Vai al contenuto

bug giocatore virtuale clubnon lo trova piu dopo la early release


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641
ciao ragazzi apro questo topic perche io ed un mio compagno di clan e club abbiamo avuto lo stesso problema.da sabato giocavamo la early release di fifa13 con il season ticket.oggi tutti e due preso il gioco completo abbiamo messo il disco e il gioco dopo aver sbloccato gli obbiettivi e caricato le impostazioni ci ha buggato nel club.sia io che lui non abbiamo piu il virtual pro!!!ci rode un po visto che io ero arrivato ad essere un 80 e lui un 83.e successo anche a voi??

#2
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8695

ciao ragazzi apro questo topic perche io ed un mio compagno di clan e club abbiamo avuto lo stesso problema.da sabato giocavamo la early release di fifa13 con il season ticket.oggi tutti e due preso il gioco completo abbiamo messo il disco e il gioco dopo aver sbloccato gli obbiettivi e caricato le impostazioni ci ha buggato nel club.sia io che lui non abbiamo piu il virtual pro!!!ci rode un po visto che io ero arrivato ad essere un 80 e lui un 83.e successo anche a voi??

Ho il terrore di metterlo su domani! Anche perchè come dice il proverbio non c'è due senza tre e il quarto vien da se...

#3
ITA_Andrea_92

ITA_Andrea_92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 604
azz?? venerdi comprerò il cd.... vale per tutti sto problema? si puo risolvere? secondo me bisogna aspettare che finisca il season ticket o no?

Modificata da ITA_Andrea_92, 26 September 2012 - 07:41 PM.


#4
DegLion

DegLion
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4069
Ricrealo..t.ridą le statistiche

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo