Vai al contenuto

comunicare con un amico

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
ho un piccola richiesta da fare,
cosa posso usare su pc per comunicare con un amico usando le cuffie wired della xbox 360?

#2
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Intendi come software?

Boh, teamspeak 3, skype, msn messenger sono quelli che ho io installati sul mio pc...il migliore è sicuramente skype come qualità audio, ma van più o meno bene tutti e 3. :sisi:

Per le cuffie mi pare che una volta collegate al pad x360 dovrebbe riconoscerti tutto senza problemi...o comunque al massimo vai nelle opzioni audio del software e attivi tutto tu...però su questo non saprei con esattezza perchè non le ho mai usate con questi programmi, io uso delle normali cuffie con microfono. :sisi:

#3
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
ah ok grazie luca.

team speak non l ho mai usato, come faccio a poter parlare con un mio amico in una stanza privata?

#4
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
ti colleghi al server pubblico di ts3 (che dovrebbe darti lui automaticamente...mi pare che sia voice.teamspeak.com) e poi da li ti crei un tuo canale, al quale puoi anche mettere una password per far entrare solo chi vuoi tu. :sisi:

#5
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
a bene perfetto!

ultima domada, se uso skype per cuminicare, succhia un botto di banda mentre gioco?

#6
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Guarda, io ormai uso sempre skype (ho alice 20mb) e gioco senza problemi di solito...non so che linea abbia tu, ma non credo che questi software succhino troppa banda. ;)

#7
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
ho l alice 7 mega

ho installato skype, comq microfono mi riconosce le cuffie della 360, ma come altoparlanti mi da la scheda audio o il monitor, non mi fa selezionare le cuffie

edit, erano disabilitate dal pannello di win sorry ;P

#8
ks!

ks!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1241
se devo comunicare così a sfizio sicuramente skype, ma se devo giocare e comunicare con gli altri partecipanti scelgo tutta la vita ts3, meno ingombrante, possibilità di scegliere i codec, ti appoggi ai server, push to talk e così via.

#9
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
sta sera farò delle prove tra skype e ts3

#10
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
non capisco come si usa ts3 : (

#11
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
ok ci sono riuscito

ma non capisco coe mai nell cuffue e nel mic non passa l audio

#12
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
In che senso non passa l'audio? Hai configurato l'headset col programma?

#13
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
nel senso che che le cuffie il pc mi dice che sono attive e performanti in tutto, ma realmente non so perche non funzia nulla, ne con ts3 ne con skype

vabbè ho rimediato sta mattina comprando queste

Immagine inserita

#14
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712
sicuramente skype suka di piu' di ts ma dipende da che pc hai, se hai un' ottima macchina e' praticamente lo stesso..

#15
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Probabilmente vanno solo settate dalle opzioni del software.

Io giocavo con un mio amico che usava proprio le cuffie della 360 e usavamo sia skype che ts senza problemi. :sisi:

Comunque vedo che hai rimediato in un altro modo. :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo