Vai al contenuto

CALCIO CATANIA - Topic Ufficiale Stagione 2012/2013La lotta per la salvezza


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 495 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
ed eccoci ancora qui protagonisti per un altro anno in serie A

#2
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
secondo voi chi andrà in b quest'anno?

#3
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27985
Per ora posso dire il Pescara

#4
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Per ora posso dire il Pescara

effettivamente ha venduto i suoi migliori ma a me ad esempio l catania non è che stia facendo un gran mercato

#5
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
io ho paura dopo il fallimento della wind jet

#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
comunque il catania pare che stia cedendo i suoi pezzi migliori ma non acquista nessuno,rimpiango lomonaco

#7
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Futuro a rischio per il trequartista del Catania, Davide Lanzafame, che sarebbe pienamente coinvolto nello scandalo del calcio scommesse. Secondo quanto emerso nella giornata di ieri, infatti, l’esterno rossazzurro avrebbe confessato di aver preso parte alla presunta combine legata a Salernitana-Bari del 23 maggio 2009, finita 3-2. Ascoltato dalla procura di Bari, il giocatore avrebbe parlato di un unico episodio e di essere caduto in tentazione visto che tutti i suoi compagni erano soliti combinare le partite. In occasione del match con la Salernitana, i giocatori responsabili si sarebbe spartiti una cifra che si aggira intorno ai 250 mila euro come “indennizzo” per la sconfitta già scritta. Adesso è inevitabile aspettarsi altri strascichi per quanto riguarda il “caso Lanzafame”, con alle porte una quasi certa squalifica



#8
Al84

Al84
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3763

io ho paura dopo il fallimento della wind jet


WindJet come la maggior parte delle compagnie aeree è stata sempre un sorta di buco nero.La fortuna economica di Pulvirenti non si basava su WindJet ma sui supermercati,alberghi di lusso e petrolio e per questi nessuno ha ancora parlato di problemi o trovato magagne.Quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi per Pulvirenti.Quelli nei guai sono i dipendenti WindJet.
Sul fatto di vendere giocatori ogni anno e cosi.Vende e cambia l'allenatore che ha lanciato in A come "rivelazione"

Per me scendono in B
Parma senza Giovinco che l'anno scorso ha fatto la metà dei punti
Pescara ha perso tutte le stelle
Siena 6 punti di penalizzazione

Possibile anche il Torino dato che è il Torino e amano spendere per poi scendere in B.

Modificata da Al84, 13 August 2012 - 02:34 PM.


#9
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

WindJet come la maggior parte delle compagnie aeree è stata sempre un sorta di buco nero.La fortuna economica di Pulvirenti non si basava su WindJet ma sui supermercati,alberghi di lusso e petrolio e per questi nessuno ha ancora parlato di problemi o trovato magagne.Quindi non ci dovrebbero essere grossi problemi per Pulvirenti.Quelli nei guai sono i dipendenti WindJet.
Sul fatto di vendere giocatori ogni anno e cosi.Vende e cambia l'allenatore che ha lanciato in A come "rivelazione"

Per me scendono in B
Parma senza Giovinco che l'anno scorso ha fatto la metà dei punti
Pescara ha perso tutte le stelle
Siena 6 punti di penalizzazione

Possibile anche il Torino dato che è il Torino e amano spendere per poi scendere in B.

ma speriamo bene

#10
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Cmq se rimangono i vari Pitu,Gomez,Lodi,Berghessio noi abbiamo una signora squadra....magari se prendessero un terzino destro nn sarebbe male visto che Alvarez non da grossi garanzie...

#11
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Cmq se rimangono i vari Pitu,Gomez,Lodi,Berghessio noi abbiamo una signora squadra....magari se prendessero un terzino destro nn sarebbe male visto che Alvarez non da grossi garanzie...

gomez è sicuro che vada via il pitu ancora non ha rinnovato,alvarez fa cagare la minchia...

#12
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
dimenticavo che almiron viene ceduto al toro

#13
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Gomez a meno che la Fiorentina,che ha fatto un offerta di 6 milioni,non alzi il prezzo rimane a Catania.
L'ultimo giorno utile per chiudere l'affare dovrebbe essere giorno 19,il Catania chiede 10 milioni ma a 8 si potrebbe fare...in caso di cessione,Melazzi del Danubio è il possibile sostituto.
Pitu a meno di clamorosi risvolti dovrebbe rinnovare,mentre per Almiron dopo qualche sondaggio da parte del toro,sembra ormai essere sicura la permanenza per un altra stagione...
L'ultima voce,più concreta,sembra che il toro abbia fatto più di un sondaggio per Spolli.Sembra che Gasparin abbia fatto capire che con 3 milioni si può chiudere l'affare....anche in questo caso sembra che il Catania abbia già bloccato 2 difensori,un italiano e un sudamericano per non farsi trovare impreparata alla possibile cessione.

Io comunque ho già rinnovato l'abbonamento,massima fiducia e FORA I CUCCHI!

#14
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Gomez a meno che la Fiorentina,che ha fatto un offerta di 6 milioni,non alzi il prezzo rimane a Catania.
L'ultimo giorno utile per chiudere l'affare dovrebbe essere giorno 19,il Catania chiede 10 milioni ma a 8 si potrebbe fare...in caso di cessione,Melazzi del Danubio è il possibile sostituto.
Pitu a meno di clamorosi risvolti dovrebbe rinnovare,mentre per Almiron dopo qualche sondaggio da parte del toro,sembra ormai essere sicura la permanenza per un altra stagione...
L'ultima voce,più concreta,sembra che il toro abbia fatto più di un sondaggio per Spolli.Sembra che Gasparin abbia fatto capire che con 3 milioni si può chiudere l'affare....anche in questo caso sembra che il Catania abbia già bloccato 2 difensori,un italiano e un sudamericano per non farsi trovare impreparata alla possibile cessione.

Io comunque ho già rinnovato l'abbonamento,massima fiducia e FORA I CUCCHI!

tu io da torino mi va gia bene a vederla con sky

#15
drunkct

drunkct
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3447
Gasparin dice che Gomez rimane a Catania....speriamo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo