Vai al contenuto

Naruto SD Powerful ShippudenIn arrivo per 3ds

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

#46
RoByXz

RoByXz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1067

domanda forse stupida ma è in italiano il gioco?


tutto in italiano!

#47
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39382

domanda forse stupida ma è in italiano il gioco?

audio jap sottotitolato italiano

il meglio insomma^^

#48
fakeshadow

fakeshadow
  • Shi no Kyoufu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2675
Per chi non ha fretta di averlo immediatamente è disponibile da amazon uk a 25 euro in prenotazione per il 18 marzo :shifty:

Modificata da axydraul, 15 April 2013 - 11:14 AM.


#49
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

non te piace niente a te però :P


beh, ma anche 40 euro sono tanti per un gioco così... per me è da prendervelo quando lo trovate su amazon.uk a 10-15 euro, allora ci può stare

#50
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39382

beh, ma anche 40 euro sono tanti per un gioco così... per me è da prendervelo quando lo trovate su amazon.uk a 10-15 euro, allora ci può stare

e perchè mai? vendono tante zozzerie a 40 euro perchè questo non dovrebbe valerli? :boxed:

per adesso l'unico difetto che ho trovato è la crescita del personaggio gestita un po' a cazzum

altri motivi perchè non dovrebbe valere 40 euro come tutti gli altri giochi non li vedo anzi...

Per chi non ha fretta di averlo immediatamente è disponibile da amazon uk a 25 euro in prenotazione per il 18 marzo :shifty:
Ecco qui il link :pff:

ecco ottimo prezzo per chi compra online (io quasi mai)

Modificata da silverchariot, 11 March 2013 - 09:23 AM.


#51
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39382
giocato quasi nove ore

sempre più bello :sisi:

#52
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39382
http://ow.ly/i/1GudP

codice per demo

#53
antonio90

antonio90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 878

http://ow.ly/i/1GudP

codice per demo

dice che non è disponibile

#54
Luis98

Luis98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 851
Ho provato la demo,il gioco mi piace però devo riuscire a battere Kakashi

#55
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39382
12 ore di gioco

ho sbloccato parecchie mosse e fatto quasi tutte le missioni credo

però non so quanto mi manca sono arrivato alla parte con
Spoiler
mentre con rock lee ovviamente la storia è tipo una modalità "sogno" alla ken rage + che la storia vera e propria XD

#56
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277

e perchè mai? vendono tante zozzerie a 40 euro perchè questo non dovrebbe valerli? :boxed:

per adesso l'unico difetto che ho trovato è la crescita del personaggio gestita un po' a cazzum

altri motivi perchè non dovrebbe valere 40 euro come tutti gli altri giochi non li vedo anzi...


perchè è un gioco semplice, ben lontano da realizzazioni di prim'ordine quali possono essere un Luigi Mansion, un MH, un Ex Troopers
ecco perchè :)

se poi consideri che io manco per Luigi o Ex Troopers spendo 40 euro...

#57
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39382

perchè è un gioco semplice, ben lontano da realizzazioni di prim'ordine quali possono essere un Luigi Mansion, un MH, un Ex Troopers
ecco perchè :)

se poi consideri che io manco per Luigi o Ex Troopers spendo 40 euro...

continuo a non capire che intendi per gioco semplice

non mi parlare di super deformed o 2d sennò possiamo chiuderla qua XD

imho ha un gameplay e delle meccaniche del bs tutt'altro che semplicistiche...

e cmq sarà anche di prim'ordine ma preferisco 100 volte questo a monster hunter per dirti :sisi:

Modificata da silverchariot, 15 March 2013 - 09:22 AM.


#58
Moor-Angol

Moor-Angol
  • torinese emigrato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34277
io gli esempi te li ho nominati, se vuoi capire bene, altrimenti fine del discorso

se per te Naruto Shippuuden e Luigi Mansion 2 sono sullo stesso piano in quanto a realizzazione, profondità di gioco, gameplay, allora tanto vale finire qui la discussione.

che possa essere divertente nessuno lo discute, ma sinceramente quel tipo di giochi al giorno d'oggi li puoi trovare a 8 euro su PSN/XBLA, per cui chiedere 40 euro mi pare eccessivo, o almeno lo è dal mio punto di vista /situazione monetaria attuale

#59
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39382

io gli esempi te li ho nominati, se vuoi capire bene, altrimenti fine del discorso

se per te Naruto Shippuuden e Luigi Mansion 2 sono sullo stesso piano in quanto a realizzazione, profondità di gioco, gameplay, allora tanto vale finire qui la discussione.

che possa essere divertente nessuno lo discute, ma sinceramente quel tipo di giochi al giorno d'oggi li puoi trovare a 8 euro su PSN/XBLA, per cui chiedere 40 euro mi pare eccessivo, o almeno lo è dal mio punto di vista /situazione monetaria attuale

ah ok te sei del partito "w101 si trova di meglio a 5 euro su xbla" ok dai chiudiamola qua che è meglio :)

#60
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39382
quindici ore di gioco e ancora non l'ho finito

naruto fatto benissimo con DECINE di mosse diverse tra loro

anche il 3d ha dei tocchi di classe...ad esempio quando un nemico ti fa fuori una copia con una determinata mossa questa sembra volare fuori dallo schermo

imho uno dei migliori giochi su 3ds

andando avanti anche il sistema di crescita del personaggio acquista un senso

quindi forse l'unica pecca che rimane sono le missioni alla lunga ripetitive anche se per un beat em up a scorrimento la varietà non manca

Modificata da silverchariot, 16 March 2013 - 10:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo