Vai al contenuto

[How to build liquid pc] Scimmia Topic! XDQuando la scimmia sulla spalla non ci sta più dentro!!!!!

evga gtx 680 liquid cooling watercooling haf x i7 2600k asrock z77 asrock extreme 6 nvidia corsair obsidian 900d koolance

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 798 risposte

#766
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Finalmente stasera ho una serata di riposo (Anche perchè ho fatto due esami oggi in un aula con 30° e sto morendo! XD) Vedo e poi ti lascio i commenti ;)



#767
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Mi fanno notare che alcune foto in prima pagina non si vedono e i link risultano rotti .... però a me li apre tutti :sisi: . boh, Andrea dai un'occhiata in prima pagina

 

 

C'era una foto del vecchio progetto su carta che non andava più... ora dovrebbe vedersi... poi un videogameplay di BF3 che ho eliminato da tempo in quanto avevo utilizzato per tutto il video una canzone coperta da copyright... il resto è tutto aposto.

 

Oggi dovrei pubblicare un altro gameplay su BF3 o ARMA 3 poi vedo... in modalità verticale, dunque risoluzione 3600x1920.

 

Per chi non avesse visto il video dell'altro giorno ve lo posto qui e lo aggiungo al primo post del nuovo prog a pag 46.

 



#768
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Finalmente stasera ho una serata di riposo (Anche perchè ho fatto due esami oggi in un aula con 30° e sto morendo! XD) Vedo e poi ti lascio i commenti ;)

 

Grande collega!! ;) anche io in questa sessione me ne sono portato a casa uno!  :beviamo:



#769
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Ho finito oggi l'ultimo esame della sessione. Ora sono praticamente libero fino al 18 agosto! posso riguardarmi tutto il tuo canale ogni giorno ! :asd:



#770
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho finito oggi l'ultimo esame della sessione. Ora sono praticamente libero fino al 18 agosto! posso riguardarmi tutto il tuo canale ogni giorno ! :asd:

 

aoooooooo guarda anche il mio!  Ci sono tante scene d'azione e di trollaggio misto nerdaggio   :gibbo&dani:



#771
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Socio, il tuo mi fa morire dal ridere perchè metti le cazzate durante e nei prevideo con le immaginette XD Stasera mi guardo dexter che c'è il nuovo episodio e poi mi sparo un pò di roba vostra su youtube, tanto posso andare a letto anche alle 5 stanotte, domani mi sveglio alle 11.30! XD



#772
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Socio, il tuo mi fa morire dal ridere perchè metti le cazzate durante e nei prevideo con le immaginette XD

 

hahahahahaha  ma scherzavo comunque , Andrea ha la precedenza perchè ci mette tanto impegno e passione (e anche divertimento, con quel rig vorrei vedere) , alla fine il mio è solo un passatempo :)



#773
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Devo trovare qualcosa da fare stasera XD



#774
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Devo trovare qualcosa da fare stasera XD

 

A sky danno lo hobbit , tipo film da nerdoni , costringerò la mia ragazza a vederlo :asd:

 

Su italia 2 fanno the time machine , film molto carino imho :sisi:

 

Infine se vuoi qualcosa di più action vediti the hard corps col mitico van damme, su rai4

 

 

Anche a me stasera tocca la tv , non si esce :sese:

 

 

Bene , siamo un tantinello OT direi :asd:



#775
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

ahahahahahahh No stasera devo lavorare a pc che ho un sacco di arretrato di lavori da fare qui e sugli altri forum che con la scusa degli esami ho lasciato indietro e mi stanno già insultando che c'è da fare visto che l'altro admin è in vacanza e solo io, oltre a lui abbiamo i poteri per sistemare certe cose :asd:



#776
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

Bella regà! Oggi comincio a fare i video sui vari batman, hitman, metro 2033, metro last light e affini in versione verticale 3600x1920.

In background metto come al solito MSI afterburner per avere i dati a schermo... vedo se poi riesco a caricare già oggi qualcosa! ;)



#777
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bella regà! Oggi comincio a fare i video sui vari batman, hitman, metro 2033, metro last light e affini in versione verticale 3600x1920.

In background metto come al solito MSI afterburner per avere i dati a schermo... vedo se poi riesco a caricare già oggi qualcosa! ;)

 

:hail:

 

Dai che mancano altri 10 iscritti e hai raggiunto il tuo primo centone :D



#778
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Quella pagina diventerà la nostra fortuna muahahahah



#779
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Quella pagina diventerà la nostra fortuna muahahahah

 

mmm. diventerà la sua fortuna se ha successo :sisi:

 

 

Spoiler



#780
Andr3 22

Andr3 22
  • Techeye zone

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1671

 

mmm. diventerà la sua fortuna se ha successo :sisi:

 

 

Spoiler

 

Sisi il buon Lyoto mi sta dando una grossa mano... tra dritte e info per eventuali partnership direi che mi hai dato una gran spinta!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo