Vai al contenuto

Ted (2012) [rece: 7,5]di Seth MacFarlane con Mark Wahlberg, Mila Kunis, Laura Vandervoort


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#16
speedjoker

speedjoker
  • centauro esaltato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6436

Ti rispondo a tono:

Puntuale come al solito, arriva il paladino eletto democraticamente nella terra dei sempliciotti, pronto a erigere la sua vita e il suo intelletto in difesa del disimpegno, della stupidità e della superficialità.
Senza sapere nulla di nulla, punta la sua spada, fatta di stereotipi culturali commerciali, cialtronerie e, ci mancherebbe, tanta tantissima ignoranza e supponenza, a difesa di qualcosa che non è nemmeno suo.
Immagino che sia faticoso salvare centinaia di vite ogni giorno, un carico morale notevole che non ha altra soluzione che la visione della di un film serale che racconta la vita di qualcun'altro, visione studiata a tavolino battuta per battuta su ricerche di marketing, per regalare un giusto riposo a un guerriero lontano dalla sua terra per anni.

Scrivere decine di righe sulla legittima opinione di qualcun'altro deve essere altrettanto liberatorio, troppa poca soddisfazione limitarsi a esprimere la propria idea, vero?
In pieno Medioevo intellettuale non c'è nulla di meglio.
Dietro a quegli schermi, nelle stanze polverose, sono in tanti a cercare tale soddisfazione.
La maggioranza.
Il verbo lo dimostra.
La stessa maggioranza tenuta in schiavitù e studiata per anni, dai feudatari, generazione in generazione, pronta per essere abbracciata inconsapevolmente dall'ennesimo credo/prodotto, maggioranza pronta a ripetere le stesse identiche cose da decenni, cose ovviamente indotte, loro malgrado e a loro insaputa.

la vita di questo eroe deve essere davvero piena e faticosa, è giusto che spenga il cervello e smetta di pensare, lo ha già fatto evidentemente troppo, durante il di.
Perfetto quindi, che il meritato riposo sia al limite della demenza, altrimenti la redenzione non è all'altezza.
Altrimenti il giusto premio per il paladino degli universi non soddisfa.
Più bassa è la lega, più marcio e finto è il credo, più inorgoglito è l'eroe.

Non importa se milioni di altri paladini, invece di degradare la loro anima con prodotti scadenti e al limite dell'autismo, alla fine della loro giornata di guerre, continuino a portare avanti la loro linea nobile, il loro valore eccelso, l'unico attributo di valore.

Va bene così? :)
Io ho giustificato il mio pensiero in poche e precise parole, tu (che invece di tentare di capirle sei partito in quarta, sentendoti toccato sul vivo) hai solo fatto una gran figura di me a.
La prossima volta, invece di postare le mie legittime idee o quelle di qualcun'altro e criticarle senza portare nessun argomento, stai pure zitto.
Grazie.

Ah, e quando vuoi parlare di CINEMA (cosa che non hai fatto neanche lontanamente, in un articolo di cinema) fammelo sapere.


per te forse, legionario erudito

io discuto con "chi è", non con chi "vuol far vedere di essere"

ti lascio al tuo terrario

#17
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411
Errore mio :sese:

Modificata da ✞ Thanatos, 04 October 2012 - 02:17 PM.


#18
Ricon

Ricon
  • "Nothing is true, everything is permitted."

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2051
Da vedere :megalol:

#19
NUCCIO1977

NUCCIO1977
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 807
a me aveva convinto già il trailer,non me lo perderò sicuramente:eheh:

#20
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236
tra l'altro il trailer italiano è migliore di quello inglese.
La voce italiana nel film però mi pare sia cambiata rispetto a quella del film vero e proprio. Preferivo quella nel trailer.

p.s.
potete discutere del film senza cercare di infilzarvi con dei forconi? grazie :D

#21
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Errore mio :sese:

Errore di Thanatos :sese:

#22
ShAnKz

ShAnKz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 196
Secondo me la serie di commenti merita più del film XD Dovreste fare una gag insieme...Ora ci vuole una recensione speciale da parte di everyeye sulla fosforizzazione del rame e sulla riproduzione dei tonni baltici =)

#23
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
mah... trovo i griffin troppo volgari e scontati: qualche battuta che si salva c'è ma per il resto mi sembra un lungo accumulo di tempi morti in attesa di attute che, il più delle volte, e banale.

quanto c'è dei griffin in questo film? se mi devo ritrovare la stessa identica solfa volgarotta e poco ispirata faccio passo direttamente all'home-video

#24
ItachiX

ItachiX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 117
/popcorn mode on. questa diatriba tra speedjoker e satamata risulta essere più avvincente dell'ultima puntata di walking dead. continuate vi prego !

#25
facocero78

facocero78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 659
andrò sicuramente a vederlo

#26
Frattak

Frattak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244
I commenti meritano,speriamo che il film sia all'altezza,conto di andare a vederlo la settimana prossima.....

#27
bobboll

bobboll
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 280

Prodotto squallido per menti semplici.
Va bene staccare il cervello per un po, ma questo è imbarazzante, oltre che fastidiosamente facile.
Veramente penoso.


quanto mi piace quando dall'altra parte di uno schermo,in una polverosa stanzina, con un buondì in mano e l'amleto sul comodino, una mente superiore possa in due righe tacciare di stupidità chiunque gradisca questo film.

Lui, nutritosi di lungometraggi di quindici ore sulla fosforizzazione del rame, inorridisce di fronte a cotanta semplicità

"Orsù!! com'è possibile che al terminar della lavorativa settimana, la massa plebea non gradisca una proiezione sull'aldilà e sul peso dell'anima?
come possono questi villici sprecare 2 ore della loro grama esistenza guardando quest'accozzaglia di citazioni scurrili e volgari siparietti, quando potrebbero addentrarsi nella lettura dei vangeli apocrifi da poco pubblicati sul mio blog?"
"ohhhhh, santo giuseppe protettore dei cervelloni, lapida con ghiaia fine questi bambini poco cresciuti!! in tuo onore passerò la notte leggendo le nuove scoperte sull'attività riproduttiva del Tonno del Baltico"

l'intelligenza, o la mente complessa...come preferisci tu, è anche saper capire altri tipi di film, altri tipi di intrattenimento.. o perlomeno non criticarli perchè non si ama il genere in cui sono collocati

in questo caso hai dimostrato che in quanto a mente "semplice" non sei secondo a nessuno


mi hai fatto sentire male ahahahahaah

#28
Kuroi the Black

Kuroi the Black
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1770
Scontro intellettuale a parte, avendo già visto il film posso dire con amarezza che la quasi totalità delle scene divertenti si trovano nel trailer.. mi spiace davvero perchè riponevo moltissime speranze un questo film.

Consiglio comunque di dargli una chance, ma davvero è un film che offre meno di quanto si possa sperare.

#29
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

Scontro intellettuale a parte, avendo già visto il film posso dire con amarezza che la quasi totalità delle scene divertenti si trovano nel trailer.. mi spiace davvero perchè riponevo moltissime speranze un questo film.

Consiglio comunque di dargli una chance, ma davvero è un film che offre meno di quanto si possa sperare.

Beh il trailer imho fa ridere solo xchè volgare.. come molte delle battute del film :asd:
A me sinceramente ha fatto spanciare :D

Spoiler


A me è piaciuto, il voto lo trovo giusto.. si lascia guardare, se si è un pò volgari dentro ( :asd: ) non può che far spanciare dal ridere.
Poi c'è Mila Kunis!

#30
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Errore di Thanatos :sese:


Già... :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo