Vai al contenuto

(iOs) iPhone 5, dove prenotarlo e dove trovarlo al D1diamoci una mano!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 201 risposte

#196
bigGio85

bigGio85
  • I have to find my own reason to fight...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

strano visto che hanno praticamente lo stesso hardware, schermo a parte e sono identici come velocità di esecuzione.

Qui invece non quoto... però il tempo ce lo dirà...

#197
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Io per il mio iphone nero 64GB ho trovato una custodia nera perfetta e lo protegge perfettamente!! Dopo posto una foto

#198
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777

Io per il mio iphone nero 64GB ho trovato una custodia nera perfetta e lo protegge perfettamente!! Dopo posto una foto


Appena puoi posta che sono curioso :) se il colore non influisce molto (a sto giro sono per le trasparenti) magari la prendo pure io :D

#199
Magician X

Magician X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569
Guarda sono settimane che sto cercando una buona custodia. Due sono le marche che vincono su tutte : moshi e puro!!! La moshi l'ho montata sul 4S bianco ed e' semplicemente spettacolare mentre la nera l'ho montata sul 5 ed e' perfetta. Ma non vi do ulteriori commenti...in giornats cerco di postare un po di foto cosi' mi dite vostri commenti...

#200
StRaZyMeR

StRaZyMeR
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1216
Ragazzi sono un felicissimo possessore di iphone5.. Adesso.. Non so se è una cosa generalizzata per tutti i modelli ma questa sera di punto in bianco le bande in alto in basso di safari (per intenderci quelle che comprendono la barra indirizzi e di ricerca google e le icone dei preferiti ecc) dal solito colore azzurrino che hanno sempre avuto sono diventate di colore nero! Lo stesso dell'appstore.. È anche gradevole e lo preferisco all'originale ma confrontandolo con gli iphone dei miei solo il mio è cambiato.. Il loro safari ha mantenuto la colorazione originale.. Quindi vorrei sapere se è capitato anche a voi!

Ecco un link all'immagine per farvi capire! http://oi45.tinypic.com/2w2fqrp.jpg

Modificata da StRaZyMeR, 22 October 2012 - 07:50 PM.


#201
ilVivio

ilVivio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4777
Mi sa che hai attivato la navigazione privata in safari. Quando lo fai le bande cambiano da azzurro classico a nero

#202
parra87

parra87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 616
Ragazzi io è quasi un mese che aspetto e vorrei capire un paio di cose se qualcuno sà rispondere gentilemente, io ho la netta sensazione che i nostri carrier nonostante i pre-ordini eseguiti diano precedenza a quelli che prendono il telefono con abbonamento scavalcando di fatto tutti quelli che nonostante abbiamo ordinato prima di loro e quindi debbano ricevere prima il telefono.
Seconda considerazione che vorrei capire è quanti di voi qui avete preso il telefono al day one e come? ciò mi sembra assurdo che tutti abbiate fatto la fila e comunque leggevo che alcuni l'hanno trovato in negozio giorni dopo. A questo punto la mia domanda è a distanza di un mese possibile che ci siano ancora così poche scorte? perchè per assurdo ordinandolo sul sito apple a quest'ora l'avrei già avuto... se avete informazioni su come e dove acquistare il telefono mi fareste un grosso piacere...va bene l'attesa ma inizio a stancarmi senza contare che ora iniziarà la produzione del fantomatico ipad mini e macbook vari il che rendererà la situazione ancora più insostenibile penso.. :will2:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo