Vai al contenuto

[Trofei] Far Cry 3 [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (28 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (2 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  2. 2 - Platino Facile (9 voti [32.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 32.14%

  3. 3 - Platino nella Media (17 voti [60.71%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.71%

  4. 4 - Platino Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Drimer

Drimer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
possibile che il trofeo "Sasso batte forbice" sia baggato? ho finito tutta la storia e non me lo ha dato!!

#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Non è buggato, assicurati che quando lanci il sasso il nemico vada a controllare e poi torni alla posizione di partenza (senza ucciderlo ovviamente) altrimenti il gioco non te lo conta per il trofeo. Puoi farlo anche di continuo con lo stesso nemico, l'importante è attendere che controlli e torni alla sua postazione e così via...

#18
Drimer

Drimer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Non è buggato, assicurati che quando lanci il sasso il nemico vada a controllare e poi torni alla posizione di partenza (senza ucciderlo ovviamente) altrimenti il gioco non te lo conta per il trofeo. Puoi farlo anche di continuo con lo stesso nemico, l'importante è attendere che controlli e torni alla sua postazione e così via...



aaaaaaaa grazie mille adesso ho capito :)

#19
Drimer

Drimer
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ho un altro problema. Nel trofeo "sorpresa" mi dice che devo uccidere una persona con un abbattimento dal cielo da un deltaplano, cavo o paracadute. Io l'ho già fatto due volte con il paracadute in una missione dei ricercati e non me l'ho ha dato come mai? bisogna farlo solo nella storia principale?

edit: Tutto risolto ho ottenuto il trofeo in una delle prime missioni. Grazie lo stesso.

Modificata da Drimer, 02 January 2013 - 05:56 PM.


#20
encriro

encriro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 909
Ragazzi cerco qualcuno per fare i trofei dei livelli coop online perchè non ho nessuno con il quale fare gli split screen , se volete aggiungetemi al psn Otrebor_Lion :)

#21
superbanca

superbanca
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
mi date un consiglio su come uccidere gli squali mi serve per i tatuaggi

#22
Vitali1995

Vitali1995
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 176
Prendi una barca e vai a pescare in zone lontano dalle spiagge.

#23
XTN

XTN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45
Una domanda,ma nelle missioni co-op offline se raggiungo un determinato checkpoint e poi esco dalla sessione,quando torno a giocare mi fa ripartire dall'ultimo chechpoint oppure devo rifare la missione da capo? E nelle missioni coop è possibile impostare una difficoltà?

Modificata da XTN, 12 February 2013 - 12:33 PM.


#24
XTN

XTN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

Una domanda,ma nelle missioni co-op offline se raggiungo un determinato checkpoint e poi esco dalla sessione,quando torno a giocare mi fa ripartire dall'ultimo chechpoint oppure devo rifare la missione da capo? E nelle missioni coop è possibile impostare una difficoltà?


Ripropongo

#25
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
Guarda non ho niente contro questo sito... soprattutto le guide ai trofei sono fatte mooolto bene, ma se hai bisogno di aiuti, boostaggi ecc, aimè ti devi iscrivere su playstationbit... quà cè VERAMENTE poca gente, ti avrei aiutato io ma non ho il gioco in questione.

#26
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Una domanda,ma nelle missioni co-op offline se raggiungo un determinato checkpoint e poi esco dalla sessione,quando torno a giocare mi fa ripartire dall'ultimo chechpoint oppure devo rifare la missione da capo? E nelle missioni coop è possibile impostare una difficoltà?

devi purtroppo rifare la missione e puoi impostare la difficoltà e anche scegliere il livello premendo almeno per la versione ps3 il tasto select

Guarda non ho niente contro questo sito... soprattutto le guide ai trofei sono fatte mooolto bene, ma se hai bisogno di aiuti, boostaggi ecc, aimè ti devi iscrivere su playstationbit... quà cè VERAMENTE poca gente, ti avrei aiutato io ma non ho il gioco in questione.

purtroppo in questo forum quando il gioco esce già da un pò di tempo molti lo hanno già platinato e poi nn frequentano più i vari topic lo stesso vale per la sezione aiuti sull'hardware che praticamente nn è frequentata e quindi nessuno aiuta e poi playstationbit diciamo che è più specializzato in ambito dei trofei

#27
Jon_ Moxley

Jon_ Moxley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5281
vedi... è già un miracolo che tu mi abbia scrittooo ahahah bellaaaaa

#28
XTN

XTN
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 45

devi purtroppo rifare la missione e puoi impostare la difficoltà e anche scegliere il livello premendo almeno per la versione ps3 il tasto select


purtroppo in questo forum quando il gioco esce già da un pò di tempo molti lo hanno già platinato e poi nn frequentano più i vari topic lo stesso vale per la sezione aiuti sull'hardware che praticamente nn è frequentata e quindi nessuno aiuta e poi playstationbit diciamo che è più specializzato in ambito dei trofei


Finalmente dopo secoli ha risposto qualcuno! Grazie!

#29
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

Finalmente dopo secoli ha risposto qualcuno! Grazie!

prego

#30
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

ciao per il trofeo ti piacciono i tatuaggi le abilità mancabili una volta tolto il simbolo del lucchetto sono a cavallo? Qualcuno mi chiarisce quale azioni devo fare precisamente ? Ho capito che per ninja step devo liberare 2 avamposti senza essere notato poi uccidere un nemico dall'alto e uno da una sporgenza


Modificata da Kakaroth, 02 July 2014 - 02:15 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo