Vai al contenuto

[Curiosità Personale] PS3 Slim 250GBGames PSX : ON


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
somè

somè
  • Uso LA wii solo mentre scarico gli aggiornamenti della ps3...odi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9166
Io ho la 60g e non ho mai provato nessun gioco per psx o ps2, sinceramente non ne vedo il senso, e di giochi ne ho una cifra, ma proprio non mi riesce, o giochi vecchi vecchi tipo snes/megadrive o se no di ultima generazione, quelli in mezzo non li digerisco...

#17
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470

ma non è così.

sony ha tolto la retrocompatibilità solo per ridurre i costi... per lo stesso motivo ha tolto due porte usb


certo però i giochi PS2 ci potevano girare ugualmente... per il mercato americano, noi dopo secoli...
togli la retrocompatibilità per i costi, ma introduci quella software... solo da store ma non da disco,
in più fai uscire le classic HD... che coincidenza O.o

ma vogliamo parlare pure delle usb? ridurre i costi di cosa di 5€ :gad2:
hanno pure tolto i LED... quella silm slim se la fanno col coperchio per i BD
sarebbe il colmo se costasse ancora 199€ :sisi:

#18
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

certo però i giochi PS2 ci potevano girare ugualmente... per il mercato americano, noi dopo secoli...
togli la retrocompatibilità per i costi, ma introduci quella software... solo da store ma non da disco,
in più fai uscire le classic HD... che coincidenza O.o

ma vogliamo parlare pure delle usb? ridurre i costi di cosa di 5€ :gad2:
hanno pure tolto i LED... quella silm slim se la fanno col coperchio per i BD
sarebbe il colmo se costasse ancora 199€ :sisi:


allora,una cosa e mettere un disco di un'altra console e far funzionare il gioco. un altra è rendere file compatibili con una data console. la ps3 aveva un chip che garantiva la compatibilità assoluta con ogni gioco ps2 della data regione (alcuni giochi sarebbe complicato metterli nello store)

anche il Wii ha tolto le 4 porte GC per risparmiare, ad esempio

#19
Dolphin

Dolphin
  • Io senza nintendo è una pagina senza giornale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12470

allora,una cosa e mettere un disco di un'altra console e far funzionare il gioco. un altra è rendere file compatibili con una data console. la ps3 aveva un chip che garantiva la compatibilità assoluta con ogni gioco ps2 della data regione (alcuni giochi sarebbe complicato metterli nello store)

anche il Wii ha tolto le 4 porte GC per risparmiare, ad esempio


Difatti è una vergogna perchè quanto vuoi che costi? lo sò la PS3 Jap era sia Sw che Hw,
ma lo store americano era strapieno di giochi PSX quando da noi ne erono 40 nello store pal
già era possibile scaricare un add-on per la PS2... prima non era possibile, poi è possibile
diciamo che so dei gran paracul* :D

#20
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463
Buono a sapersi :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo