Vai al contenuto

trofei ps vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
so che è più un cruccio il mio e non di vitale importanza, ma un po' di fastidio me lo dà: come saprete, dai miei post, pochi giorni fa ho acquistato una console usata, sopra c'erano installati ridge racer ed unit31, naturalmente solo le icone che ho prontamente cestinato.
ora, se vado a scorrere i trofei, oltre a quelli nuovi dei miei giochi, vedo nell'elenco anche 2-3 relativi a questi giochi, che io però non ho e, naturalmente, non ho ottenuto io.

la mia domanda è: come faccio a cancellarli?

ripeto, non è vitale farlo, ma mi rode un pelino vedermeli lì :P

scusate mod se la discussione può risultare un po' sempliciotta, potete chiudere nel caso…

:saluta:

#2
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
non saprei, ma se come su xbox, una volta sbloccato almeno un obbiettivo, non puoi eliminare il titolo dalla lista

#3
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
ma diversi account condividono i trofei?

#4
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458
ho risolto ripristinando la ps vita, visto che mi sono comprato una memory da 16 gb… in pratica appena riaccesa, non avevo su nemmeno un trofeo, questi sono apparsi via via che facevo partite i miei giochi, quindi… chiudete pure e grazie ;)

#5
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

ma diversi account condividono i trofei?


sembra di sì, o almeno, io vedevo i trofei su ps vita, sul psn non mi pare ci fossero…




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo