Vai al contenuto

Un remake di Resident Evil 2? Magari se ci sarà abbastanza supporto dei fan, afferma Capcom

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

non so se sarebbero capaci di realizzare qualcosa, al livello di rebirth, per come stanno messi oggi.

No,conoscendoli non ne sarebbero minimamente capaci,se pensate che lo fanno come Rebirth vi sbagliate.......

#47
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029
ma scondo me non vogliono farlo. Insomma sta storia è diventata come quella del remake di ff7. Poi manca mikami, manca inafune, manca kamiya, cioè boh.

L'unica cosa che potrebbero fare è rilasciare il rebirth in digital delivery su steam, psn e xboxlive. Anche non upagradato, farebbe la sua porc figura. L'ho provato recentemente emulato sul dolphin tutto maxato e tiene ancora botta... Incredibile.

#48
N4rut0

N4rut0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3276
Eh no, eh! Già la serie Resident Evil è morta... ma ora, rovinare anche i vecchi capolavori, no!

#49
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

Eh no, eh! Già la serie Resident Evil è morta... ma ora, rovinare anche i vecchi capolavori, no!

Sono d'accordo........

#50
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Beh in teoria dovrebbero avere ancora i sorgenti dei render degli sfondi, quindi farli in HD non dovrebbe essere difficile, per i pg dovrebbero lavorarci un po', ma niente di pazzesco. Aggiungi un po' di AA e il gioco è fatto.

Che non mi tocchino le musiche però eh, sono ancora spettacolari *_*

#51
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Il 2e il capitolo che mi e piaciuto di meno,(li ho giocati tutti fino al 4)pero il più bastardo di tutti e sicuramente il 3 con nemesis .

#52
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
riesumo il topic per mettere in evidenza una petizione che incita capcom a fare Remake 2. Sta già a buon punto.

http://www.petitionb...ons/resi2remake

#53
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

riesumo il topic per mettere in evidenza una petizione che incita capcom a fare Remake 2. Sta già a buon punto.

http://www.petitionb...ons/resi2remake

Ho firmato anche io :eheh:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo