Vai al contenuto

Konami: FIFA ci ha copiato. Pro Evolution è superiore come qualità.Konami attacca il rivale FIFA

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#16
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
SUccede con tanti giochi il + delle volte non mi trovo d accordo con everyeye x i voti troppo bassi(vedi dragon dogma ,kingdom of amalur), poi vedi un votone a fifa che e" la sciolta ,lo ricompri fidandoti e tocca rivenderlo istant.l anno scorso preso fifa al lancio partite fatte una cinquantina, pes 1 mese dopo partite fatte + di 1000

#17
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606

Complotti dappertutto


no, semplicemente è obbiettivita'.

poi, se sei convinto delle lodi sperticate per Fifa, giocaci , evidentemente sei uno di quelli che ha bisogno del voto per stabilire quando un gioco è bello o no

#18
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606

COmplotti o non complotti e" la verita" x 3 anni ho comprato fifa x poi rivenderlo dopo 1 mese ingannato dalle recensioni ,continuo a preferire pes con i suoi difetti


ma infatti è di una pallosita' sconcertante, io ho smesso di comprarlo l'anno scorso. l'unica versione che ho trovato divertente era quella World cup Sudafrica, dove il gameplay, per una volta era diventato quasi fluido. poi pero' non hanno continuato su quella strada

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

no, semplicemente è obbiettivita'.

poi, se sei convinto delle lodi sperticate per Fifa, giocaci , evidentemente sei uno di quelli che ha bisogno del voto per stabilire quando un gioco è bello o no

Non ho bisogno dei voti,Pes lo trovo indecente (mia opinione) Fifa incontra il mio gusto da anni ergo compro Fifa,non ho bisogno della recensione o del votone per fare ciò

#20
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
LA verita" e" che da appassionato di calcio, la differenza non e" cosi" netta tra fifa e pes come appare dalle recensioni,se fifa vince vincera" x mezzo voto non x 2 voti e mezzo rispetto a pes.ripeto compro da 3 anni fifa al day one ,x poi non giocarci proprio e preferire pes con i suoi 1000 difetti.

#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

LA verita" e" che da appassionato di calcio, la differenza non e" cosi" netta tra fifa e pes come appare dalle recensioni,se fifa vince vincera" x mezzo voto non x 2 voti e mezzo rispetto a pes.ripeto compro da 3 anni fifa al day one ,x poi non giocarci proprio e preferire pes con i suoi 1000 difetti.

Non sarà così netta per te,io videogioco da 24 anni e penso di saper distinguere per conto mio quello che vale da quello che non vale Pro Evolution è stato fantastico fino a Pes 5 per Ps2(escluso il 4 che era un flipper),come sono sbarcati su console next-gen è stata una debacle totale.Fifa dal 2007 in poi è stata una totale ascesa quindi essendo le persona obiettiva che ritengo di essere(checchè ne dica qualcuno)ho preferito premiare il lavoro e il costante migliorarsi piuttosto dell'adagiarsi sugli allori.

#22
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
CHe siano 20 o 50 partite la sostanza non cambia prendo fifa e poi lo rivendo non riesco a farmelo piacere,ho preferito di gran lunga lo street a fifa 12.non ritengo di essere un fan boy konami se continuo ad acquistare prodotti ea

#23
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Chi vuole un simulatore di calcio il più vicino possibile alla realtà sceglie FIFA, punto.
Con il tactical defending introdotto quest'anno, unito a controlli full-manual, è tutta un'altra cosa, io non potrei più tornare indietro.

#24
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
COsa ci trovate di bello in quest 2 giochi non si sa",continuo a pensare che siano andati a peggiorare anno dopo anno

#25
C*C*C*P*

C*C*C*P*
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 606

COsa ci trovate di bello in quest 2 giochi non si sa",continuo a pensare che siano andati a peggiorare anno dopo anno


diciamo che per lo sport piu' seguito al mondo ci si aspetterebbe tutt'altro livello : basterebbe un corrispettivo di nhl 12 o di nba2k 10-11

#26
alriksvaal

alriksvaal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934

diciamo che per lo sport piu' seguito al mondo ci si aspetterebbe tutt'altro livello : basterebbe un corrispettivo di nhl 12 o di nba2k 10-11


Ma infatti, mi fà sorridere come qualcuno difenda i 2 giochi e prende le mie parole per poter attaccare konami , sono sia fifa che pes 2 giochi non all'altezza meriterebbero a stento la sufficiena, che io preferisca pes a fifa non è rilevante , rilevante è come detto da qualcuno che fifa prenda sempre 9 quando invece dovrebbe prendere un 6,5.
Se fifa ci ho giocato pochissime partite , pes la parte offline l'ho detestata, inutili intermezzi durante master league, sistema di allenamento inconsistente e confusionario,IA della cpu a dir poco perfetta a livelli di difficoltà elevata, solite cose come squadre non licenziate ecc ecc.
Non è certamente l'età dell'oro dei simulatori di calcio, certo che se continuano a rubarsi le idee uno con l 'altro andrà sempre peggio.Spero vivamente in un cambiamento, l'anno scorso sembrava la rivoluzione , in realtà come sappiamo tutti ci siamo trovati di fronte i soliti fifa e pes...il 2013 sarà l'anno della definitiva svolta?

#27
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313
L'ultimo Pes per me e stato il 2k6...da li in poi non c'e stata piu storia...

#28
davidus

davidus
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9992
Probabilmente perchè alcuni programmatori della konami sono passati alla EA?

#29
Guest_HauzereYe

Guest_HauzereYe
  • Gruppo: Ospiti
Quest'uscita di Konami è fuori luogo,per due motivi.

In primis Konami sottovaluta se stessa,PES anche se qualitivamente è un gradino sotto FIFA,pad alla mano elargisce sicuramente dosi di divertimento maggiore rispetto al prodotto EA,e in secundis se vogliono davvero migliorare non devono mettersi a piagnucolare puntando il dito verso qualcuno,bensì rimboccarsi le maniche e sudare come grassoni dentro una sauna termale.

#30
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926
Ecco perchè PES non cresce... continua ad essere convinta che sono loro a meritare.
Quando arriverà quel giorno in cui abbasseranno la testa per lavorare al fin di riconquistare la gente, allora meriteranno.

A livello politico mi sembrano la copia sputata del PD: parlano tanto degli altri ma non si guardano allo specchio per migliorare veramente :asd:

Modificata da Alex_di Roma, 16 June 2012 - 10:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo