Vai al contenuto

★ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2012/2013amala pazza inter amala


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 6368 risposte

#31
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

Coutinho non va da nessuna parte. Rimane all'Inter. Cesar se vuole rimane e ci tiene così tanto, alla faccia del suo stipendio, se lo dimezzi. Ma evidentemente ci tiene di più al suo stipendio che all'Inter. Non giudico scelte personali, anzi lo ringrazio per tutto quello che ha dato, per il cuore che ci ha sempre messo e per le fantastiche esultanze sotto la curva nord. Come non giudico la mia società che ha deciso di rifondare e dimezzare il monte stipendi. Se vogliamo avere un futuro questa è la strada secondo me.
Chi si lamenta dei pochi investimenti al mercato vorrei ricordare i tanti investimenti nelle giovanili che ci hanno portato a vincere in ogni competizione e a creare in pochi anni uno dei settori giovanili migliori al mondo. Un giorno direte grazie a chi ha fatto scelte così poco popolari. Ha, Palacio è un SIGNOR giocatore. Corre per 90 minuti, salta l'uomo e pouò ricoprire tanti ruoli in attacco. E difende pure. E come rapporto qualità/prezzo è un ottimo affare. Non capisco cosa ci sia da lamentarsi.

Prima di strapparsi i capelli vediamo che succede da adesso in poi. Io sono più che ottimista.


Ma io infatti non sono contro il vivaio, l'esatto opposto. Dico solo che poi alla fine questi giocatori si perdono per strada, o li si danno barbaramente via salvo poi ricredersi, la questione di Destro è sotto gli occhi di tutti.
Il primo passo di creare un settore giovanile è stato fatto, ora pero' bisogna fare il secondo passo: valutare chi tenere e chi no, e non la politica di svendita totale che c'è stata in questi anni senza neppure una chance di prima squadra, con le eccezioni di Santon e Balotelli prima,e di Obi poi.
E, in questo senso, non darei mai la metà di Faraoni.

#32
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

E allora non lo si poteva vendere quando aveva richieste? United su tutti. Cioè non capisco, con la vittoria della Champions sono stati rinnovati ed aumentati tutti i contratti, 2 anni dopo non sanno più dove sbattere la testa per mandarli via gratis. Boh.

preferiscono risparmiare 20 mil...
Alla fine JC se non erro prende 5 mil netti , cioè 10 lordi...per altri 2 anni di contratto sono 20 mil.
Handanovic prenderà poco più di 1mil all'inter e ha 5 anno in meno.
Lucio Idem , all'inter prendeva 5 mil l'anno , invece di dimezzarsi lo stipendio , ha preferito rescindere e prendere la metà con la juve ( sarà la champions ? )
JC spero per lui non vada al milan , ma ci credo poco...uno è legato all'inter e 2 per l'ingaggio.

#33
PallaDiLardo

PallaDiLardo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3238

Ma io infatti non sono contro il vivaio, l'esatto opposto. Dico solo che poi alla fine questi giocatori si perdono per strada, o li si danno barbaramente via salvo poi ricredersi, la questione di Destro è sotto gli occhi di tutti.
Il primo passo di creare un settore giovanile è stato fatto, ora pero' bisogna fare il secondo passo: valutare chi tenere e chi no, e non la politica di svendita totale che c'è stata in questi anni senza neppure una chance di prima squadra, con le eccezioni di Santon e Balotelli prima,e di Obi poi.
E, in questo senso, non darei mai la metà di Faraoni.


Destro fu ceduto al genoa nell'affare Milito-Thiago Motta... con il senno del poi non lo faresti? e quante partite avrebbe giocato nell'Inter con Milito ed Eto'o davanti? Destro è cresciuto così perchè ha giocato con regolarità 3 campionati di fila, cosa che per ovvi motivi all'Inter non poteva succedere. Quindi?
E comunque errori macroscopici coi giovani non ne vedo. L'unico potrebbe essere Destro, ma con la sua cessione abbiamo messo le basi del triplete, quindi non capisco questo allarmismo.
ps: Longo invece è tutto nostro. E ne verranno fuori molti altri, alcuni dei quali dovrai cedere in comproprietà per ovvi motivi.

#34
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
15.58 — Il manager Gino Pozzo, figlio del patron dell'Udinese Giampaolo Pozzo, ha confermato a Gazzetta.it la chiusura della trattativa con l'Inter per Samir Handanovic: "Confermo l'accordo di massima con l'Inter - ha spiegato Gino Pozzo ai giornalisti di Gazzetta.it -, Faraoni è la contropartita. Mancano solo firme ed ufficiliatà".

Gazzetta.it

#35
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Destro fu ceduto al genoa nell'affare Milito-Thiago Motta... con il senno del poi non lo faresti? e quante partite avrebbe giocato nell'Inter con Milito ed Eto'o davanti? Destro è cresciuto così perchè ha giocato con regolarità 3 campionati di fila, cosa che per ovvi motivi all'Inter non poteva succedere. Quindi?
E comunque errori macroscopici coi giovani non ne vedo. L'unico potrebbe essere Destro, ma con la sua cessione abbiamo messo le basi del triplete, quindi non capisco questo allarmismo.
ps: Longo invece è tutto nostro. E ne verranno fuori molti altri, alcuni dei quali dovrai cedere in comproprietà per ovvi motivi.

e poi secondo me in attacco non c'è tutta questa premura di comprare perchè vogliono dare fiducia a longo ( giustamente direi ) e a coutinho.
Con Milito , palacio , Longo , Coutnho , Snejder e per pazzini il reparto offensivo cc'è , se poi vendiamo , speriamo , pazzini , ci vuole un vice Milito.
A centrocampo invece ci vorrebbe qualcuno dai piedi buoni , per ora con cambiasso , zanetti , Guarin , OBi e Polo abbiamo tutto tranne che i piedi :D
In difesa ci vorrebbe qualche terzino , Se maicon va via , rimane il solo Yuto....al centro con ranocchia ,samuel e chivu un minimo di garanzia c'è.
Se poi si vuole puntare su qualche buon primavera alla barcellona...beh tanto meglio.

#36
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

Destro fu ceduto al genoa nell'affare Milito-Thiago Motta... con il senno del poi non lo faresti? e quante partite avrebbe giocato nell'Inter con Milito ed Eto'o davanti? Destro è cresciuto così perchè ha giocato con regolarità 3 campionati di fila, cosa che per ovvi motivi all'Inter non poteva succedere. Quindi?
E comunque errori macroscopici coi giovani non ne vedo. L'unico potrebbe essere Destro, ma con la sua cessione abbiamo messo le basi del triplete, quindi non capisco questo allarmismo.
ps: Longo invece è tutto nostro. E ne verranno fuori molti altri, alcuni dei quali dovrai cedere in comproprietà per ovvi motivi.


Non dico che mi sono pentito dell'affaire Milito/Thiago Motta, sarei un eretico anche solo a pensarlo XD dico solo che se davvero Destro era un giocatore cosi' importante per il futuro, lo si poteva gestire meglio.
Ben vengano i prestiti, ed anche le comproprietà, ma dico solo di mantenersi attenti dopo in fase di riscatti, senno' si rischia di doversene pentire in seguito, e di ricomprarli poi, con conseguente esborso monetario.
Infatti sono contentissimo che abbiamo tenuto Longo, e che abbiamo riscattato Bardi, che al Livorno ha giocato bene ^_^

#37
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

e poi secondo me in attacco non c'è tutta questa premura di comprare perchè vogliono dare fiducia a longo ( giustamente direi ) e a coutinho.


Lo spero di cuore :D personalmente mi piacciono entrambi.

#38
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214
lo spero...coutinho ha dimostrato di essere forte , Longo Ha bisogno di fiducia per crescere...i vari predro , iniesta , xavi , piquet , messi etc..non sono stati comprati :D

#39
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
la cosa che mi piace è che gli stessi che criticano inter (e prima milan) per stipendi alti e contratti lunghi, sono gli stessi che dicono che senza aumentare gli stipendi il napoli non diventerà mai una grande :asd:
preferisco aver avuto il ciclo che abbiamo avuto e ora "pagare" le conseguenze.

Comunque, forlan sta puntando i piedi ma credo che lo spediscano, stankovic credo che troverà una soluzione, maicon è dato seriamente in partenza verso il chelsea.
Julio cesar invece è un problema, perchè sembra molto legato sia all'inter che al suo contratto da 18-19 milioni lordi per due anni.
Credo comunque che si troverà una soluzione, dato che per handanovic mancano le firme, si dice.
11 milioni + la comproprietà di faraoni.
Silvestre è questione di giorni, ma si parla di 8.2
credo che pazzini resterà, davanti non arriva piu nessuno.
Bisogna comprare il sostituto di maicon, magari mancino dato che jonathan ce lo teniamo, e un centrocampista buono, stop.

Le comproprietà non piacciono neanche a me, perchè quasi sempre giovano solo alla squadra "piccola", ma ormai sono una necessità

#40
Fate

Fate
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1688
Secondo il sito della Gazzetta, Handanovic è già dell'Inter. Fosse davvero così complimenti, è un gran portiere.

#41
.RoSs.

.RoSs.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1791
sarà un gran portiere, ma ne avevamo già uno grandissimo e innamorato della maglia, non si fa così...

#42
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
secondo me non sappiamo tutto....se è finita così per me è perchè ha rifiutato altre soluzioni

#43
.RoSs.

.RoSs.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1791
ah quello è probabile, magari gli hanno proposto una riduzione e li ha mandati a cagare, non è da escludere, ma da esterno, una lacrimuccia per Julione la verso.

#44
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832

ah quello è probabile, magari gli hanno proposto una riduzione e li ha mandati a cagare, non è da escludere, ma da esterno, una lacrimuccia per Julione la verso.


Io pure due :sigh: ...speriam si trovi una "soluzione" indolore!

#45
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

bisogna sempre essere fiduciosi!
Forlan è da una settimana che dicono "rescinde oggi"...boh


intanto dal Brasile Forlan dice che vuol rimanere all'Inter ma magari lo fa per prendere un paio di milioni di Euro di buonuscita da Moratti :D

Diego Forlan vuole restare all'Inter: lo ha detto lo stesso attaccante uruguaiano ai media brasiliani, precisando anche che tutte le voci su un suo eventuale passaggio a un club verdeoro (con l'Internacional di Porto Alegre in cima alla lista) sono infondate. "Ho un contratto con l'Inter di Milano - ha dichiarato Forlan alla stampa brasiliana - e nei prossimi giorni tornerò in Italia. Le notizie che mi associano a un trasferimento all'Internacional - ha aggiunto - sono solo speculazioni".






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo