Vai al contenuto

Tablet + tastierinaOpinioni e consigli...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#16
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Fossi in te, già che spendi 300-400€ per un giocattolo simile, cercherei di andare almeno su uno con la tastiera (o almeno con kickstand, con possibilità di tastiera bluetooth), perche avere un possibile sostituto desktop per editare documenti e/o scrivere bene, è priceless.


L'idea era questa infatti, quella di potergli affiancare una tastierina fisica per i momenti di necessità. L'ipotesi netbook l'ho scartata perchè li ritengo più scomodi per leggere slide e cose varie rispetto ad un tablet.

#17
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

L'ipotesi netbook l'ho scartata perchè li ritengo più scomodi per leggere slide e cose varie rispetto ad un tablet.


Beh, in realtà da questo punto di vista è più comodo, almeno rispetto ai classici tablet senza piedistallo :asd: , quanto meno se hai un piano d'appoggio a disposizione. Ci sono Asus sui 400€ da 11" più potenti dei soliti netbook, con autonomia sui 9h.
Anche io ora sto cercando un sostituto per il mio vecchio netbook, e sono curioso di vedere queste nuove soluzioni ibride. Ma nel caso. penso andrei sul classico netbook/ultrabook, anche perche non mi va di spendere quei soldi per avere un giocattolo e basta :D

#18
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Io purtroppo non ho mai testato l'esperienza con un netbook, però non capisco come può essere più comodo di un tablet per leggere le slide :)
Alla fine il tablet è come un "quaderno" come portabilità (paragone fatto con tutte le dovute precauzioni).

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#19
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
Se stai studiando in biblioteca o sei a lezione, la forma di un computer portatile è naturalmente più comoda per il semplice fatto che puoi orientare lo schermo come ti pare. Io questo dicevo ;)

#20
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047

Se stai studiando in biblioteca o sei a lezione, la forma di un computer portatile è naturalmente più comoda per il semplice fatto che puoi orientare lo schermo come ti pare. Io questo dicevo ;)


Non è che saresti così gentile da scrivermi qualche modello, che così mi informo anche su questo? :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#21
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352
primo che mi viene in mente
http://www.amazon.it...48044664&sr=1-3

#22
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Grazie delle risposte, mi informo ben bene sulle soluzioni che mi avete consigliato e tirerò le somme :)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

#23
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Dico la mia Archos 101 XS (verra' aggiornato a JellyBean) :sisi: 379 euro (tastiera inclusa).

QUI trovi tutte le info... a me non dispiace ed il prezzo e' decente, io ci sto facendo un pensiero :sese: :sisi:

#24
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Ma tu fai un pensierino su ogni terminale che presentano?

sei troppo bitch :zoid:

#25
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Un pensiero per il telefono, uno per il tablet.... :saltella:

#26
Cociogba™

Cociogba™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16047
Ho letto oggi la notizia, ma questa Archos che marca è?? Non ne ho mai sentito parlare, è affidabile??

#27
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
E' francese, sono anni che fa tablet con Android, ma sinceramente non so dirti se sono validi oppure no.

#28
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Ho visto un pó di recensioni in giro... A quel prezzo è sicuramente interessante...

Sent from my galaxy far far away...

#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
niente male l'Archos...

Krikke fa un pensierino su tutto, poi però si ferma lì :sese:

#30
krikke

krikke
  • The best is yet to come

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8925
Maledetti... vi odio tutti :D :sisi: mi sarei gia' preso l'oppo,.. ma no, loro il nostro mercato non gli interessa, allora HTC uber powa, ma no.... hanno presentato i Lumia con wp8 che interessano solo a Balmer, Elop, Deep e davide.... mi rimane quella plasticaccia del samsung... Con s3 mi danno il tablet ma da 7 io lo voglio da 10 (ci devo far vedere i cartoni in macchina a mia figlia cribbio :D) oppure il note2.... Il primo con 1 giga di RAM.. ma dico io, pure le patate ormai hanno 1 giga di RAM, non potevano metterne direttamente 2 come la versione Coreana? VIsto che a noi in Italia lo fanno pagare di piu'??? :will2:


Quindi ricapitolando... : Se da qui a fine settembre esce a sorpresa HTC uber me lo ciapo... piu' verosibilmente mi prendo o il Note2 o il GS3... Ma se mi prendo il Note, comunque devo prendere anche il tablet...!


Ora vi riporto a tutti :sisi: :culo: :saluta:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo