Vai al contenuto

Giochi DS / 3DS a spasso nella loro custodia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
rocky balboa

rocky balboa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 461
Mi è appena arrivato NSMB 2 e con mio grosso disappunto (anche se mi è già successo con altri giochi DS, 3DS e Wii) aprendolo ho trovato la cartuccia "a spasso" per la scatola, uscita dallo spazio nel quale si incastra... Questo fa si che la cartuccia sbatta in continuazione all'interno del box stesso (ho aperto giochi Wii nuovi leggermente rigati a causa di questo problema...)...

Vi è già successo? Avete riscontrato problemi con i giochi?


fatemi sapere.

#2
Guest_Satoru DarkLink64eYe

Guest_Satoru DarkLink64eYe
  • Gruppo: Ospiti
mai successo, potrebbe essere una copia difettosa. fallo presente a chi te l'ha venduto.

#3
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21094
si è una cosa che può succedere in fase di assemblaggio se la cartuccia non viene inserita correttamente che poi esca del tutto.
è successo anche a volte con giochi ds e 3ds (wii mai), ma mai nessun problema di sorta

#4
MzX!

MzX!
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2148
MI è capitato anche a me con giochi 3DS, mai con giochi Wii :)

#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63973
non credo proprio questo determini il danneggiamento della cartuccia....quindi direi di fregartene e continuare la tua vita come se niente fosse :sisi:

#6
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Se agitandola non noti rumori strani dal normale, non credo ci sia da preoccuparsi.
Se poi il gioco funziona, non ci sono certo problemi... ben diverso sarebbe il discorso per un disco ottico, che si può graffiare!

#7
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Si, a volte succede, raramente ma succede.

Se il pacchetto o la custodia son stati sballottati troppo può capitare che la cartuccia sfugga dall'alloggiamento.

Con i giochi console invece mi è successo solo un paio di volte ma secondo me perchè i dischi già non erano stati inseriti a dovere dai proprietari.

#8
Acquarium84

Acquarium84
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 271
capitato anche a me su un gioco 3ds ordinato online. Come detto da altri è raro ma può succedere.

#9
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34276
su una cartuccia non ci sono problemi (a me cmq non è mai capitato)

invece con i dischi si...

a me è capitato qualche volta di trovare un disco fuori posto (non sapete quanto mi incazzai quando ricevetti la limited di Ketsui per 360, il disco non solo era staccato ma c'erano anche delle belle righe.......)

Modificata da Moor-Angol, 21 August 2012 - 06:00 PM.


#10
rocky balboa

rocky balboa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 461

mai successo, potrebbe essere una copia difettosa. fallo presente a chi te l'ha venduto.

Amazon UK...

#11
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Qualche volta succede,su tante copie vendute e che inviano con i mezzi di trasporto,può accadere che la cartuccia o un dvd venga sbalzato fuori dalla sede

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
quoto gli altri, le cartucce non hanno problemi, i dischi sì
io di solito li agito per sentire se ci sono problemi particolari, certo online si sta alla sorte
a me arrivò un gioco su disco fuori sede, qualche graffietto c'era ma andava lo stesso per fortuna

#13
MisterZero

MisterZero
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 173
Mi è successo con PES 2012 per 3ds ordinato da Play.com... fortunatamente il gioco ha sempre funzionato bene! Forse le custodie 3ds non sono sicure al 100%

#14
rocky balboa

rocky balboa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 461

Mi è successo con PES 2012 per 3ds ordinato da Play.com... fortunatamente il gioco ha sempre funzionato bene! Forse le custodie 3ds non sono sicure al 100%

Le custodie 3ds sono meno rigide essendo bucherellate e dentro purtroppo c'è sempre meno carta (leggi: libretto istruzioni! :( )a tenere compresso il tutto...

ot: se vuoi girami il tuo codice 3ds, ogni tanto sono online per qualche partita a Pes! :)

#15
rocky balboa

rocky balboa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 461
Col gioco non sembrano esserci problemi, comunque ieri sentire quella cartuccia ballare all'interno della confezione ancora sigillata mi ha dato terribilmente fastidio! :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo