Vai al contenuto

Viaggio nell'Isola Misteriosa - RECENSIONE


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72031
Viaggio nell'Isola Misteriosa - RECENSIONE (Blu-Ray)
Ritorno sull'Isola Misteriosa, questa volta in HD!
Luoghi esotici e misteriosi, pericoli da superare per mettersi alla prova, scoperte incredibili che attendono solo di essere effettuate dai temerari disposti a rischiare tutto pur di essere i primi a farle: il fascino dell'avventura è da sempre il leit motiv di gran parte del cinema e, prima di esso, della narrativa in generale. Una nozione che sicuramente Beau Flynn e Charlotte Huggins, produttori della serie Journey, ben conoscono, avendo dato vita a questa spettacolare saga ispirandosi direttamente ai romanzi di Jules Verne, che svolgono parte integrante della trama intrecciando realtà e fantasia. E se Viaggio al centro della Terra, nel 2008, ha inaugurato in tempi non sospetti il trend del cinema in 3D, questo nuovo Viaggio nell'Isola Misteriosa è una conferma che l'effetto stereoscopico può fornire alte dosi di spettacolo in film d'avventura per famiglie come questo.La seconda avventura del giovane Sean Anderson (Josh Hutcherson) si svolge diverso tempo dopo gli eventi di Viaggio al centro della Terra: Sean è sempre più ribelle e in cerca di straordinarie avventure, e dopo aver captato un messaggio in codice che pensa sia stato inviato dal nonno Alexander (Michael Caine) vuole imbarcarsi alla ricerca dell'Isola Misteriosa. Per farlo, però, ha bisogno dell'aiuto del volenteroso patrigno Hank (Dwayne Johnson), a cui fatica ad affezionarsi. Il viaggio diventerà, fin da subito, avventuroso e molto pericoloso, dal momento che l'isola in questione è quella che ha ispirato non solo Verne, ma anche Swift e Stevenson, ed è l'habitat naturale di incredibili creature...
Leggi l'articolo completo: Viaggio nell'Isola Misteriosa - RECENSIONE (Blu-Ray)

Attenzione: Regole moderazione commenti nei topic degli articoli di Everyeye.it
Gli utenti sono liberi di esprimere la propria opinione sull''argomento di cui l''articolo tratta, sulla sua qualità, sui contenuti ed ovviamente sui voti assegnati.

Non saranno tuttavia tollerati in alcun modo i commenti che contengano insulti, critiche di scarsa professionalità, o i post che accusino il Network di essere in malafede, venduto e prezzolato. Anche la qualità dei commenti deve sempre tenere conto del rispetto per il lavoro dellaredazione. Critiche sì, insulti no.

Commenti di siffatta natura saranno immediatamente cancellati, e l''utente in questione sospeso per almeno una settimana.
Senza preavviso, senza invio di messaggi personali, e senza discussione alcuna da parte della moderazione o della redazione, che sarà intransigente a riguardo.



#2
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
questo film ha un livello di recitazione imbarazzante

#3
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
quando ho letto journey 2 mi semrava quello dello store
(probabilmente era meglio)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo