Vai al contenuto

Okami HD [Topic Ufficiale][PS3]Disponibile sul PS store


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 537 risposte

#526
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

 

L'inglese non è troppo un problema, è abbastanza semplice...l'importante è che tu sappia che furball vuol dire palla di pelo, in questo modo hai tradotto 3/4 dei dialoghi del gioco XD

 

:asd:



#527
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

L'esplorazione è stupenda anche perchè gli ambienti non sono immensi....io adoravo esplorare quando le mappe erano massimo di questa portata, invece ora fanno robe abnormi ed io di esplorare posti immensi non ho mai proprio voglia.

Per me vale la stessa cosa, bando agli operworld inutilmente vasti e inesorabilmente tendenti, quasi per loro stessa natura, alla ripetitivita', quindi alla monotonia, quindi alla noia.
Tornando ad Okami, a me piace molto, e' un po' una allegoria del mito e della spiritualita' giapponesi, lo sto trovando davvero ispirato, inusuale e trasudante una certa dolcezza. L'unico aspetto che mi sta alla lunga un filino tediando e' la sua longevita', nelle fasi finali ho come l'impressione che tenda a trascinarsi piu' del dovuto.

#528
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Per me vale la stessa cosa, bando agli operworld inutilmente vasti e inesorabilmente tendenti, quasi per loro stessa natura, alla ripetitivita', quindi alla monotonia, quindi alla noia.
Tornando ad Okami, a me piace molto, e' un po' una allegoria del mito e della spiritualita' giapponesi, lo sto trovando davvero ispirato, inusuale e trasudante una certa dolcezza. L'unico aspetto che mi sta alla lunga un filino tediando e' la sua longevita', nelle fasi finali ho come l'impressione che tenda a trascinarsi piu' del dovuto.

 

Si è un pò lungo alla fine, sembra sempre di essere giunti al finale...ed invece c'è ancora un pò



#529
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081
L'ho finito in nottata, nel complesso bellissimo.
E' di fatto un quadro interattivo, di una profondita' artistica e culturale senza molti pari nel campo videludico.
Come un film d'autore, andrebbe rigiocato per coglierne e svelarne aspetti ancora celati. Ma non c'ho piu' voglia, la sua (non necessaria?) prolissita' e' un dissuasore piu' che sufficiente :lol: (in realta' l'unica critica che mi sento di muovere).
Probabilmente acquistero' anche la versione fisica, per "collezione" (ho meno di 15 pezzi) e per omaggio nei confronti degli autori.

#530
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Comunque 80 ore e mi sto avvicinando alla fine solamente adesso. Io pensavo si trattasse di un action dalle solite 10-12 ore. Avevo completamente frainteso la tipologia di gioco.

#531
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

L'ho finito in nottata, nel complesso bellissimo.
E' di fatto un quadro interattivo, di una profondita' artistica e culturale senza molti pari nel campo videludico.
Come un film d'autore, andrebbe rigiocato per coglierne e svelarne aspetti ancora celati. Ma non c'ho piu' voglia, la sua (non necessaria?) prolissita' e' un dissuasore piu' che sufficiente :lol: (in realta' l'unica critica che mi sento di muovere).
Probabilmente acquistero' anche la versione fisica, per "collezione" (ho meno di 15 pezzi) e per omaggio nei confronti degli autori.

 

Ho fatto lo stesso, lo avevo in DD su Ps3 e mi sono preso la versione retail per PS4 per collezione :D Non poteva mancare.



#532
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22391

Appena finito. 32 ore circa.

Lo ammetto, verso la fine ho cominciato ad avvertire una certa stanchezza (gli ultimi 2 "dungeon" sembrano non finire mai) e non l'ho sviscerato al 100% come inizialmente mi ero prefisso.

Ad ogni modo è stata un'avventura splendida, artisticamente deliziosa e con una colonna sonora straordinaria. Un tuffo nella cultura giapponese, appassionato, fiabesco ed emozionante.

Un plauso, tra l'altro, anche all'open world pieno di segreti.


Modificata da Mr Bloody, 22 February 2018 - 04:55 PM.


#533
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Raga perdonate l estrema ignoranza ma quale è il tasto per correre? Ho appena provato il gioco per la prima volta

#534
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10821
Ah ok tutto risolto. Era colpa della nuova cover per il joypad che ostacolava la corsa anche se di poco delle levette

#535
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Ragazzi è uscita una patch amatoriale sei sub ita , va modificata la ps4, è una cosa complicata da fare? 

 

 

La modificherei temporaneamente solo per i sottotitoli, dei giochi scaricati non me ne frega niente


Modificata da Merlo, 05 August 2019 - 07:05 AM.


#536
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi è uscita una patch amatoriale sei sub ita , va modificata la ps4, è una cosa complicata da fare? 

 

 

La modificherei temporaneamente solo per i sottotitoli, dei giochi scaricati non me ne frega niente

 

Nel file con la patch ci sono le istruzioni per applicarla



#537
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

 
Nel file con la patch ci sono le istruzioni per applicarla

Si ho visto che menata, spero di essere capace, più che altro ho la play aggiornata e li ho visto che sono fermi al 5.1

#538
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Se hai aggiornato all'ultima versione molto probabilmente non sarà compatibile. Ti consiglio di lasciar perdere per non fare casini e rendere inutilizzabile la console






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo