Vai al contenuto

Razer Nostromo, opinioni?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
u

Poi ho un'altra domanda. Se io gioco a Red Orchestra 2 col Nostromo, il tasto Ctrl dove posso metterlo visto che non c'è?

Ma tu davvero vuoi comprare quel coso per giocare ad un fps?



:lenny:

#17
Aivirth

Aivirth
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6823

u
Ma tu davvero vuoi comprare quel coso per giocare ad un fps?



:lenny:

non vedo il problema, puoi usare l'analogico oppure il wasd sul nostromo inoltre non è che i first person shooters abbiano poi tantissimi tasti da premere

#18
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

non vedo il problema, puoi usare l'analogico oppure il wasd sul nostromo inoltre non è che i first person shooters abbiano poi tantissimi tasti da premere

Mi sento vecchio..... :brrh:

#19
Spillo

Spillo
  • WELCOME!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9020
Per me questi ibridi sono una genialata, specie per chi come me è negato con tastiera per i vg, sicuramente è una questione di abitudine ma io mi perdo se devo usare una tastiera standard, so impedito dato che su pc gioco solo ai racegame con il volante, da un fallimento mi sono portato a casa per uno sputo una G19 e un ratz 9 che in teoria dovrebbero andare bene per giocare ma in ogni caso resto con le dita a banana, troppi anni di pad.

Ciaux

#20
Tecnovenu

Tecnovenu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Ciao a tutti ragazzi, io avrei un'altra domanda, come faccio a cambiare keymap utilizzando la macro?? non ci riesco se metto il comando di cambio keymap su un tasto del pad non me lo da buono quando lo schiaccio durante la registrazione della macro, mi mette automaticamente quello predefinito e non quello assegnato.

Non so se mi sono spiegato bene :P hihihihi

#21
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358
ciao ragazzi, vorrei acquistare il nostromo o il g3 per giocarci a wow
Dato che sono impedito a giocare sulla tastiera (troppo abituato alle console) e considerando che ci gioco pure su un portatile, secondo voi è un acquisto azzeccato? è possibile programmarei tasti wasd sullo stick analogico? avete provato e riscontrato un netto migliramento?

#22
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976
tu puoi impostare il joystick (Ps3 o Xbox) come vuoi selezionando i tasti che preferisci ;) Se ti trovi meglio a giocare con il joypad usa quello ;)

#23
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

ciao ragazzi, vorrei acquistare il nostromo o il g3 per giocarci a wow
Dato che sono impedito a giocare sulla tastiera (troppo abituato alle console) e considerando che ci gioco pure su un portatile, secondo voi è un acquisto azzeccato? è possibile programmarei tasti wasd sullo stick analogico? avete provato e riscontrato un netto migliramento?


si ci puoi fare tutto ma i tasti dell'analogico è meglio se li lasci default. in generale, parlando del nostromo, qualsiasi gioco che funziona col wasd funziona benissimo con lo stick senza fare nulla. basta configurare tutti gli altri tasti.

#24
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358
grazie mille, penso proprio che lo ordinerò!!!

#25
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358
ho scoperto che il nostromo non è perfettamente compatibile con il mac osx 10.8.2... che palle....penso che andrò di g13




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo