Vai al contenuto

E' ufficiale. Evento Apple il 23 Ottobre. Ore 19:00 italianeWe've got a little more to show you...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 263 risposte

#256
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ti capisco, girerebbero di brutto anche a me. Ma era un prodotto ai limiti tecnici quando è uscito, l'avevo anche scritto nella rece. Sono stupito di questa scelta, ma ricordo rumor pre-lancio nuovo ipad che dicevano che la quarta generazione sarebbe arrivata ad ottobre. Non ci avevo creduto invece erano proprio realistici.

Questo nuovo nuovo ipad è un mostro di potenza, l'a6x sarà una cpu dual ed una gpu quad. Secondo me il cambio non è avvenuto per via della concorrenza, ma per discorsi economici interni, probabilmente l'A6x costa meno a produrlo, scalda meno.... da meno problemi in generale rispetto all' A5X che era semplicemente al limite per gestire quella risoluzione. Infatti come potenza ipad2 = nuovo ipad < 2 volte di meno del nuovo nuovo ipad. Quando è uscito il nuovo ipad, rimasi deluso perchè trovavo assurdo che dopo un anno, avesse le stesse prestazioni del 2...

Che poi per l'utilizzo che ne faccio non ho mai sentito di non avere sufficiente potenza però speravo che almeno fino al 2013 non uscissero con la nuova versione. L'A6 oltre a essere più potente, efficiente, consumare meno ecc. è fatto in casa e gli permette di staccarsi sempre di più da Samsung visto che anche la produzione dovrebbe essere nelle fonderie di TSMC

#257
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

A questo punto credo che arriverà l'iPad 3, e che il new iPad si chiami così, proprio perchè tra 6 mesi sparerano fuori un ipad 3 con un design più simile a quello dell'ipad mini, più leggero, sottile, e con una durata della batteria maggiore. Faranno fuori iPad, e resteranno

new Ipad e iPad3.

Ora dall'hw si passa ad una gara software, con i tablet win 8, secondo me si sposta lì la guerra.


Naaaaa, non credo... se ne riparlerà nel prossimo autunno.

Se la guerra torna sul software, che è la cosa che esce meglio ad Apple, non può che farmi piacere.



Secondo me hanno solamente spostato la release date dalla primavera a prima di Natale e, con buona pace degli utenti New iPad (per i quali mi dispiace, seriamente) mi fa molto piacere perché mi sto già facendo un'idea per il mio regalo di Natale. Ah, no... dovevo prendere la Cintiq, per un attimo me ne son dimenticato :P

#258
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Aspettavo gli iMac da mesi. Ma a quel prezzo, 1379€, se li possono tenere. Bellissimi certo, ma qua sono andati con la testa per terra. Un rincaro di 280€ sul modello precedente, incredibile.

#259
mercatino

mercatino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1170
Quelli di iPhone Parodia dovrebbero farci un bel video su questa storia del "The New iPad", tipo questo:



:'D

#260
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Aspettavo gli iMac da mesi. Ma a quel prezzo, 1379€, se li possono tenere. Bellissimi certo, ma qua sono andati con la testa per terra. Un rincaro di 280€ sul modello precedente, incredibile.

Davvero c'è stato un aumento di 300 sul modello base? Menghia! Follia pura. Speriamo abbiano un crollo delle vendite ed abbassino i prezzi.
Che poi in america parte da

21.5-inch starting at $1299. Coming in November.

nemmeno 1 ad 1 come per il ipad mini? forse è colpa dell'iva e delle tasse adesso che ci penso?
Troppo costosi, in ogni caso io resto con il mio Air...


#261
Delita

Delita
  • Ogni tanto lurko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70885
troppi soldi, in euro come in dollari come in sterline.
Mi servirebbe un mac per programmare con xcode, ma a questi prezzi installo una macchina virtuale sul pc.

#262
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Quelli di iPhone Parodia dovrebbero farci un bel video su questa storia del "The New iPad", tipo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=qLPUxRRn6xE&list=PL1BDE357AA3C745AA&index=25&feature=plpp_video

:'D


addirittura siamo tornati al iPhone 4 :fg:

#263
PicciGabber

PicciGabber
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3649
è disponibile uno streaming con sottotitoli in italiano o tedesco???? graziee

#264
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Mmmmm... con i sottotitoli non credo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo