Vai al contenuto

bluestingercome ho potuto vivere gli ultimi 12 anni senza giocarci??


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

magari dopo apro un topic per tutti o survival...così ce la raccontiamo per bene :-)
ps. caro utente hister non leggo più i tuoi post da un bel pezzo... ti ho eliminato dopo la prima offesa che mi hai arrecato. quindi è inutile che rispondi solo ai miei post che reputi cazzate. sei pregato di fare altrettanto. in flamezone puoi rompere le scatole quanto ti pare.grazie.


Mi dispiace per te se non sei in grado di reggere un discorso che ti mette di fronte all'inesattezza (chiamiamola così, dai) di quanto scrivi. Resta nella tua ignoranza cosmica, che ti devo dire.

Flamezone non lo frequento, sorry.

#17
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209
Ragazzi che dimenticanza grave!!!
Mi ero scordato D2!!! Capolavoro BESTIALE!
Mi inginocchio sui ceci per punizione!

#18
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
cazz.... avevo la sensazione di scordare qualcosa.. quel capolavoraccio di d2

gioco molto ma MOLTO incompreso che non vedo l'ora di rigiocare in versione usa (perchè in jap non son riuscito a gustarmelo per bene)....
ecco D2 è assieme a shenmue, una di quelle esperienze che un giocatore deve fare per forza nella sua vita.... diciamo che d2 ti fa vivere esperienze mai viste prima e forse che non si vedranno mai neanche in futuro... davvero unico... gameplay innovativo, a tratti legnoso ma che bello è scovare nuovi luoghi in mezzo alla neve... chalet abbandonati... abitanti ormai pazzi... e PROCURARSI IL CIBO.... un vero survival horror.... malato, deviato... ma terribilmente affascinante...

questo si che è un gioco che può essere paragonato a reCV... e credetemi forse se la giocano molto bene tra loro...

Modificata da iceblue, 27 September 2012 - 05:36 PM.


#19
Haken

Haken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1274

cazz.... avevo la sensazione di scordare qualcosa.. quel capolavoraccio di d2

gioco molto ma MOLTO incompreso che non vedo l'ora di rigiocare in versione usa (perchè in jap non son riuscito a gustarmelo per bene)....
ecco D2 è assieme a shenmue, una di quelle esperienze che un giocatore deve fare per forza nella sua vita.... diciamo che d2 ti fa vivere esperienze mai viste prima e forse che non si vedranno mai neanche in futuro... davvero unico... gameplay innovativo, a tratti legnoso ma che bello è scovare nuovi luoghi in mezzo alla neve... chalet abbandonati... abitanti ormai pazzi... e PROCURARSI IL CIBO.... un vero survival horror.... malato, deviato... ma terribilmente affascinante...

questo si che è un gioco che può essere paragonato a reCV... e credetemi forse se la giocano molto bene tra loro...

mai giocato :( non ne conoscevo l'esistenza. non so neppure com'è...sembra un giocone...

#20
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209
Poi quel finale col countdown... mamma mia! L'unico rammarico è non averlo giocato appena uscito, lì sì che l'esperienza avrebbe assunto davvero tutto il suo senso...

#21
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti

Poi quel finale col countdown... mamma mia! L'unico rammarico è non averlo giocato appena uscito, lì sì che l'esperienza avrebbe assunto davvero tutto il suo senso...


si ma ti dirò che io l'ho giocato molto in ritardo... e devo ammettere che fa ancora la sua porca figura... sia tecnicamente che come trama... gli interni sono davvero stupendi...

#22
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15320
L'ho giochicchiato un pochino, un approccio allo "orrore" (se possiamo chiamarlo così :P ) decisamente tamarro, ma ammetto che la parte ambientata nel supermarket mi è proprio piaciuta :sisi:

#23
denz

denz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2123
d2 merita ragazzi

#24
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
cioè ragazzi, ma stiamo parlando di Kenji Eno, Enemy Zero, il logo PS1 trasformato in quello per SS....

un grande, per me viene dopo solo a Segata Sanshiro :rocker:

#25
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
kenji eno è il classico genio incompreso... un deviato mentale che però potrà tirare su solo cose di un certo calibro... e fuori dal comune...

ce ne vorrebbero di più come lui nel mondo dei vg

#26
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209
Si narra che all'E3 prese a martellate alcune playstation... Pago oro per quel video, è da anni che lo cerco :(

#27
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
beh, non aveva tutti i torti, gliel'avevano fatta un po' sporca... sviluppi un gioco, hai una forte richiesta (si parlava di 100k) e tu prima dici che stampi 70k e poi ne stampi 40k...

Modificata da Moor-Angol, 05 October 2012 - 01:47 PM.


#28
laghi

laghi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 944
Blue Stinger è un buon titolo, tutto sommato. Ma non può davvero essere accostato al genere survival horror..
Venne annunciato come tale e non poca hype per il presunto impianto tecnico nextgen per l'epoca (uscì se non erro a febbraio-marzo 99, a pochi mesi dal lancio della console in Giappone), ma alla fine, complice forse la release contemporanea di quel colosso di House of the Dead 2, prima conversione 'arcade perfect' della storia dei videogiochi, si rivelò nulla più di un discreto action, tecnicamente passabile ma con diverse magagne, prima fra tutte la gestione delle inquadrature assurda.
La storia comunque, malgrado i protagonisti un po' improbabili, non era male e le ultime 2-3 ore di gioco sono molto godibili con un epico boss finale.
Ce l'ho ancora e di tanto in tanto una partita ce la faccio.

Modificata da laghi, 19 December 2012 - 09:44 PM.


#29
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22209

prima fra tutte la gestione delle inquadrature assurda.


Adesso non vorrei dire una cappellata, ma mi pare che la versione PAL (e forse anche la USA) abbia la telecamera fissa in 3° persona proprio per ovviare ai problemi di gestione dell'inquadratura!

#30
laghi

laghi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 944
Potrebbe anche essere per quanto riguarda la PAL..io ho giocato dall'inizio alla fine quella jap e attualmente ho la versione americana. Per queste due i problemi suddetti sono i medesimi.

Modificata da laghi, 19 December 2012 - 11:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo