Vai al contenuto

Call of Duty Black Ops II 『Topic di Riferimento』 13.11.2012

* * * * * 1 voti cod black ops ii

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 789 risposte

Sondaggio: Call of Duty Black Ops II 『Topic di Riferimento』 13.11.2012 (49 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [6.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.12%

  2. voto 9 - quasi perfetto (10 voti [20.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.41%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (20 voti [40.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.82%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [12.24%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.24%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (5 voti [10.20%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.20%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (1 voti [2.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 2.04%

  7. Votato voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (4 voti [8.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.16%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sarà presto, le hanno appena presentate

#17
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
se non sbaglio mi č arrivata la mail di gamestop... non vorrei che le limited fossero loro esclusiva.....

#18
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

se non sbaglio mi è arrivata la mail di gamestop... non vorrei che le limited fossero loro esclusiva.....


ma non penso proprio... magari hanno qualche aggeggio in più, ma in esclusiva la limited mi par troppo

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Zombie Teaser

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Ecco gli Zombie: https://forum.everye...9-xbox-360-eye/

#21
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Seppur poco convinto dall'acquisto.. ci ha pensato marco polo a farmelo prenotare a 29 euro :sese: Non ho potuto dire di no. Ci vediamo oooonline, e speriamo ci siano poche accrocchi futuristici a disturbare il classico gameplay che ha caratterizzato cod in questi anni.

#22
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Seppur poco convinto dall'acquisto.. ci ha pensato marco polo a farmelo prenotare a 29 euro :sese: Non ho potuto dire di no. Ci vediamo oooonline, e speriamo ci siano poche accrocchi futuristici a disturbare il classico gameplay che ha caratterizzato cod in questi anni.


Anche io mi sono lasciato convincere da marcopolo! :asd: :asd:
Scherzi a parte, Black Ops mi è piaciuto molto sia online che offline per cui ero comunque molto tentato all'acquisto. :)

#23
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

Anche io mi sono lasciato convincere da marcopolo! :asd: :asd:
Scherzi a parte, Black Ops mi è piaciuto molto sia online che offline per cui ero comunque molto tentato all'acquisto. :)


Allora siamo in 3 ! :gibbo&dani:
E pensare che questo capitolo è quello che mi ispirava meno, l'avrei preso tra mesi, forse un anno: nonostante black ops mi fosse piaciuto molto, non ho apprezzato la deriva futuristica del 2. Però a questo prezzo, e considerando anche quanto poco si svaluta col tempo, era da non perdere. E stavolta voglio approfondire bene la modalità zombie dato che finalmente ho un'adsl decente.

#24
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Mah.. io mi son lasciato convincere dai gameplay multiplayer.. Alla fine il gioco è identico ai predecessori.. c'è un fucile da cecchino per fare quickscope (balista) quindi mi basta XD

La scelta del "pick10" per farsi la classe è davvero una genialata.. Offre un grado di customizzazione estremo.. e ovvio.. si potrà anche lamerare assai.. gente con solo la pistola.. ma con tutte le perk del gioco XD

L'unica incognita sono le mappe imho.. Fino ad ora le mappe più riuscite, tenendo conto della velocità di gioco sono sicuramente quelle di MW2.

MW3 ha delle mappe molto veloci e frenetiche.. anche se con i vari dlc usciti nel corso di quest'anno sono riusciti a deviare un po' questa tendenza.. le mappe si sono allargate e i ritmi sono calati.

La modalità zombie poi.. sempre molto apprezzata.. anche se io continuo a preferire le special ops.. Da fare con un amico a livello veterano sono davvero valide.

#25
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19919

Mah.. io mi son lasciato convincere dai gameplay multiplayer.. Alla fine il gioco è identico ai predecessori.. c'è un fucile da cecchino per fare quickscope (balista) quindi mi basta XD

La scelta del "pick10" per farsi la classe è davvero una genialata.. Offre un grado di customizzazione estremo.. e ovvio.. si potrà anche lamerare assai.. gente con solo la pistola.. ma con tutte le perk del gioco XD

L'unica incognita sono le mappe imho.. Fino ad ora le mappe più riuscite, tenendo conto della velocità di gioco sono sicuramente quelle di MW2.

MW3 ha delle mappe molto veloci e frenetiche.. anche se con i vari dlc usciti nel corso di quest'anno sono riusciti a deviare un po' questa tendenza.. le mappe si sono allargate e i ritmi sono calati.

La modalità zombie poi.. sempre molto apprezzata.. anche se io continuo a preferire le special ops.. Da fare con un amico a livello veterano sono davvero valide.


Oh beh, io il multi lo salto a piè pari, non sono fatto per il gioco competitivo ! :will2:
Le spec ops le ho provate con mw3 ed erano davvero una figata, fatte tutte a veterano, anche se leggevo in giro che quelle del 2 sono ancora più toste. Mi incuriosiva molto la modalità zombie invece, non ho mai potuto provarla se non in split screen, ma in 2 si fa poca strada. In 4 deve essere micidiale :hail:

#26
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Allora siamo in 3 ! :gibbo&dani:
E pensare che questo capitolo è quello che mi ispirava meno, l'avrei preso tra mesi, forse un anno: nonostante black ops mi fosse piaciuto molto, non ho apprezzato la deriva futuristica del 2. Però a questo prezzo, e considerando anche quanto poco si svaluta col tempo, era da non perdere. E stavolta voglio approfondire bene la modalità zombie dato che finalmente ho un'adsl decente.


La "deriva" futuristica alla fine sarà sicuramente un valore aggiunto se non andrà a snaturare il gioco....

Mah.. io mi son lasciato convincere dai gameplay multiplayer.. Alla fine il gioco è identico ai predecessori.. c'è un fucile da cecchino per fare quickscope (balista) quindi mi basta XD

La scelta del "pick10" per farsi la classe è davvero una genialata.. Offre un grado di customizzazione estremo.. e ovvio.. si potrà anche lamerare assai.. gente con solo la pistola.. ma con tutte le perk del gioco XD

L'unica incognita sono le mappe imho.. Fino ad ora le mappe più riuscite, tenendo conto della velocità di gioco sono sicuramente quelle di MW2.

MW3 ha delle mappe molto veloci e frenetiche.. anche se con i vari dlc usciti nel corso di quest'anno sono riusciti a deviare un po' questa tendenza.. le mappe si sono allargate e i ritmi sono calati.

La modalità zombie poi.. sempre molto apprezzata.. anche se io continuo a preferire le special ops.. Da fare con un amico a livello veterano sono davvero valide.


Per quanto riguarda le mappe sicuramente preferisco quelle più "larghe" e che lasciano maggiore "libertà" al giocatore. Quelle piccole e frenetiche non mi piacciono proprio, in MW3 mi sembrava di giocare a "girogirotondo", con tutti che correvano "in cerchio" inseguendosi.....:asd:

Per le modalità aggiuntive preferisco sicuramente le spec ops alla modalità zombie.....

#27
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
prenotato la Hardened ed.!

non vedo l'ora che sia out! :D

ma sapete se l'elitè sarà compatibile anche con BO2?

Modificata da Joseline, 27 September 2012 - 12:09 PM.


#28
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Un paio di video gameplay:




:) :)

#29
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno pił splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877
If I bought a Call of Duty Elite Premium membership recently, will I get Call of Duty: Black Ops II DLC?
Call of Duty: Black Ops II DLC is not included in the Call of Duty: MW3 Season of Content membership. We’ll be releasing new details soon.

..... non ci credo... se non danno qualche buona news al riguardo col cavolo che glielo rifaccio l'elite..

#30
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Comunque che tristezza.... Un tempo questo Topic avrebbe avuto 200 pagine, ora 2... :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo