Vai al contenuto

E-shop: The Cave

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 86 risposte

#76
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644

Grandeeee finalmente sei tornato operativo!! :D
Io sono a 3-4 ore di gioco con the Cave, lo amo! E' bello difficilotto ma per ora solo 2 volte ho chiesto aiuto sul MiiVerse, che per giochi come questo è una mano santa!


Riprendo il discorso: ha sempre lo stesso problema. Non so più che pesci pigliare, gliela manderò una terza volta? E' stata più tempo in garanzia che a casa mia questa console, mi sono veramente scocciato.
Mi cambieranno la console? Perderò ID Network e giochi installati (e pagati?).

Io sono calmo e la prendo con filosofia. Può capitare, io stesso mando diverse console alla Nintendo e solitamente sono efficienti ma mi sento veramente trattato male come cliente stavolta. Boh ti aggiornerò. L'unica cosa positiva è che così aumenta la longevità dei giochi (mettere .gif con riso amaro)

#77
Xand

Xand
  • Farewell humans,you've killed all of us

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 7275

L'ho finito già con 6 personaggi, davvero meraviglioso. Non mi pento minimamente dell'acquisto a prezzo pieno.
Il "mondo" della donna del futuro mi ha letteralmente fuso il cervello, una volta terminato ho dovuto spegnere la console XD
Ma che soddisfazione quando l'ho finito senza chiedere neanche mezzo aiuto! *_*

Ce ne vorrebbero tanti di giochi così!


Ahia, davvero?
Io ci sono arrivato ieri sera ma poi ho spento.
A me fin'ora il mondo che mi è piaciuto di piu' è quello dei gemelli

#78
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Riprendo il discorso: ha sempre lo stesso problema. Non so più che pesci pigliare, gliela manderò una terza volta? E' stata più tempo in garanzia che a casa mia questa console, mi sono veramente scocciato.
Mi cambieranno la console? Perderò ID Network e giochi installati (e pagati?).

Io sono calmo e la prendo con filosofia. Può capitare, io stesso mando diverse console alla Nintendo e solitamente sono efficienti ma mi sento veramente trattato male come cliente stavolta. Boh ti aggiornerò. L'unica cosa positiva è che così aumenta la longevità dei giochi (mettere .gif con riso amaro)

Ma porca miseria!!! ;<
Sei davvero un esempio di comportamento comunque. Io al tuo posto avrei fatto un disastro!

#79
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ahia, davvero?
Io ci sono arrivato ieri sera ma poi ho spento.
A me fin'ora il mondo che mi è piaciuto di piu' è quello dei gemelli

Sì, i gemelli hanno la storia più affascinante sino ad ora ed anche a me il loro livello è piaciuto da matti. Ma parlando di mera difficoltà degli enigmi e malattia mentale necessaria per risolverli direi che la donna del futuro si posiziona al primo posto. Se solo ci ripenso mi si intreccia il cervello XD

#80
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

Sì, i gemelli hanno la storia più affascinante sino ad ora ed anche a me il loro livello è piaciuto da matti. Ma parlando di mera difficoltà degli enigmi e malattia mentale necessaria per risolverli direi che la donna del futuro si posiziona al primo posto. Se solo ci ripenso mi si intreccia il cervello XD

Allora meno male che non l'ho scelta per la prima run :P
Così ho tempo di scaldarmi (con lo zotico, il cavaliere e i gemelli per la cronaca)

#81
heavenkey

heavenkey
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 669

Riprendo il discorso: ha sempre lo stesso problema. Non so più che pesci pigliare, gliela manderò una terza volta? E' stata più tempo in garanzia che a casa mia questa console, mi sono veramente scocciato.
Mi cambieranno la console? Perderò ID Network e giochi installati (e pagati?).

Io sono calmo e la prendo con filosofia. Può capitare, io stesso mando diverse console alla Nintendo e solitamente sono efficienti ma mi sento veramente trattato male come cliente stavolta. Boh ti aggiornerò. L'unica cosa positiva è che così aumenta la longevità dei giochi (mettere .gif con riso amaro)

cavolo... mi dispiace. non so che dirti , ovviamente te le avranno dette tutte, ma se provi a cambiare stanza al wii u? magari dove sta ha qualche interferenza che ti crea questo problema. chiedo scusa in anticipo se hai già provato..!

#82
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872
Finita la demo, sembra proprio carino sto gioco, qualcuno che l'ha preso???? La demo dura troppo poco. (PS: Mi ricorda le vecchie avventure grafiche ^^)

#83
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173
Io l'ho preso, eccetto il livello della donna del futuro, veramente "difficilotto", il gioco è abbastanza semplice... 5 ore per completarlo con i primi 3 personaggi (compresa donna del futuro), adesso ho iniziato con altri 3, un paio d'ore ed ho già finito 2 dei 3 mondi dei personaggi... se solo l'avessero fatto un po' più longevo...

#84
elflum

elflum
  • Io dico no agli FPS - Fallo anche tu! (FIGAF)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6644

cavolo... mi dispiace. non so che dirti , ovviamente te le avranno dette tutte, ma se provi a cambiare stanza al wii u? magari dove sta ha qualche interferenza che ti crea questo problema. chiedo scusa in anticipo se hai già provato..!


Provato. Grazie comunque.

La prossima settimana la mando di nuovo, dopodiché passerò alle lamentele fastidiose, cosa che "non è da me" ma a volte è l'unica maniera per farsi ascoltare, purtroppo.

#85
xTony91

xTony91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2173

Sì, i gemelli hanno la storia più affascinante sino ad ora ed anche a me il loro livello è piaciuto da matti. Ma parlando di mera difficoltà degli enigmi e malattia mentale necessaria per risolverli direi che la donna del futuro si posiziona al primo posto. Se solo ci ripenso mi si intreccia il cervello XD


Heavy Q8.

La storia dei gemelli è bella fluida, appassionante, enigmistica al punto giusto e soprattutto divertente.

La donna del futuro è veramente qualcosa di abonivolmente contorto...

Alla prima run ho fatto Esploratrice, Donna Futuro, Gemelli
Seconda run Monaco, Zoticone e Cavaliere

Mo mi resta solo la scienziata... comunque veramente fatto bene, non c'è che dire! Però manca sempre di quella longevità che non avrebbe di certo fatto male... Adesso spero solo continuino a lavorare su Wii U, e magari visto che ci sta Ron Gilbert, provino a fare qualche avventura grafica che non guasta mai :megalol:

#86
Jerusalems

Jerusalems
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6872
Ok un pò in dubbio allora ... mumble mumble

#87
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327
Tra l'altro mi son reso conto che

Spoiler


In teoria ne guadagnerebbe la longevità, peccato che, alla lunga, rifare il tutto, specialmente le parti comuni, diventi un po' noioso...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo