Vai al contenuto

Suggerimenti?!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

All'inizio Resistance era interessante, anche se l'ho comprato molto dopo la sua uscita, ma col passare del tempo mi sono accorto che non reggeva nulla in confronto a molti altri giochi.
Comunque ho controllato Outland: so già che una volta finito lo cancelleroò e avrò speso soldi per niente; l'ambientazione criminale di Sleeping Dog non mi piace per nulla. Jack e Dexter non mi sembra più il caso: ho perso di vista pure Ratchet & Clanck. Rimangono Deus Ex e Dishonored li terrò d'occhio.
Aggiungo un altri titoli dimenticati: Prince of Persia e Motorstorm ROSSI.

Outland è molto bello, come lo sono le collection dei Ratchet e Jak. Od almeno non sono capolavori, ma imho nemmeno da buttare....

#17
Guest_SyntheticeYe

Guest_SyntheticeYe
  • Gruppo: Ospiti
Aggiungo anche che vedendo il colore che hai messo a Bioshock, mi sento di consigliarti Singularity...FPS a detta di molti sottovalutato, con alcune idee di gameplay molto carine e una trama discreta

Sulla questione Outland...hai detto che poi lo cancelleresti dall'Hard Disk, be una volta finito non vedo come questo possa rappresentare un problema. Personalmente ho impiegato 14 ore per finirlo completamente con tutti i trofei e volendo c'è anche il multiplayer, considerando che costa 800 MS / 9,99 € tutto si può dire tranne che siano soldi buttati

#18
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
A me Outland, così come Bastion, ha fatto proprio schifo

#19
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

A me Outland, così come Bastion, ha fatto proprio schifo

A riprova che ognuno ha i propri gusti, e che non bisogna mai prendere per oro colato i giudizi degli altri, a me sono piaciuti molto entrambi.

#20
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
a red dead redemption dacci un'occhiata.

#21
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Per GIANKRATOS e The Big Boss: io non la metterei giù così dura è solo che molti non avevano niente di particolare per me in fondo sono più o meno 18 sull'arancione/rosso che quindi detesto, 15 sul nero che significa non mi hanno fatto nè caldo nè freddo e 20 sul blu/verde cioè interessanti.

#22
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Per GIANKRATOS e The Big Boss: io non la metterei giù così dura è solo che molti non avevano niente di particolare per me in fondo sono più o meno 18 sull'arancione/rosso che quindi detesto, 15 sul nero che significa non mi hanno fatto nè caldo nè freddo e 20 sul blu/verde cioè interessanti.


Ma il mio commento è detto scherzando non seriamente .. anche a me fa cagare un botto di roba :D

#23
Sad Blue Tear

Sad Blue Tear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 227
Sorry fraintesi :doh:

#24
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
dovremmo fare tutti una lista del genere ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo