Vai al contenuto

Giappone | (Settimana n.25 = 18/06/2012 - 24/06/2012)Pokèmon Black/White 2 (DS)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#31
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265
Mi sarei aspettato cali meno accentuati per tutti i titoli 3DS (Dragon Quest a parte) e il 3DS stesso con almeno 10k in piú di venduto

#32
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23994

persona 4 supererà facilmente le 200.000

dq monsters 58k


Contando il DD è possibile che già adesso siano vicini alle 200K

#33
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Credo che il bump del 3DS sia stato limitato anche da una cosa semplice: il 3DS XL è stato annunciato il giorno prima l'uscita di B&W2. Quindi, possibilissimo che molti adesso aspettino il lancio della versione nuova per prendere la console.

#34
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Contando il DD è possibile che già adesso siano vicini alle 200K

però purtroppo sony non dice niente a riguardo.

#35
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

Credo che il bump del 3DS sia stato limitato anche da una cosa semplice: il 3DS XL è stato annunciato il giorno prima l'uscita di B&W2. Quindi, possibilissimo che molti adesso aspettino il lancio della versione nuova per prendere la console.

Oltre al fatto che in Giappone ci sono 32"fuckin"million DS per cui erano davvero poche quelli privi di una console per fare girare B&W2(oltretutto perché acquistare questo seguito se non si é giocato il precedente?)

#36
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946
mha...io credo che cmq era difficile fare un boost di vendite con un gioco ds che gira su 33 milioni di console in jap...+ i 6 milioni di 3ds.e arriviamo sui 40 milioni di console compatibili con il gioco....
credo che sia difficile che un belluomo oggi in jap non abbia un sistema qualsiasi per farci girare pokemon sopra...è anche per questo motivo che l'hanno fatto ancora per 3ds: un istallato oramai pressocchè totale.

#37
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti

mha...io credo che cmq era difficile fare un boost di vendite con un gioco ds che gira su 33 milioni di console in jap...+ i 6 milioni di 3ds.e arriviamo sui 40 milioni di console compatibili con il gioco....
credo che sia difficile che un belluomo oggi in jap non abbia un sistema qualsiasi per farci girare pokemon sopra...è anche per questo motivo che l'hanno fatto ancora per 3ds: un istallato oramai pressocchè totale.


trovo il discorso che fai sensatissimo, solo un appunto^^

questo qui sotto chi era allora...

3DS - 95.000


il tuo gemello cattivo :P

PS
mannaggia, presta non ha scommesso, altrimenti gli avrei rinfacciato pure i suoi di numeri :/

#38
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946
come ho detto ...ho azzardato perchè i jap sono imprevedibili... :asd:

#39
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
rock fa i discorsi sensati solo dopo aver letto i numeri ...... persino billy potrebbe farlo ........














potrebbe ma non lo fa

#40
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Pensavo facesse un po' di più il 3DS

Evidentemente la gente se lo sta giocando su DS XD

Chissà come farà vita con il nuovo colore

#41
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907
io mi stupisco come faccia sti numeri dopo l'annuncio del nuovo 3ds... nelle settimane successive i numeri caleranno ancora

#42
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999
crollo verticale delle vendite di PS VITA

curioso di vedere a questo punto la versione white di quanto rialzerà le vendite

#43
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946
pokemon-dettagli del lancio

- sold 80.17% of stock
- original Black/White sold 87.65% of stock
- speculated that sales are lower due to lack of early purchase bonus
- Black 2 sold 817,000 units compared to White 2's 745,000 units
- 1.29 came from pre-orders
- second highest pre-order figure for the series

#44
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520
[NDS] Pokemon Black 2 / White 2 - 1,562,000 (80,17% sell-through | distribuito: 1,948,000)

divisione:
Pokemon Black 2 - 817,000
Pokemon White 2 - 745,000



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------


[NDS] Pokemon Black / White - 2,557,000 (87,65% sell-through | distribuito: 2,918,000)

divisione:
Pokemon Black - 1,323,000
Pokemon White - 1,234,000

#45
Pescatore

Pescatore
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3192
mi son fatto fregare dagli altri..avevo messo 65.000 e poi ho alzato a 84.000 vedendo che tutti sparavano alto.. cmq sono a Kiev per la finale degli Europei..torno il 3 e farò i conti di questa e della prossima sett insieme. Dopobacena!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo