Vai al contenuto

Stato attuale dell'industria videoludica

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

quello è un problema del mercato, c'è troppa gente (E pure sul forum) che dice "se non ha il multi non lo compro"
e poi magari al multi ci gioca due volte e poi lo abbandona perchè insipido


Questo non per tutti i giochi.

Ad esempio anche se mass effect ha un bel multi, non e stato molto apprezzato proprio perche il gioco ha natura single player.

Comunque, il multi ben venga, a patto che non sacrifichi le campagne singole, come spesso succede.


Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

#17
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093
considera che ho conosciuto gente che ai tempi di FF7 o FF8 voleva sapere come si facesse a saltare le sequenza in CG perche' le ritenevano noiose...
insomma ci sono persone che da un gioco vogliono solamente la parte prettamente pratica, ovvero il saltare sui tasti ;)

#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Questo non per tutti i giochi.

Ad esempio anche se mass effect ha un bel multi, non e stato molto apprezzato proprio perche il gioco ha natura single player.

Comunque, il multi ben venga, a patto che non sacrifichi le campagne singole, come spesso succede.


Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2


il multi la campagna la sacrificherà sempre, perchè il multi non si sviluppa da solo per cui il tempo dedicato a programmare il multi sarà sempre sottratto alla compagna
alcuni giochi hanno una campagna comunque splendida, ma senza multi magari sarebbe durata un'ora in più lo stesso...

#19
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

il multi la campagna la sacrificherà sempre, perchè il multi non si sviluppa da solo per cui il tempo dedicato a programmare il multi sarà sempre sottratto alla compagna
alcuni giochi hanno una campagna comunque splendida, ma senza multi magari sarebbe durata un'ora in più lo stesso...

Questa e la piega che hanno preso in questi ultimi anni.
Ma sono convinto che nella prossima generazione sara diverso.


Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Questa e la piega che hanno preso in questi ultimi anni.
Ma sono convinto che nella prossima generazione sara diverso.


Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2


sì, sarà ancora peggio :(

#21
crimescene

crimescene
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021

sì, sarà ancora peggio :(

Sono ottimista invece

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo