Vai al contenuto

Nintendo DirectDomani per il Jap

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#16
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364

Shibata: https://twitter.com/...724045856018433

Per l'Europa si parla quasi solo di 3DS (magari giusto due parole su Fatal frame?)
Mi aspetto i seguenti aggiornamenti

New Mario
Luigi
Epic Mickey
Castlevania


visto che erano all'evento europeo.

In aggiunta sarebbe buono avere news su Fire Emblem e Paper Mario visto che in teoria son previsti per quest'anno ma non erano presenti all'evento, non vorrei preoccuparmi.

assolutamente d'accordo con te

vogliamo le date cavolo!

e poi non mi dispiacerebbe se ci mettono in mezzo pure code of princess...

#17
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21093
si vabbé domani devo andare a lavorare, col cazzo che mi sveglio prima :asd:

Tanto non ci sarà nulla di nuovo, solo roba già annunciata e magari qualche data europea non ancora rivelata. :sisi:

Spoiler


#18
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802
Dai ragazzi, potete anche dormire tranquilli, tanto ci sarà la replica da seguire dopo, non è obbligatorio seguirla a quell'ora. :D

#19
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Date più annunci giappo


BILIEVE XD

#20
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

E Animal Crossing è sparito? Non era previsto anche lui per il 2012? -.-



In Jap è previsto per l'autunno 2012
non credo cmque che ne parlino domani, hanno altra roba su cui concentrarsi in arrivo tra poco
tantomeno ne parleranno nella versione PAL

per il PAL spero parlino anche di Fire e Paper, visto che in teoria son previsti ma all'E3 e nel post E3 europeo, nada

#21
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000
Surprise! :sese:

#22
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39364
3ds xl ahahhaha

se è grosso come padella vita se lo tengono :sisi:

#23
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

3ds xl ahahhaha

se è grosso come padella vita se lo tengono :sisi:

è na bestia il nuovo 3ds peccato che non ci sia ancora quel [Censura] di secondo analogico....

#24
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000
Immagine inserita

#25
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
Niente secondo analigico

L'AVEVO DETTOOOOOOOOOOO

ma no, ero un pazzo a pensarlo

Ahahahahah madoó sono almost orgasmic!!!! Datemi la gif di he-man!!!!!

E poi pure gli sconti sull' e-shop! VERY GOOD!
(in america fire emblem arriva nel 2013 mentre da noi dovrebbe in autunno giusto?)

Meglio sto direct dell' e3 XD

#26
antonio90

antonio90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 878
:applauso: pure layton per l'europa hanno annunciato :applauso:

#27
Stigush

Stigush
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 145
Finito il Nintendo Direct. Che dire... c'è più carne al fuoco in questi Nintendo Direct che al E3!
Riassumo quello che ho capito io (potrei anche aver capito male alcune cose)
- Nintendo 3DS XL. Schermi più grandi e console più grande, ma non mi ha colpito tanto. Per tenere competitivo il prezzo (anche se non mi pare l'abbiano specificato, ma penso al max 200 euro) hanno deciso di toglierci l'alimentatore che andrà preso separatamente (a meno che non abbiate già quello del 3DS). Opinioni personali? Non da prendere per chi ha già un 3DS. Le cose che avrei voluto in un restyling sono principalmente il secondo circlepad e la fotocamera (o fotocamere) con una risoluzione maggiore e non ci sono. Autonomia migliorata, ma di poco. L'unico vero miglioramento che noto sono i tasti home, select e start e la scheda SD da 2GB --> 4GB... un po' troppo poco. Inoltre chi avrebbe preso il circlepad pro non potrebbe usarlo con questo nuovo restyling. Sarà già disponibile dal mese prossimo.
- Presentazione di vari titoli già conosciuti e nuove modalità in alcuni giochi. Ha parlato della demo di Kingdom Hearts (che dovrebbe uscire oggi? Ho capito male?) e quella del gioco musicale su Final Fantasy.
- Fire Emblem e Animal Crossing posticipati al 2013. E' un peccato, ma effettivamente non mancheranno i giochi per il 2012.
- Annunciato Layton FINALMENTE anche se non ho ben capito quando uscirà (anche perché forse non l'ha detto).
- Sconti del 20% su alcuni titoli nell'e-shop per festeggiare il suo anniversario (quindi di 1-2 euro circa) per circa due settimane.

Bene o male era questo il succo della diretta. =)

Modificata da Stigush, 22 June 2012 - 05:57 AM.


#28
Stigush

Stigush
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 145
ah.. la tastierina per 3DS con gioco annesso sui pokemon per imparare a scrivere con la tastiera E l'annuncio del prossimo Smash Bros ovviamente a cura di Sakurai e altri.

#29
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375
Se hanno risolto il problema dello schermo superiore che si graffia, allora è da prendere, e sopratutto se è migliorato l'angolo di visuale delle parallax barrier.
Il fatto che sia più grande non è necesariamente un bene, la grandezza del 3DS era perfetta, mentre per esempio già Vita è un padellone scomodo da trasportare, vediamo questo come sarà all' atto pratico.
Ottime invece la batteria più durevole ed la scheda sd raddoppiata.
Ovviamente non poteva mancare la cazzata, lo stand e la presa non disponibili nella console :gad2:

Lo schermo così grande sarà di sicuro impatto per giochi tipo Revelation.

Modificata da Temptation, 22 June 2012 - 05:58 AM.


#30
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000
Dalla presentazione...


Dimensioni:

Nintendo 3DS: Lunghezza: 134mm / Larghezza: 74mm / Altezza: 21mm (chiuso) / Peso: 235g

Nintendo 3DSXL: Lunghezza: 156mm / Larghezza: 93mm / Altezza: 22mm (chiuso) / Peso: 336g


Durata Batteria:

Nintendo 3DS: Software 3DS tra 3 e 5 ore / Software DS tra 5 e 8 ore

Nintendo 3DSXL: Software 3DS tra 3,5 e 6,5 ore / Software DS tra 6 e 10 ore




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo