Vai al contenuto

[Help] PSVita rotta? Problemi con lo schermo touch

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5205
Salve a tutti, ho una PSVita da qualche mese, la uso poco. Ultimamente ho comprato Gravity Rush per giocarci in vacanza. Riaccendo la PSVita dopo un pò che non la usavo e aggiorno il sistema all'ultima versione.

Comunque capita (quasi sempre) che dopo un pò che gioco lo schermo si impalla, intere aree non rispondono ai comandi....se torno in Home le icone vibrano o la reattività al touch è molto ritardata. L'unico modo che ho è spegnere la console e riaccenderla.
Talvolta mi capita anche appena accesa la console.
In tutto ciò, quel che gioco, tipo Gravity Rush (appunto) diventa ingiocabile, anche se uso solo i comandi da tastiera (e comunque talvolta il touch è obbligatorio)
:(

Secondo voi è un problema allo schermo touch e dovrei mandarla in assistenza o è un problema software che posso risolvere con un aggiornamento?

Grazie dell'attenzione

#2
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Salve a tutti, ho una PSVita da qualche mese, la uso poco. Ultimamente ho comprato Gravity Rush per giocarci in vacanza. Riaccendo la PSVita dopo un pò che non la usavo e aggiorno il sistema all'ultima versione.

Comunque capita (quasi sempre) che dopo un pò che gioco lo schermo si impalla, intere aree non rispondono ai comandi....se torno in Home le icone vibrano o la reattività al touch è molto ritardata. L'unico modo che ho è spegnere la console e riaccenderla.
Talvolta mi capita anche appena accesa la console.
In tutto ciò, quel che gioco, tipo Gravity Rush (appunto) diventa ingiocabile, anche se uso solo i comandi da tastiera (e comunque talvolta il touch è obbligatorio)
:(

Secondo voi è un problema allo schermo touch e dovrei mandarla in assistenza o è un problema software che posso risolvere con un aggiornamento?

Grazie dell'attenzione


Mi sembra tantissimo un problema hardware... :will2:

Modificata da Sintoide, 17 August 2012 - 03:23 PM.


#3
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Mi sembra piu che altro un insieme di problemi anche se legati tra loro.

In questi casi la cosa migliore è contattare l'azienda.

Assistenza Sony via mail Assistenza@playstation.it o via numero telefonico 199.116.266.

#4
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
non stare a sbatterti a chiamare il numero a pagamento della Sony,
prendi il tuo scontrino e vai nel negozio dove l'hai comprata...

#5
angelfire

angelfire
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5205
Grazie a tutti per le risposte.....mi sa che domani mi devo fare un giro al Gamestop dove l'ho presa :(

#6
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
si assistenza

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140805
se l'hai presa da qualche mese il negozio non è tenuto a cambiarla, ma la manda in assistenza al posto tuo
ti sbatti meno, ma aspetti di più. decidi te

#8
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172

non stare a sbatterti a chiamare il numero a pagamento della Sony,
prendi il tuo scontrino e vai nel negozio dove l'hai comprata...


Quoto.
(Ma sbaglio Gamestop non cambia la console?) :3occhi:

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140805

Quoto.
(Ma sbaglio Gamestop non cambia la console?) :3occhi:


se l'hai presa da qualche mese il negozio non è tenuto a cambiarla, ma la manda in assistenza al posto tuo
ti sbatti meno, ma aspetti di più. decidi te






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo