Vai al contenuto

Google I/O 2012LIVE CHAT il 27/6/12 ore 18:00 Jelly Bean e Nexus 7


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#31
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
ECCOLOOOOOOOOOOOOOO

MADOOO mio al lancio giurin giuretta :wub:


Immagine inserita


Display 7″ 1280×800 IPS
Android 4.1 Jelly Bean
1.3GHz Quad-Core Tegra 3 CPU
NVIDIA GPU
1GB RAM
8GB / 16GB Memoria interna
1.2MP Fotocamera frontale
Autonomia di 8 ore
Wi-Fi a/b/g/n
NFC

#32
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
mancano slot sd e bluthoot, per il resto è un gioiello

#33
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
E' nero e rettangolare, perciò non può essere messo in vendita. :sisi:

Comunque: niente 3G, memoria non espandibile e Tegrapacco 3. Non c'è alcun dubbio, è proprio un Nexus. :sisi:

In ogni caso, potrei fare un pensierino su quello da 16; del 3G potrei anche farne a meno, dopotutto ho già il Transformer 3G, ma la cosa che mi preoccupa è il Tegrapacco 3.. perchè scegliere 'sto bidone?

#34
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

E' nero e rettangolare, perciò non può essere messo in vendita. :sisi:

Comunque: niente 3G, memoria non espandibile e Tegrapacco 3. Non c'è alcun dubbio, è proprio un Nexus. :sisi:

In ogni caso, potrei fare un pensierino su quello da 16; del 3G potrei anche farne a meno, dopotutto ho già il Transformer 3G, ma la cosa che mi preoccupa è il Tegrapacco 3.. perchè scegliere 'sto bidone?


Perchè del Tegra 3 usano una versione economica chiamata Kai downcloccato a 1,3 Ghz che gli abbasa drasticamente i prezzi di produzione, ecco giustificato il prezzo basso, comunque ancora nulla è confermato da Google, anche se più o meno le caratteristiche sono quello.

#35
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

Perchè del Tegra 3 usano una versione economica chiamata Kai downcloccato a 1,3 Ghz che gli abbasa drasticamente i prezzi di produzione, ecco giustificato il prezzo basso, comunque ancora nulla è confermato da Google, anche se più o meno le caratteristiche sono quello.


Si, ho capito che è quella versione, ma visto che il Tegrapacco 2 è (stato) oggettivamente una porcheria, io avrei scelto altro. Detto questo, speriamo bene.

#36
Squall85

Squall85
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1385
Nooo la porta micro sd la volevo!
Cmq sono curioso di vedere come gira il tegra a basso costo (ma non c'è la versione a basso costo dell' s4? :D).

#37
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

Si, ho capito che è quella versione, ma visto che il Tegrapacco 2 è (stato) oggettivamente una porcheria, io avrei scelto altro. Detto questo, speriamo bene.

il tegra 3 è ottimo a differenza del 2, almeno da quello che ho potuto provare :sisi:

comunque anche la versione di tegra 2 montata su tablet non era malissimo, il tf101 usa tegra 2 e non è assolutamente malvagio, anzi...

#38
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

il tegra 3 è ottimo a differenza del 2, almeno da quello che ho potuto provare :sisi:

comunque anche la versione di tegra 2 montata su tablet non era malissimo, il tf101 usa tegra 2 e non è assolutamente malvagio, anzi...


Insomma..

#39
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
dipende da come è implementato, hai mai provato un tf101? ce l'ha un mio amico e con ICS è veramente un buon prodotto...

#40
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

dipende da come è implementato, hai mai provato un tf101? ce l'ha un mio amico e con ICS è veramente un buon prodotto...


L'ho scritto sopra che ho il Transformer 3G. XD

#41
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
si ma pensavo avessi il prime, allora mi fido del tuo giudizio, il tegra 2 è un pacco clamoroso :sese:

pero dai cavolo un quad core ce la farà a far girare tutto decentemente no?

#42
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681

si ma pensavo avessi il prime, allora mi fido del tuo giudizio, il tegra 2 è un pacco clamoroso :sese:

pero dai cavolo un quad core ce la farà a far girare tutto decentemente no?


No, ho il primo Transformer. :D Ritengo e riterrò sempre Tegrapacco 2 un bidone e tu dovresti saperlo bene che fa pietà. XD Hanno sbandierato ovunque che solo su 'sto coso potevano girare certi giochi, invece funzionano perfino su single core. :asd:

Me lo auguro.

#43
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
oramai mi sto autoconvincendo che non sia poi così male :sese:



Spoiler


#44
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33851

oramai mi sto autoconvincendo che non sia poi così male :sese:



Spoiler

ma cosa 700€ che si trova a 200€ in meno XD

#45
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

si ma pensavo avessi il prime, allora mi fido del tuo giudizio, il tegra 2 è un pacco clamoroso :sese:

pero dai cavolo un quad core ce la farà a far girare tutto decentemente no?

Certo che fa girare tutto perfettamente, anche il transformer prime ha un tegra 3 ed è una bomba




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo