Vai al contenuto

Monitor asus ml239 collegato in hdmi ma niente suonoHelp please xD


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593
Ciao a tutti, ieri mi è arrivato il pc nuovo (acquistato grazie al vostro aiuto, non vi ringrazierò mai abbastanza :angel:)e già sorgono i primi problemi, come da titolo ho un problema col monitor asus ml239, non si sente l'audio, i driver sono tutti installati e aggiornati all'ultima release, e il monitor è collegato tramite cavo hdmi, ho provato di tutto ma niente, sembra un problema comune che molti hanno risolto ma a me i loro metodi non vanno :\.
Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi :D

#2
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
vai in pannello di controllo / hardware e suoni / audio e seleziona l'uscita audio hdmi ! O lo hai già provato?

Domanda che scheda video hai? nvidia? che modello? Il cavo hdmi ovviamente parte dalla scheda video giusto?

#3
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

vai in pannello di controllo / hardware e suoni / audio e seleziona l'uscita audio hdmi ! O lo hai già provato?

Domanda che scheda video hai? nvidia? che modello? Il cavo hdmi ovviamente parte dalla scheda video giusto?

E' la prima cosa che ho fatto quella, questo è quello che mi esce comunque, Immagine inserita,avevo pensato che il problema fosse nvdia hdmi output ma non trovo modo per farlo partire :\, comunque se metto qualcosa che si dovrebbe sentire le tacchette che ho cerchiato si muovono come se l'audio uscisse ma in verità non si sente niente..
La scheda comunque è una Gainward Phantom 670GTX.

Modificata da BlueShinobi, 24 August 2012 - 02:27 PM.


#4
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ok vai nel pannelo di controllo nvidia poi "impostazioni audio digitale" e seleziona da li hdmi! o hai già provato anche questo!

Prova anche a usare un altro cavo hdmi se ne hai un altro disponibile!

#5
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Ok vai nel pannelo di controllo nvidia poi "impostazioni audio digitale" e seleziona da li hdmi! o hai già provato anche questo!

Prova anche a usare un altro cavo hdmi se ne hai un altro disponibile!

Già provato anche quello anche perchè è abilitata di default.
Comunque il cavo hdmi non è, ne ho provati 3 diversi.
Edit: Non si sente il suono neanche attaccando la ps3.

Modificata da BlueShinobi, 24 August 2012 - 02:43 PM.


#6
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
mmm, vai su start/ tasto destro su computer clicca su proprietà , vai su gestione dispositivi , dai qui clicca su controller audio,video e giochi e vedi se ci sono punti esclamativi di qualche tipo o se è tutto in regola (ma dovrebbe esserlo) controlla anche in dispositiva di sistema visto che ci sei!
Hai provato ad andare dal pannello di controllo del monitor e vedere casomai l'audio è bloccato oppure impostato al minimo ?

Edit: non si sente il suono nemmeno attaccando la ps3??? .......mmm , non vorrei fosse un problema del monitor, comunque vedi quello che ti ho chiesto sopra!

#7
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

mmm, vai su start/ tasto destro su computer clicca su proprietà , vai su gestione dispositivi , dai qui clicca su controller audio,video e giochi e vedi se ci sono punti esclamativi di qualche tipo o se è tutto in regola (ma dovrebbe esserlo)

Hai provato ad andare dal pannello di controllo del monitor e vedere casomai l'audio è bloccato oppure impostato al minimo ?

Ridato una controllata ma è tutto ok.
L'audio comunque è a 100, sia in windows che nel monitor.
Boh alla fine è difettato visto che come ho scritto prima non si sente niente provando ad attaccare una ps3.

#8
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ridato una controllata ma è tutto ok.
L'audio comunque è a 100, sia in windows che nel monitor.
Boh alla fine è difettato visto che come ho scritto prima non si sente niente provando ad attaccare una ps3.


mandalo in rma!

edit: quante ingressi hdmi ha il monitor, hai provato un altro ingresso se disponibile? (tentar non costa nulla)

#9
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Si, direi di si! L'hai comprato da poco?

Sì insieme al pc, teoricamente dovrebbero sostituirmelo vero?

#10
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì insieme al pc, teoricamente dovrebbero sostituirmelo vero?


Certo che devono se difettato! :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo