Vai al contenuto

Fifa 13 vs Pes 2013Quale prendete?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

Sondaggio: Pes 2013 vs Fifa 13 (100 utenti che hanno votato)

Quale calcistico prendete quest'anno?

  1. Pes 2013 (23 voti [23.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.00%

  2. Votato Fifa 13 (54 voti [54.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 54.00%

  3. Votato Entrambi (15 voti [15.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.00%

  4. Nessuno dei due (8 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#91
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

Purtroppo Pes si rovina a mio parere nell'online


non so a quale pes sei rimasto ma gia' il precedente pes2012 online era praticamente perfetto (o almeno, io non ho mai avuto il minimo problema)

#92
hyrc

hyrc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2732
fifa

#93
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Li prenderò entrambi, come tutti gli anni, da vero amante dei giochi di calcio. Sono diversi e giocandoli si scoprono pregi e difetti dell'uno rispetto all'altro. Forse Fifa è un po' migliore per quanto riguarda il multiplayer online ma la Master di Pes è insuperabile. Entrambi comunque a mio parere sono ottimi. Pes lo è sempre stato, da quando è nata la serie su Playstation. Fifa lo è diventato negli ultimi 2/3 anni.

#94
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

più provo le demo più mi sto convincendo a disdire la prenotazione di fifa...vedo sempre meno passi in avanti e di pagare ogni anno la tassa ad ea mi son stufato, mi sa che torno a pes per quest'anno

Io Fifa lo prendo perchè mi è costato veramente pochissimo con le promozioni; Pes quest'anno lo vedo davvero molto bene....

#95
lucana89

lucana89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 423
Ragazzi fatevi un giro nel topic delle slide di fifa 13 e scoprirete che il gioco diventa mille volte pił simulativo di pes. Provare per credere

#96
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

Ragazzi fatevi un giro nel topic delle slide di fifa 13 e scoprirete che il gioco diventa mille volte più simulativo di pes. Provare per credere


peccato che online non si possano usare

#97
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Da appassionato di calcio ed anche di games di questa materia,ho visionato attentamente i demo che
tramite,nel mio caso,"XBOX LIVE" a messo a disposizione con FIFA 13 - PES 2013.
Io seguo PES dai primissimi "Winning Eleven" che giravano su PSX anni fà,credo che anche quest'anno,ormai sono un paio di anni che noto sta cosa,non ci sia paragone con FIFA 13 che lo trovo migliorato rispetto al 12.
Attenzione parlo di DEMO,e come scritto nella prima schermata,all'inizio del demo di FIFA 13 viene specificato,
QUESTA è UNA DEMO e NON RAPPRESENTA LA QUALITà FINALE DEL PRODOTTO.

Tramite WIKIPEDIA ho raccolto un pokino di statistiche a confronto "FIFA 13 contro PES2013":
STADI:
FIFA 13, 26 ;
PES 2013, 47 fra cui 13 sono senza Licenza.

NAZIONALI:
FIFA 13, 46 ;
PES 2013, 81 ma solo 17 sono con Licenza.

CAMPIONATI:
FIFA 13, 30 (5 Leghe sono senza licenza fra cui SERIE A & B Italiana,tutte le squadre SI :dribble: ) ;
PES 2013 , 7 (2 senza Licenza:Brasilerão si squadre ed incredibile ma vero quello inglese solo Manchester United ha concesso la Licenza :doh: ).

BYE BYE :dribble:

ma ora si sa qualcosa di piu' preciso ?

#98
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

ma ora si sa qualcosa di piu' preciso ?

in che senso?

#99
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

in che senso?

intendo per le licenze ... :)

#100
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

intendo per le licenze ... :)

Ahhhhh, ora hanno aggiornato le rose di PES.....in Fifa, su questo è nettamente superiore.

#101
Guest_Dudł 84eYe

Guest_Dudł 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
dppo aver provato bene entrambe le demo ho deciso di nn spendere nemmeno un euro per questi 2 titoli calcistici , troppi bug entrambi .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo