Vai al contenuto

[PSV] God Eater 2 (Topic Ufficiale) - ANNUNCIATO L'ONLINEEEEE!11111111Abbandonate tutto ciò in cui avete creduto - TBA Pal

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#181
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

non capisco cosa aspettino a portarlo qui,si tratta anche di Namco Bandai che di solito fà le localizzazioni,o sbaglio?



#182
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

fiuuu, finito. Bestie, potevate dirmelo che durava 40 ore XD



#183
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19392

Ne è valsa la pena? :3

Più che altro è l'unico hunting game che ti fa sentire veramente protagonista della storia :sisi:



#184
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Ne è valsa la pena? :3

Più che altro è l'unico hunting game che ti fa sentire veramente protagonista della storia :sisi:

si dai, molto bello. Peccato che anche qui la rateo nel trovare oggetti è a random. Leggo cose come 20% sul wiki ma dopo aver fatto 10 missioni non la trovo. Dopo un certo punto (dalle missioni 6 in poi) ho smesso di fare l'upgrade dell'equip e ho tirato con quello fino alla fine, mi ero scocciato onestamente XD

Mi piace rispetto a MH perchè ha trama (e neanche troppo banale dai), quello che non mi piace sono le "arene". 0 esplorazione, brrrr... Inoltre non gradisco il fatto che non puoi fare in modo di diminuire i danni degli avversari se non con gli upgrade (che sono due), insomma che non ci siano armature per capirci. 

 

Diciamo che nel campo degli hunting game, è il complementare di Monster Hunter :sisi: 

 

Spero che nel 2 alcuni difetti li abbiano migliorati :sisi: 



#185
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826

si dai, molto bello. Peccato che anche qui la rateo nel trovare oggetti è a random. Leggo cose come 20% sul wiki ma dopo aver fatto 10 missioni non la trovo. Dopo un certo punto (dalle missioni 6 in poi) ho smesso di fare l'upgrade dell'equip e ho tirato con quello fino alla fine, mi ero scocciato onestamente XD

Mi piace rispetto a MH perchè ha trama (e neanche troppo banale dai), quello che non mi piace sono le "arene". 0 esplorazione, brrrr... Inoltre non gradisco il fatto che non puoi fare in modo di diminuire i danni degli avversari se non con gli upgrade (che sono due), insomma che non ci siano armature per capirci. 
 
Diciamo che nel campo degli hunting game, è il complementare di Monster Hunter :sisi: 
 
Spero che nel 2 alcuni difetti li abbiano migliorati :sisi: 



Sul fatto della poca esplorazione mi pare che ormai sia la norma per gli hunting game...Sbaglio o solo Monster Hunter conserva una buona dose di esplorazioni con aree medio grandi?

#186
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Sul fatto della poca esplorazione mi pare che ormai sia la norma per gli hunting game...Sbaglio o solo Monster Hunter conserva una buona dose di esplorazioni con aree medio grandi?

Toukiden ha aree grandi quanto MH, più o meno, solo che gli oggetti li trovi come puntini luminosi alla God Eater.



#187
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

nendoroid di alisa

 

http://www.siliconer...rm-soon-enough/

 

49_thumb.jpg

 

è troppo carino, peccato che sti cosetti costano lo stesso un fuoco di soldi a dispetto delle loro dimensioni

 

specie quando sono fatti leggermente meglio del solito

 

 

in ogni caso continuo a preferire questa

 

28624_100015.JPG



#188
Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1826

Toukiden ha aree grandi quanto MH, più o meno, solo che gli oggetti li trovi come puntini luminosi alla God Eater.


Sì hai ragione ci sto giocando e mi hanno sorpreso positivamente le "arene" di toukiden?

#189
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti
God Eater 2: patch multiplayer in arrivo a fine maggio

 

Inviato da Davide Leoni
Notizia | 05/05/2014 ( ore 12:57 ) : Bandai Namco ha annunciato che a fine maggio rilascerà un corposo update per God Eater 2 che abiliterà il multiplayer online. Attualmente il team di sviluppo è impegnato nel bilanciare tutti gli aspetti del comparto multigiocatore, assicurandosi che l'infrastruttura funzioni alla perfezione. Non è chiaro se l'aggiornamento interesserà solamente la versione PlayStation Vita del gioco o se anche i possessori dell'edizione PSP potranno giocare in rete. Ricordiamo che God Eater 2 è uscito il 14 novembre scorso in Giappone, il titolo ha riscosso un discreto successo vendendo oltre 600.000 copie, restiamo in attesa di notizie riguardo la data di uscita occidentale.
Fonte: Siliconera

 

https://www.everyeye...e-maggio_191356



#190
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

video per l'espansione another story, disponibile dal 5 giugno, che per circa 10 dollari permetterà di giocare ad una nuova campagna






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo