Veramente non so che dire...non vorrei passare per un esagerato, ma se ti dico che sono stati più i colpi "Mancato" che quelli a segno anche a distanze minime e con % del 98%...veramente penso che la mia PS3 sia indemoniata.
Ieri ultimo scontro avevo tutti e 6 i miei soldati in guardia sopra una scalinata , arriva il nemico correndo e tutti e sei l'hanno mancato!
Robe che lanciavo il TV giù per strada!!!
Tu mi dici che se moriva uno salvavi, ok ...ma quante volte ti succedeva ? Io di continuo e tutte le volte non per COLPA mia: tiri mancati , coperture che non venivano rispettate e quant'altro, per definire Ignobile sto gioco ti posso assicurare che mi ha veramente indemoniato!
Meglio per te...almeno te lo stai godendo...io l'ho odiato a morte.
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anche io ho notato molte imperfezioni nella gestione dei colpi andati a segno/mancati, per non parlare dei colpi reattivi sul movimento dei nemici.
non ho capito, però, se si trattava di bug (il gioco è cmq pieno zeppo tra case impossibili da "scalare" e nemici che sparano attraverso i muri) o di parametri sbagliati (mi riferisco ai calcoli che determinano la riuscita di un'azione).
questo genere di problema renderebbe frustrante qualsiasi gioco, figuriamoci uno strategico visto che si passa il tempo a pianificare e calcolare tutte le mosse per poi mandare tutto in vacca per colpa di una divinità malevola.
in ogni caso a me non è per niente dispiaciuto (difficoltà normale, coi save attivi e nessuna paranoia se crepava la schiappa senza speranza che sostituiva uno dei "titolari" infortunati) e preso alla leggera è cmq divertente.
se l'avessi giocato come un fire emblem, ad esempio, l'avrei odiato fino alla morte.