Vai al contenuto

Driver Asus Eah6870


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 140 risposte

#31
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030

Disattiva l'antivirus e poi fai partire il gioco!

fai partire il gioco in modalità compatibilità con windows xp service pack 3 (come hai fatto per super meat boy, stessa procedure!


DOMANDA: i giochi gli hai scaricati da steam giusto?


Ovvio che gli ho scaricati da Steam..
Comunque, proverò subito.

Due domande.
Come faccio a far partire il gioco in modalità compatibilità con XP SP3? Ho fatto lo stesso procedimento di SMB, ma non trovo l'eseguibile!

#32
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
C:\Program_files\Steam\steamapps\common\red_orchestra (nella stessa cartella in cui hai super meat avrai tutti gli altri giochi installati da steam ;) )

#33
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030

C:\Program_files\Steam\steamapps\common\red_orchestra (nella stessa cartella in cui hai super meat avrai tutti gli altri giochi installati da steam ;) )

Arrivo a common, ci clicco e trovo le due cartelle Red Orchestra 2 e Super meat Boy. Clicco su Red Orchestra 2.. L'eseguibile non lo trovo!

#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Arrivo a common, ci clicco e trovo le due cartelle Red Orchestra 2 e Super meat Boy. Clicco su Red Orchestra 2.. L'eseguibile non lo trovo!


vai nella cartella red orchestra! se li non vedi l'eseguibile vedi che forse sta nella cartella bin o binaries ! apri e troverai l'eseguibile ! se non lo trovi ancora cerca in "win32" sempre nella cartella bin/binaries


ogni volta che fai partire un eseguibile fai tasto destro ed "esegui come amministratore"

#35
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Io l'eseguibile non lo trovo da nessuna parte!

Ho trovato l'applicazione ROgame.exe. Lì ho messo Compatibilità con Windows XP SP3 ed esegui come amministratore.
Ora quando cerco di aprire il gioco l'errore cambia. Ci viene scritto STEAM required play the game, e se riprovo esce Il gioco non è disponibile (o qualcosa del genere).

#36
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Presumo sia quello l'eseguibile ma non avendo tale gioco non saprei dirti con certezza ma dall'errore che ti da presumo non sia quello!

In altro modo non saprei come aiutarti se non provare a fare come ti ho detto! Non so che altro dirti se c'è solo ROgame.exe e hai provato a fare quella procedura....

Comunque vedi bene che imho non credo sia quello l'eseguibile! Magari si chiama RO.EXE o qualcoda del genere!

#37
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Molti mi hanno detto che possono essere i driver della scheda video. Secondo te possono essere quelli?

Che sia la DirectX dubito, visto che andando sul sito della Microsoft e seguendo la loro procedura, risulta che io abbia una DX11 (Anche se ieri ho installato una DX9.. non so nemmeno perchè. Potrebbe creare dei problemi?)

#38
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Molti mi hanno detto che possono essere i driver della scheda video. Secondo te possono essere quelli?

Che sia la DirectX dubito, visto che andando sul sito della Microsoft e seguendo la loro procedura, risulta che io abbia una DX11 (Anche se ieri ho installato una DX9.. non so nemmeno perchè. Potrebbe creare dei problemi?)


Directx puoi lasciare gli 11 che sono i più aggiornati,idem con patate per i driver, dato che sicuramente avrai scaricato gli ultimi!

Forse c'è un qualche genere di incompatibilità tra la tua scheda video e quel gioco :sese: ! Questi tipo di problemi te li da solo con questo gioco vero?

#39
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030

Directx puoi lasciare gli 11 che sono i più aggiornati,idem con patate per i driver, dato che sicuramente avrai scaricato gli ultimi!

Forse c'è un qualche genere di incompatibilità tra la tua scheda video e quel gioco :sese: ! Questi tipo di problemi te li da solo con questo gioco vero?

Quel problema esce con Red Orchestra 2 e Super Meat Boy.

Comunque, non so se ho scaricato gli ultimi driver eh.. Da dove lo vedo?

#40
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ti avevo dato il link da dove scaricarli! Bastava vedere la data di quelli che ti trovava dal sito una volta inserito il modello della tua vga :sisi: (ma sicuramente hai scaricato gli ultimi)

#41
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho la tua stessa scheda video, la 6870 dell'asus, e ho anche quei 2 giochi e lo stesso sistema operativo e non ho mai avuto questi problemi con quei 2 giochi, quindi c'è qualcosa che manca o che non va sul tuo pc...lo hai appena preso se non sbaglio quindi probabilmente hai dimenticato qualcosa oppure hai sbagliato scaricare i driver...ma hai preso quelli per Win 7 64bit? comunque ti consiglio di scaricare i 12.4 e non i 12.6 che fanno schifo. Nella stessa pagina di download c'è un link per scaricare i driver più vecchi.

Ma lo hai configurato tu da solo sto pc oppure te lo han fatto altri per te?

Per vedere la versione del driver basta che fai click col tasto destro del mouse su un punto vuoto del desktop e poi vai su AMD Vision Control center, si apre una schermata e in basso a sinistra trovi le "Informazioni", poi vai su "software" e lì ti dice quale versione hai del driver...deve essere un numero tipo 12.4 o 12.6, ecc.

Modificata da Luca81!, 25 July 2012 - 10:56 AM.


#42
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
si segui i passi scritti da luca. Non vorrei avessi scaricato i driver per un sistema operativo a 32 bit quando hai il 64 o viceversa :)

#43
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030

Io ho la tua stessa scheda video, la 6870 dell'asus, e ho anche quei 2 giochi e lo stesso sistema operativo e non ho mai avuto questi problemi con quei 2 giochi, quindi c'è qualcosa che manca o che non va sul tuo pc...lo hai appena preso se non sbaglio quindi probabilmente hai dimenticato qualcosa oppure hai sbagliato scaricare i driver...ma hai preso quelli per Win 7 64bit? comunque ti consiglio di scaricare i 12.4 e non i 12.6 che fanno schifo. Nella stessa pagina di download c'è un link per scaricare i driver più vecchi.

Ma lo hai configurato tu da solo sto pc oppure te lo han fatto altri per te?

Per vedere la versione del driver basta che fai click col tasto destro del mouse su un punto vuoto del desktop e poi vai su AMD Vision Control center, si apre una schermata e in basso a sinistra trovi le "Informazioni", poi vai su "software" e lì ti dice quale versione hai del driver...deve essere un numero tipo 12.4 o 12.6, ecc.

La configurazione era quella di Energy.

Ho provato quello che hai detto tu e mi esce questo errore

Non è installato alcun driver grafico AMD oppure il driver grafico non funziona correttamente. Installare il driver grafico AMD adeguato all'hardware AMD in uso.

Ora che sapete che sono un ignorante in fatto di PC, potete darmi un link voi in cui scaricare questi driver?

#44
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Io ho trovato questo sito.
http://support.amd.c...ages/index.aspx

Quello che metto io è
Deskopt Grapichs
Radeon HD series
Radeon HD 6xxx Series PCle
Windows 7 64bit

Va bene così tenendo conto che ho una Asus eah6870?

Dopo mi porta qua
http://support.amd.c...iw_vista64.aspx
Io ho scaricato il primo. Va bene?

Modificata da Nonsocomechiamarmi, 25 July 2012 - 12:00 PM.


#45
Nonsocomechiamarmi

Nonsocomechiamarmi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1030
Basta.
Mi arrendo. Chiamerò qualcuno per fargli vedere sto coso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo