Vai al contenuto

Breaking Bad - Stagione 5 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

Miglior telefilm di sempre? Sicuramente il più sopravvalutato della storia. Dopo due stagioni è morto così come è morto Mad Men, però nelle ultime tre BB è stato molto utile per conciliare il sonno. Una sensazione di già visto, già stato incredibile, una sceneggiatura piena di pochezza e 0% dello stile che l'aveva contraddistinto. Poteva essere un buonissimo telefilm(come lo era stato all'inizio), poi è decaduto e si è diretto verso il baratro. Niente di artistico e niente di significativo. Se non fosse per Bryan Cranston l'avrei già mollato, non vedo l'ora che finisca sta roba così potrà fare altro.


scusami se te lo dico, ma detto da te che affermi che la 4a stagione di The Wire sia la migliore della serie ha poco valore il termine "sceneggiatura piena di pochezze".

anche a me non ha fatto impazzire quest'ultima serie di BB, imho la peggiore per ora, ma il baratro e' tutt'altra cosa eh. a questo punto mi viene da chiederti se per te esista almeno una serie che dall'inizio alla fine abbia retto a testa alta, perché valutando dal tuo punto di vista direi di no, insomma una m*rda l'entertainment delle tv series allora, cosa le segui a fare? per addormentarsi esistono altri metodi.

Modificata da maJ, 07 September 2012 - 08:44 PM.


#17
Satch84

Satch84
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6721
vabbè ha voluto scrivere una cagata per ricevere attenzioni, adesso basta.



SPOILER:


cmq hank che legge la dedica sul cesso...non ha prezzo :asd:

Modificata da Satch84, 08 September 2012 - 03:15 PM.


#18
respike

respike
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 337
WALKING DEAD
SONS OF ANARCHY
BREAKING BAD
ho detto tutto!

#19
Claudio Parrinello

Claudio Parrinello
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19
una mattina, ho iniziato a guardare la prima puntata della prima stagione, 4 giorni dopo avevo finito l'ultima puntata della quinta. č la prima serie televisiva che guardo e ne sono rimasto intrappolato, innamorato, non ho mai avuto un eroe personale, ma ora si, si chiama Walter White. Questa Opera D'Arte rimarrą nella storia del cinema. La sceneggiatura, la fotografia, la musica, gli attori, il regista, sono tutti perfetti. Ho pianto quando Walt in lacrime ha chiamato suo figlio col nome di Jessie dopo la violenta lite, sono saltato dalla sedia quando ha investito e poi sparato in testa ai sud americani che Jessie voleva uccidere per aver trasformato un bambino in assassino.... ho vissuto con loro, ho pianto con loro, ho riso ed esultato con loro!!! Non vedo l'ora di assistere con loro alla fine!

#20
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

Scusa ma quali sarebbero i momenti bassi? Tipo che non succede nulla e l'intera stagione sta in piedi e appassiona grazie al carisma degli attori/personaggi? :D

 

Imho Jesse è sempre stato sveglio (alla fine è quello che pensa Walter) solo che era ottenebrato dalla ddddhhhrrroooga (basti vedere quando organizza il suo piccolo giro di spaccio).

 

 

Hyper sconfinato per M60 :D



#21
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Mi unisco anch'io al gruppo di chi attende con ansia la seconda metà stagione. Miglior serie di sempre assolutamente no, ma tra quelle attualmente in onda non riesco a trovargli una che regge il confronto



#22
Krytik

Krytik
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
In assoluto la mia serie televisiva preferita


#23
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

WALKING DEAD
SONS OF ANARCHY
BREAKING BAD
ho detto tutto!

Mettere la prima insieme alle altre 2 è un atto voluto per far sanguinare gli occhi e implodere il cervello?!? :goccia: 



#24
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Quando finirà questa serie sarò davvero triste!In questo periodo sto guardando anche il finale di Dexter e che dire,sono l'esatto opposto.Breaking bad mi appassiona sempre di più e a mio parere è sempre migliorata di stagione in stagione,Dexter invece spero solo che finisca in fretta perchè non la sopporto più.



#25
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Quando finirà questa serie sarò davvero triste!In questo periodo sto guardando anche il finale di Dexter e che dire,sono l'esatto opposto.Breaking bad mi appassiona sempre di più e a mio parere è sempre migliorata di stagione in stagione,Dexter invece spero solo che finisca in fretta perchè non la sopporto più.

Io sono fermo alla 8x08 mi scoccio ad andare avanti...ah se ripenso ai fasti di 1a e 4a e anche un po 3a stagione cosa non era sto telefilm...



#26
theFoofighter

theFoofighter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2433

Io sono fermo alla 8x08 mi scoccio ad andare avanti...ah se ripenso ai fasti di 1a e 4a e anche un po 3a stagione cosa non era sto telefilm...

e guarda io ho visto la nona oggi,ma proprio non ce la faccio più,e pensare che era una delle mie serie preferite!Si la prima e la quarta erano fantastiche,in generale io adoravo Doakes!surprise motherfucker! :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo