Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Nexus 7Rece al 1° post


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 548 risposte

#31
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Asd, confermo che é ottimo per leggere i manga :D . L'ho preso a pranzo anche io e ci sto giocando da qualche ora


E per i comics che di solito hanno caratteri più piccoli?

#32
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Non saprei, non ho ancora provato, anche perche sono a lavoro e ho solo il netbook con me. L'ho preso oggi a pranzo, ci ho caricato giusto il manga di Gantz. Comunque nel caso basta zoomare un pelo.

Modificata da DeepEye, 01 October 2012 - 07:57 PM.


#33
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Immagino che zoomando non ci siano problemi, ma, come chiedevo a Zangief, sono in cerca di pareri sulla lettura senza zoom.

Che app usi per leggere fumetti e manga?

Comunque giovedì mattina vado a comprare il Nexus e spero abbiano anche il Nexus 7, così lo provo un po'.


Se mi porto una chiavetta con i file che voglio provare devo portare anche altro? va bene formattata in qualsiasi file system?

#34
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Immagine inserita

Prova per concrete.
Senza zoom, lettura chiara.
Ma per capire se le dimensioni del testo siano sufficienti ai tuoi bisogni consiglio un test di persona ;)

Inviato dal mio Galaxy Nexus like a boss

#35
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Domanda: quanti GB sono disponibili? 12? 13?



#36
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
13,36 :sisi:

#37
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Per leggere nessun programma in particolare, sono immagini, quindi basta il normale visualizzatore di IMG di default

#38
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Per le immagini consiglio sempre e comunque Quickpic.
È la prima app che scarico ogni volta che attivo un nuovo android :sisi:

Inviato dal mio Nexus7 like a boss

#39
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

13,36 :sisi:


Bene.

#40
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Grazie mille Zangief!
Giovedì lo provo, se mi fa strippare potrei prenderlo subito.

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Per le immagini consiglio sempre e comunque Quickpic.
È la prima app che scarico ogni volta che attivo un nuovo android :sisi:

Inviato dal mio Nexus7 like a boss


concordo, è la migliore galleria possibile

#42
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729
Stamattina fatto un giretto a Mediaworld per vederlo dal vivo(il Nexus 7), ottimo feeling come diceva Zangief con il tablet, maneggevole e leggero e gran cosa la gomma dietro. Peccato che era spento, il commesso non ha voluto sentir ragioni per accenderlo(?)...e va beh. Concludo dicendo che siccome ho visto che lo vendono pure da Gamestop, mi sa che faccio la pazzia(?) di dare dentro la Ps vita e qualche giochillo per prendermi sto tablet...che dite?

#43
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142

Stamattina fatto un giretto a Mediaworld per vederlo dal vivo(il Nexus 7), ottimo feeling come diceva Zangief con il tablet, maneggevole e leggero e gran cosa la gomma dietro. Peccato che era spento, il commesso non ha voluto sentir ragioni per accenderlo(?)...e va beh. Concludo dicendo che siccome ho visto che lo vendono pure da Gamestop, mi sa che faccio la pazzia(?) di dare dentro la Ps vita e qualche giochillo per prendermi sto tablet...che dite?

Butta via quel cesso di Psvita e prenditi il nexus7 :sisi: L'ho venduta anche io il mese scorso :asd:

#44
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6729

Butta via quel cesso di Psvita e prenditi il nexus7 :sisi: L'ho venduta anche io il mese scorso :asd:


Addirittura? Cmq non è che mi sono pentito di averla presa(badate bene pagate niente perchè ho dato dietro vari giochi vecchi) ma qualcosa di più, infatti gioco molto di più con i giochi del telefono su android che con questa...usata veramente un nonnulla.

#45
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Avete già votato? :D

https://forum.everye...ortatili-addio/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo