Lo so che c'è parecchio da leggere e da spiegare, però ci mettere una vita XD nel farlo ! Dimmi cosa non ti è chiaro che facciamo prima :sisi:

DOmanda: perchè non installi direttametne un "normale" antivitus gratuito? lo devi installare su pc di lavoro? per questo vuoi maggiore sicurezza o particolari features?

Comunque se devi solo proteggere i dati e vuoi un "semplice antivirus" senza troppi fronzoli che sia installabile su 3 pc puoi anche prendere il kaspersky one che costa di meno :sisi:

Ripeto dipende te che particolari protezioni vuoi e cosa ci devi fare col pc ......

Poi scusami ma te devi rinnovare la licenza di quale versione? se già ti sei trovato bene con quella versione hai attualmente rinnova quella stessa e bon

#3
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il pure :
  • Protegge dal malware ed integra le più recenti tecnologie incluse nelle versioni Kaspersky Internet Security e Kaspersky Anti-Virus 2012
  • Protegge le password per impedire i furti di identità
  • Gestisce in modo sicuro e centralizzato diversi PC da un unico computer
  • Offre un Parental control avanzato
  • Ottimizza le performance del tuo PC
  • Include strumenti di Backup, Crittaggio e tecnologia File Shredder
internet security 2013
  • Protegge da qualsiasi virus e minaccia Internet nuova o esistente
  • Rende sicure le transazioni bancarie e gli acquisti online
  • Grantisce la tua privacy e protegge la tua identità digitale
  • Rende l'esperienza online dei tuoi figli più sicura
  • Blocca Spam, siti Web sospetti e di phishing
  • Impedisce ai malware di sfruttare le vulnerabilità del tuo PC
  • Effettua scansioni e aggiornamenti intelligenti
Nello specifico trovi TUTTI i dettagli e le features (sono tante) sempre sul sito, facciamo prima che tu mi chiedi cosa non capisci :sisi: (non mi fa caricare tutti gli altri dettagli...... non so perchè.....)

#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
a mio parere ti conviene risparmiare quei soldi, ti metti MSE che funziona da dio ed è gratuito ;)

#5
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

a mio parere ti conviene risparmiare quei soldi, ti metti MSE che funziona da dio ed è gratuito ;)


:sisi:

#6
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
Io volevo prenderlo perché mi son trovato bene con kaspersky però se a questo punto è molto consigliato MSE lo installo...

#7
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io volevo prenderlo perché mi son trovato bene con kaspersky però se a questo punto è molto consigliato MSE lo installo...


Ce lo abbiamo sia io che Tia, mai dato problemi! :sisi: , è leggero e funzionale!(oltre che totalmente gratis) Provalo :sisi:

#8
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
guarda lo ho sui miei 4 pc da anni oramai. Saranno due anni che lo ho su e mai virus, problemi o distruzioni del pc. Provalo tanto è gratuito, se non ti piace puoi sempre rinnovare la chiave di kaper ;)

#9
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
ok grazie mille...mi siete sempre d'aiuto :)

#10
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453
ciao a rischio di andare OT, volevo farvi una domanda: a proposito di Antivirus gratuiti, io da qualche anno ho optato per l'accoppiata Avast (antivirus) + Zone Alarm (firewall), entrambi ovviamente nella versione gratuita.

secondo voi è una buona scelta? c'è di meglio, senza spendere nulla?

thanksss e scusate l'OT ;)

#11
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

ciao a rischio di andare OT, volevo farvi una domanda: a proposito di Antivirus gratuiti, io da qualche anno ho optato per l'accoppiata Avast (antivirus) + Zone Alarm (firewall), entrambi ovviamente nella versione gratuita.

secondo voi è una buona scelta? c'è di meglio, senza spendere nulla?

thanksss e scusate l'OT ;)


Certo che è un' ottima scelta! Avast va benone ! zone alarm free se non erro lo puoi usare per un tot di giorni e poi scade! Comunque se non devi fare operazioni incasinate col pc va bene anche il firewall di windows :sisi: , zone alarm di solito lo mettono gli smanettoni dei vari emule/torrent ecc... perchè ha delle opzioni particolai per proteggere il pc quando si scarica dal p2p .... Ma niente di che!

Diciamo che a grandi linee zone alarm ti da una protezione maggiore contro spyware e trojan! rende immuni da "worm" (codici maligni che sfruttano difetti di programmazione di Windows per creare problemi e che si beccano semplicemente andando in rete....)

è più invasivo come firewall di quello base di windows e permtte di controllare il traffico in entrate o uscita in maniera ancora più massiva ma spesso è molto "rompiballe" ...... è utile anche in multiplayer online nei giochi dato che protegge da qualsisasi infiltrazione nel nostro pc da parte di altri indirizzi ip ( ma è rompiballe anche in questo dato che ogni volta che i vostri amici si vorranno mettere in contatto con voi dovrete specificare il loro IP come sicuro ......in maniera che loro E SOLO loro possano scambiare file e dati con voi in multi....)

Ripeto comunque che il firewall di win fa egregiamente il suo compito (senza essere eccessivamente invasivo) e antivirus come avg e mse sono comunque validissime alternative ai blasonati antivirus a pagamento :sisi:

#12
milo974

milo974
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 453
grande Lyoto, sei sempre una sicurezza...(tanto per restare in tema!) ;)

thanksss

#13
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
;)

#14
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
con sti acronimi non ci capisco un tubo, MSE per cosa starebbe please?

#15
Lor-Enzo96

Lor-Enzo96
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 949

con sti acronimi non ci capisco un tubo, MSE per cosa starebbe please?


Microsoft Security Essentials ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo