Vai al contenuto

Watch Dogs [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!DLC Bad Blood disponibile dal 30 Settembre (una settimana prima per chi ha il season pass)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5707 risposte

Sondaggio: Watch Dogs [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile! (96 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Watch Dogs?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (10 voti [10.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.42%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (43 voti [44.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.79%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (26 voti [27.08%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 27.08%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (10 voti [10.42%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 10.42%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (3 voti [3.12%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.12%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [4.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.17%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378
Spettacolo questo gioco, comunque si potranno usare i veicoli, essendo un free roaming, non penso si potrà solo spostarsi a piedi, ma il gioco uscirà sulle nueve console o su queste?? Perchè su queste uscirà una versione uber castrata O_O

#17
Xizar93

Xizar93
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 311

Si possono rubare i veicoli :sisi:
Nel gameplay alla fine il protagonista fugge rubando un auto parcheggiata.


Fantastico! Ho visto il video dell' e3 e non terminava con la fuga in auto come questo u.u

#18
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20899

Spettacolo questo gioco, comunque si potranno usare i veicoli, essendo un free roaming, non penso si potrà solo spostarsi a piedi, ma il gioco uscirà sulle nueve console o su queste?? Perchè su queste uscirà una versione uber castrata O_O


Ubisoft ha dichiarato che usoicrà su PC ,PS3 , 360

#19
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

Ubisoft ha dichiarato che usoicrà su PC ,PS3 , 360


Peccato, sarebbe stato un ottimo titolo di lancio per la next gen.

#20
dark.antony

dark.antony
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6969

Peccato, sarebbe stato un ottimo titolo di lancio per la next gen.

infatti è previsto anche per next-gen,è il tipico multi da transizione generazionale

#21
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

infatti è previsto anche per next-gen,è il tipico multi da transizione generazionale


Ah.. menomale, allora si B-)

#22
Gear80

Gear80
  • The Light's eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20363

infatti è previsto anche per next-gen,è il tipico multi da transizione generazionale


perdonami mi dici qualche titolo che è stato fatto sia su una vecchia che su quella nuova che non ricordo? mi ricordo di giochi fatte su 2 console, ps2 ps3, ma in contemporanea...ora non so quando uscirà sia il gioco che la ps4...ma dici che lo fanno uscire in contemporanea?

#23
Abu-Dhabi 29/11/13

Abu-Dhabi 29/11/13
  • PlayStation 4

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2378

perdonami mi dici qualche titolo che è stato fatto sia su una vecchia che su quella nuova che non ricordo? mi ricordo di giochi fatte su 2 console, ps2 ps3, ma in contemporanea...ora non so quando uscirà sia il gioco che la ps4...ma dici che lo fanno uscire in contemporanea?

Uno è stato il padrino, era uscito anche per il wii oltre a ps2 e ps3, poi altri non so.

#24
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24039

Uno è stato il padrino, era uscito anche per il wii oltre a ps2 e ps3, poi altri non so.

Un altro è Hitman Blood Money uscito sia su x360 che su ps2. Le differenze erano solo che su x360 aveva una grafica rinfrescata con l'antialiasing ma poi i giochi erano identici,quindi Watch dogs lo comprerò per ps3, non spenderò certo 500€ per avere solo una grafica leggermente migliore (leggermente perchè almeno all'inizio gen sarà così), e poi la rivoluzione della prossima gen spero che non sia solo grafica.

#25
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Un altro gioco era Gun, uscito sia su ps2 che xbox360.

#26
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476

perdonami mi dici qualche titolo che è stato fatto sia su una vecchia che su quella nuova che non ricordo? mi ricordo di giochi fatte su 2 console, ps2 ps3, ma in contemporanea...ora non so quando uscirà sia il gioco che la ps4...ma dici che lo fanno uscire in contemporanea?

battlefield modern combat uscì per ps2 xbox1 e 360... cosi come pes se nn erro....io bfmc lo giocai sia per ps2 che xbox360..

#27
SoloPerLaMaglia

SoloPerLaMaglia
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 486

ma dove è stato detto che questo titolo
che esce tra 2 mesi uscirà anche per la next gen??? :sisi: link grazie.


ma soprattutto....dove è stato detto che esce tra due mesi?

#28
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

penso che lo prenderò per PC.

Concordo, credo proprio anche io :D

#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724
[E3 2012] Watch Dogs: Ubisoft Reflections coinvolta nel progetto

Ubisoft Reflections, lo studio con base a Newcastle, sta collaborando con Ubisoft Montreal allo sviluppo di Watch Dogs, nuova IP annunciata durante l'E3 2012. A confermarlo è stata il general manager Giselle Stewart durante un'intervista a Games Industry: "Lo studio è davvero entusiasta di lavorare con Ubisoft Montreal su questa IP, e sta attualmente ingrandendo il suo team di Newcastle. Siamo disponibili all'assunzione di nuovi Creative Director, Senior Gameplay Programmer e GUI Artist di talento."
Ubisoft Reflection ha pubblicato di recente Driver: San Francisco.
In Watch Dogs, i giocatori entrano nel pericoloso mondo di Aiden Pearce, un nuovo protagonista distante dai canoni dell'eroe, la cui abilità di penetrare in qualsiasi sistema online potrebbe essere la sua arma più potente. Che si tratti di scatenare un incidente tra più di 30 auto, manipolando le luci dei semafori per intrappolare un nemico durante una sparatoria in centro, o entrare nel circuito delle telecamere di sicurezza della città per accedere alle informazioni personali di chiunque, Pearce è in grado di manipolare e controllare quasi ogni elemento del mondo che lo circonda.


https://www.everyeye...progetto_127488

#30
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Mio Dio.

  • E' un gioco di tipo open world, ma con una definizione diversa di "open world", si potrà certamente esplorare liberamente la città di Chicago, anche negli interni (bar eccetera), ma la cosa figa è che la demo sia iniziata, a differenza di tutte le altre con un uomo che cammina piano. Camminando così piano viene da pensare a come lui stia osservando ciò che lo circonda. L'open world non è più solo il guardare lo spazio e sentirsi liberi all'interno di esso. Ora se vai in un bar, non è più un bar. E' un insieme di persone con PC portatili e telefoni, con le loro vite. Così si può stare nel bar per magari un'ora e mezza a controllare la loro vita ed a riflettere sulla stessa ed anche sbloccare missioni. Non è più esplorare lo spazio, ora si esplora anche l'aspetto sociale della città di Chicago. Questo per quanto riguarda l'esplorazione. Per quanto riguarda l'azione ci sono i semafori, il treno "L" di Chicago
  • "Per rispettare la realtà potremmo avere migliaia e migliaia di conversazioni al telefono oppure ancora meglio potremmo mettere venti migliaia di conversazioni testuali in cui il giocatore potrà interferire". Altrimenti il giocatore potrà osservare le vite della gente. Non ci sarà solo scritto quale sia il nome o l'età dei personaggi, ma ci sarà molto di più.
  • Aiden Pierce (il protagonista) è un uomo formato dalla violenza. Qualcosa di male è accaduto in quello che lo circondava, forse a causa sua e ciò lo ha cambiato. Ora è ossessionato dalla sorveglianza e dalla protezione. Lui monitora (controlla elettronicamente?) la sua famiglia e questa non lo sa. (Se non ho capito male), tutto va di nuovo in [Censura] (parole di Morin), e la sua ossessione si trasforma in controllo. Ora non solo può monitorare ciò che lo circonda, ma l'intera città, un distretto dopo l'altro, e poi entra lentamente nelle vite della gente, usa sistemi di riconoscimento facciali, ed arriva anche alle aziende (company monitoring). A questo punto viene a conoscenza di un fottuto sacco di cose (parole di Morin) e può farne anche altrettante. Non è un gioco in cui entri in una stanza, prendi a pugni una persona seicento volte e gli dici "Adesso parlerai, figlio di puttana!!" (parole di Morin). Questo è più un gioco in cui ti siedi, guardi il tipo negli occhi, gli passi una busta e gli dici "Farai esattamente quello che dico, amico mio, o distruggerò la tua vita.". Ed il giocatore sa esattamente cosa c'è in quella busta perchè magari ha passato due ore di gameplay nel costruire le informazioni contenute al suo interno. Il tipo che stiamo guardando non è più solo un "cattivo". Ha una moglie, una famiglia, dei figli.
  • E' un gioco con varie tonalità di grigio, i personaggi hanno le loro motivazioni ma non c'è un personaggio perfettamente buono o perfettamente cattivo.
  • Si può cambiare il colore dei semafori per sorprendere il nemico o se hai dodici macchine di poliziotti o nemici che stanno seguendo il tuo culo (parole di Morin), si può far si che questi vengano rallentati. Ma ci sono due aspetti che riguardano questo tipo di azione. Il primo è quello più prettamente relativo al gameplay: io premo un tasto, io creo un fottuto incidente (parole di Morin), THAT'S AWESOME. E poi c'è anche il secondo aspetto: c'erano persone in quelle macchine, cosa sarà loro successo? Se poi nasce una sparatoria in mezzo all'incidente, si può trovare copertura dietro a una macchina, ma se dall'altro lato c'è un nemico che spara al protagonista e nel mezzo c'è una persona al volante che riceve il proiettile alla testa e muore, viene da chiedersi "E' stata colpa mia? Dopotutto ho creato io l'incidente..."
  • Se ci saranno delle persone a vedere quello che il protagonista fa, faranno foto o magari da esse creeranno dei video e quindi la popolazione arriverà a guardare al protagonista in un certo modo. Come i criminali vedranno il protagonista e come lo vedranno le persone normali cambierà il modo in cui questi reagiranno nei suoi confronti. La parte interessante è che non reagiranno del tipo "Oh mio dio, quest'uomo ha ucciso una persona, è terribile!", ma potranno capitare invece situazioni in cui il protagonista fa "A" e poi guarda la televisione e viene detto che ha fatto "B", anche se è una bugia. "Benvenuto nella vita reale, arrangiati".
  • Il gioco durerà per il giocatore medio 25 ore di gameplay. Se invece il giocatore si lascerà coinvolgere dal gioco e vorrà scoprire tutte le informazioni e tutto quello che l'esperienza free roaming ha da offrire, Morin pensa che l'esperienza durerà su un numero a tre cifre di ore, anche se non saprebbe dire quanto.
  • Ci saranno delle cutscene sicuramente
  • Per aumentare lo spettro narrativo, o per capire meglio cosa sta succedendo o semplicemente per godersi Chicago, il giocatore potrà hackerare i telefoni, leggere le e-mail, interferire nelle conversazioni.
  • Si, ci sarà il single player. Si, ci sarà il multiplayer. Ma ci saranno delle tonalità di grigio anche tra di loro. Io sono Aiden Pierce, posso hackerare di tutto. Può qualcuno connettersi con me? Può qualcuno spiarmi senza che io lo sappia? E' quel fottuto giocatore (parole di Morin)? Ma la cosa ancora non è finita. Ci sarà il cross-platform. Usare l'ipad per hackare... (qui Morin è stato interrotto, ma ha confermato che ci sarà il cross-platform di "all the devices")

Grazie a Markuz per la traduzione.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo