Vai al contenuto

[PSVITA] FIFA 13 Football (Topic Ufficiale) - 28/09/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 168 risposte

#61
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

Ma che discorsi fai? :doh: Che c' entra rogue warriors? Che c' entra l' avere le migliori caratteristiche del genere con la qualità finale?
Un conto sono le caratteristiche un conto è la qualità finale, io sto dicendo che a meno che non mentano le dichiarazioni dicono che le caratteristiche ci dovrebbero essere tutte, se poi il gioco esce una schifezza è un' altro conto.
Come ho detto più volte io non escludo che tu abbia ragione, solo che al momento l' unico elemento concreto di giudizio che abbiamo sono le dichiarazioni e queste sono rassicuranti.

"la versione seppur mediocre(rispetto alle home) di fifa football era già stata mostrata in mille modi."
La versione mediocre di cosa? Quando cavolo lo capirai che fifa football non è fifa 12? Ma insomma quante volte mi costringerai a dire che hanno mostrato fifa football perchè la versione vita era l' unica esistente? Che avrebbero dovuto mostrare, fifa 12?
Tu senza alcun motivo concreto ti eri illuso che fifa football fosse fifa 12, non di certo io, così come ora senza alcuna prova nella tua testa hai già affossando fifa 13.

Queste sono le features di fifa 12 ps3 da the hut



Queste quelle di fifa football


ti sembrano uguali? In base a cosa pensavi che fifa football sarebbe stato fifa 12? Non è mai stato detto da nessuna parte che fifa football sarebbe stato uguale a fifa 12, è stato un tuo errore di valutazione.

Ora vediamo i fifa 13
ps3


vita


Che ne dici?


vedi che non vuoi capire...cioè da quando uno si basa su dichiarazioni di sviluppatori che fanno i proprio interessi?! quando poi queste dichiarazioni non sono accompagnate da nessun video gameplay e neanche da immagini...se per te questo è rassicurante?

per il secondo punto resta il fatto che la versione di fifa dell'anno scorso su vita è stata mostrata mentre quest'anno nulla...avrebbero potuto comunque mostrare questa versione,soprattutto quando si sta parlando di vita,una console con diverse potenzialità ma che deve crescere moltooo

non hai un cervello tuo con cui pensare??(beh certo che ce l'hai)

se si crede sempre alle dichiarazioni degli sviluppatori a quest'ora TUTTI i giochi sarebbero dei CAPOLAVORI

Modificata da anciuetta, 15 September 2012 - 06:12 PM.


#62
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151

vedi che non vuoi capire...cioè da quando uno si basa su dichiarazioni di sviluppatori che fanno i proprio interessi?! quando poi queste dichiarazioni non sono accompagnate da nessun video gameplay e neanche da immagini...se per te questo è rassicurante?

per il secondo punto resta il fatto che la versione di fifa dell'anno scorso su vita è stata mostrata mentre quest'anno nulla...avrebbero potuto comunque mostrare questa versione,soprattutto quando si sta parlando di vita,una console con diverse potenzialità ma che deve crescere moltooo

non hai un cervello tuo con cui pensare??(beh certo che ce l'hai)

se si crede sempre alle dichiarazioni degli sviluppatori a quest'ora TUTTI i giochi sarebbero dei CAPOLAVORI

E poi sarei io a non voler capire? Ma ti rendi conto?
In base a cosa tu riesci a sapere quali sono le feature di un gioco? Usi la palla di vetro? i tarocchi? Non so tu ma i giornalisti e gli utenti vengono a sapere delle caatteristiche dei giochi proprio grazie alle dichiarazioni degli sviluppatori guarda un po'!

E poi ancora con questa storia che hanno mostrato fifa football ebbasta!
Fammi l' elenco di TUTTE le versioni di fifa football.

#63
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

E poi sarei io a non voler capire? Ma ti rendi conto?
In base a cosa tu riesci a sapere quali sono le feature di un gioco? Usi la palla di vetro? i tarocchi? Non so tu ma i giornalisti e gli utenti vengono a sapere delle caatteristiche dei giochi proprio grazie alle dichiarazioni degli sviluppatori guarda un po'!

E poi ancora con questa storia che hanno mostrato fifa football ebbasta!
Fammi l' elenco di TUTTE le versioni di fifa football.


guarda tanto è inutile....rileggiti tutti i tuoi post e i reply dei vari utenti e ti accorgerai di tt le contraddizioni e cavolate che hai detto.
vedremo chi avrà ragione...
sta di fatto che sei l'unico a non essere perplesso...quando escono le demo per la versioni ps3.360 pc e viene mostrata la versione wii mentre di ps vita NULLA,manco immagini...beh solo tu riesci a fidarti delle dichiarazioni commerciali degli svilupattori

#64
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151

guarda tanto è inutile....rileggiti tutti i tuoi post e i reply dei vari utenti e ti accorgerai di tt le contraddizioni e cavolate che hai detto.
vedremo chi avrà ragione...
sta di fatto che sei l'unico a non essere perplesso...quando escono le demo per la versioni ps3.360 pc e viene mostrata la versione wii mentre di ps vita NULLA,manco immagini...beh solo tu riesci a fidarti delle dichiarazioni commerciali degli svilupattori

In pratica "ho ragione io e tu no", voglio una risposta seria al mio precedente messaggio.

Modificata da emanuevil, 15 September 2012 - 06:52 PM.


#65
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

In pratica "ho ragione io e tu no", voglio una risposta seria al mio precedente messaggio.


una risposta seria te l'abbiamo già data tt noi...sei solo tu che ti basi su dichiarazioni fatte su un sito,degli sviluppatori,che deve per forza parlare bene del gioco.
di certo il tuo ragionamento non è serio.

io guardo i dati di fatto e per ora NULLA
e poi anche altri utenti ti hanno detto che c'era scritto sul sito EA dell'ultimate team x fifa football e poi non l'hanno messo...e tu continui invece a fidarti delle parole di chi ti vuole vendere il gioco? quando l'anno prima hanno promesso cose che non ci sono state(ah già tu parli senza aver giocato a fifa football)?!
e dopo qst vuoi una risposta seria quando le tue convinzioni-affermazioni sono "ridicole"

#66
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151

una risposta seria te l'abbiamo già data tt noi...sei solo tu che ti basi su dichiarazioni fatte su un sito,degli sviluppatori,che deve per forza parlare bene del gioco.
di certo il tuo ragionamento non è serio.

io guardo i dati di fatto e per ora NULLA
e poi anche altri utenti ti hanno detto che c'era scritto sul sito EA dell'ultimate team x fifa football e poi non l'hanno messo...e tu continui invece a fidarti delle parole di chi ti vuole vendere il gioco? quando l'anno prima hanno promesso cose che non ci sono state(ah già tu parli senza aver giocato a fifa football)?!
e dopo qst vuoi una risposta seria quando le tue convinzioni-affermazioni sono "ridicole"

Te lo richiedo dato che continui a non rispondere, grazie a cosa gli utenti e i giornalisti vengono a conoscenza delle caratteristiche di un gioco?
E quali sono le versioni di fifa football?

Modificata da emanuevil, 15 September 2012 - 07:07 PM.


#67
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

Te lo richiedo dato che continui a non rispondere, grazie a cosa gli utenti e i giornalisti vengono a conoscenza delle caratteristiche di un gioco?
E quali sono le versioni di fifa football?

ecco che continui a dire cavolate...i giornalisti vengono a conoscenza delle feature soprattutto grazie alle diverse prove esclusive che hanno a disposizione,ai video gameplay,alle demo-bete esclusive e non,alle interviste con gli sviluppatori ecc..non di certo grazie a due righe in croce(messe giusto per normale marketing) messe sul sito della ea dove per altro non si specificano nemmeno tt queste novità...ma si è sul vago..

sei l'unico che va contro la realtà dei fatti...basta ti prego

#68
emanuevil

emanuevil
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3151

ecco che continui a dire cavolate...i giornalisti vengono a conoscenza delle feature soprattutto grazie alle diverse prove esclusive che hanno a disposizione,ai video gameplay,alle demo-bete esclusive e non,alle interviste con gli sviluppatori ecc..non di certo grazie a due righe in croce(messe giusto per normale marketing) messe sul sito della ea dove per altro non si specificano nemmeno tt queste novità...ma si è sul vago..

sei l'unico che va contro la realtà dei fatti...basta ti prego

Ah davvero? :doh:
E dimmi, articoli come questi, che parlano delle caratteristiche dei giochi, sono stati scritti grazie a demo e prove o grazie a dichiarazioni degli sviluppatori?
http://www.everyeye....i-anelli_135502
http://www.everyeye....lligente_135507
http://www.everyeye....e-e-fuse_135498
http://www.everyeye....nviction_135438

Ti risulta per caso che i giochi vengano annunciati quando sono già pronti e giocabili o forse i giochi vengono annunciati e descritti dagli sviluppatori e i giornalisti ci scrivono le notizie?
Soltanto alle fiere e vicino all' uscita i giornalisti provano i giochi, ed è allora che scrivono preview e review, non notizie(a meno che non scoprano qualcosa di nuovo)

Ci hai provato con la prima domanda e ti è andata male, la seconda invece ti rifiuti proprio di risponderla, quali versioni ci sono di fifa football?

Modificata da emanuevil, 15 September 2012 - 07:51 PM.


#69
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697
Ragazzi, secondo me sta nascendo una polemica tra utenti basata sul nulla. Tranquilli.
Il discorso è semplice. Non stiamo parlando di una console del kazzo di 10 anni fa o della versione IOS di fifa. Si da il caso che PSVita dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere il punto di riferimento dei dispositivi portatili, una piattaforma venuta alla luce in Europa da appena sette mesi che nonostante il marchio di qualità playstation si trova in una fase travagliata della sua esistenza, molti direbbero che è una console nata morta, io le voglio dare ancora un annetto di speranza, ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Lancio coi controfiocchi, periodo estivo giustamente e prevedibilmente fiacco, vendite scarsissime, line-up autunnale insufficente, scarsissimo supporto da parte di sviluppatori e produttori, campagna pubblicitaria inesistente. Sto divagando per spiegare che solitamente uno sviluppatore investe risorse economiche e di tempo-energie quando è convinto di avere un ritorno economico accettabile. Ora, con la scarsa base installata che offre PSVita è normale che un produttore come EA che ha il simbolo del dollaro al posto delle pupille sia portata a cercare il massimo risultato col minimo sforzo. Con Fifa Football non soltanto si è limitata frettolosamente a infilare Fifa 11 nell'interfaccia del 12 tagliando qualsiasi sorta di modalità vagamente interessante che però avrebbe richiesto dispendio economico per tenere aperti server particolari o gestione di webapp, database aggiornati in tempo reale, ecc (gioco a squadre, pro club, ultimate team), ma è stata addirittura ingannevole riportando ul sito ufficiale un banner a caratteri cubitali che pubblicizzava la presenza di una fantomatica modalità 11vs11 poi non presente. Chiaro che di persone che portano avanti strategie simili non ci si possa fidare. Sia chiaro, io non sono un detrAttore di EA a prescindere, compro fifa dall'edizione del 2008, l'anno scorso ho comprato sia quello per xbox 360 che quello per pc e al lancio di vita gli ho dato i miei soldi anche per fifa football. Ma dopo quest'inkulata non riesco a credere a un trafiletto di 3 righe pubblicato dagli sviluppatori che sostengono di aver realizzato per Vita una versione "vicina" a quella per le home. Tanto più che EA se avesse realizzato un buon lavoro e lo volesse promuovere avrebbe tutti i vantaggi nel mostrare immagini, video ed elencare features. Il silenzioa assordante attorno a questo Fifa 13 per PSVita invece non solo lascia perplessi ma fa presagire il peggio.

Modificata da Eratostene, 15 September 2012 - 07:45 PM.


#70
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

Ragazzi, secondo me sta nascendo una polemica tra utenti basata sul nulla. Tranquilli.
Il discorso è semplice. Non stiamo parlando di una console del kazzo di 10 anni fa o della versione IOS di fifa. Si da il caso che PSVita dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere il punto di riferimento dei dispositivi portatili, una piattaforma venuta alla luce in Europa da appena sette mesi che nonostante il marchio di qualità playstation si trova in una fase travagliata della sua esistenza, molti direbbero che è una console nata morta, io le voglio dare ancora un annetto di speranza, ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Lancio coi controfiocchi, periodo estivo giustamente e prevedibilmente fiacco, vendite scarsissime, line-up autunnale insufficente, scarsissimo supporto da parte di sviluppatori e produttori, campagna pubblicitaria inesistente. Sto divagando per spiegare che solitamente uno sviluppatore investe risorse economiche e di tempo-energie quando è convinto di avere un ritorno economico accettabile. Ora, con la scarsa base installata che offre PSVita è normale che un produttore come EA che ha il simbolo del dollaro al posto delle pupille sia portata a cercare il massimo risultato col minimo sforzo. Con Fifa Football non soltanto si è limitata frettolosamente a infilare Fifa 11 nell'interfaccia del 12 tagliando qualsiasi sorta di modalità vagamente interessante che però avrebbe richiesto dispendio economico per tenere aperti server particolari o gestione di webapp, database aggiornati in tempo reale, ecc (gioco a squadre, pro club, ultimate team), ma è stata addirittura ingannevole riportando ul sito ufficiale un banner a caratteri cubitali che pubblicizzava la presenza di una fantomatica modalità 11vs11 poi non presente. Chiaro che di persone che portano avanti strategie simili non ci si possa fidare. Sia chiaro, io non sono un detrAttore di EA a prescindere, compro fifa dall'edizione del 2008, l'anno scorso ho comprato sia quello per xbox 360 che quello per pc e al lancio di vita gli ho dato i miei soldi anche per fifa football. Ma dopo quest'inkulata non riesco a credere a un trafiletto di 3 righe pubblicato dagli sviluppatori che sostengono di aver realizzato per Vita una versione "vicina" a quella per le home. Tanto più che EA se avesse realizzato un buon lavoro e lo volesse promuovere avrebbe tutti i vantaggi nel mostrare immagini, video ed elencare features. Il silenzioa assordante attorno a questo Fifa 13 per PSVita invece non solo lascia perplessi ma fa presagire il peggio.


straquoto,quello che ho sempre detto...solo emanuevil va contro la realtà dei fatti...forse solo perchè deve giustificare l'acquisto per ora non azzeccato di ps vita e gli scoccia dire che ,ora come ora,come giochi è un po' imbarazzante(soprattutto viste le potenzialità)

non spariamo caxxate quindi...se EA avesse fatto un ottimo lavoro l'avrebbe già sbandierato in mille modi,come sempre fa...se non mostra NULLA e ,soprattutto, mette su un sito 3 informazioni in croce sulle caratteristiche del gioco in versione vita molto sul vago e raffazzonate un minimo di dubbio dovrebbe venire a CHIUNQUE...giusto un dipendente della EA direbbe il contrario

Modificata da anciuetta, 15 September 2012 - 11:16 PM.


#71
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41079

Il silenzioa assordante attorno a questo Fifa 13 per PSVita invece non solo lascia perplessi ma fa presagire il peggio.


tristissima realtà... ad oggi proprio non si sa niente sul gioco... a dir poco strano...

#72
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
sinceramente hanno anche per le sorelle + grandi strarotto...

far pagare un semplice upgrade delle formazioni con 4 motion capture in + e fantomatiche modalità.... 59 euro mi sembra PURA FOLLIA!

Avrebbero bisogno di un bel lavoro sul motore del gioco... ma figuratevi aspettano la nuova generazione di console per cambiarlo.

ovviamente è una mia opinione

Modificata da BaBaJaN, 17 September 2012 - 01:48 PM.


#73
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8697

sinceramente hanno anche per le sorelle + grandi strarotto...

far pagare un semplice upgrade delle formazioni con 4 motion capture in + e fantomatiche modalità.... 59 euro mi sembra PURA FOLLIA!

Avrebbero bisogno di un bel lavoro sul motore del gioco... ma figuratevi aspettano la nuova generazione di console per cambiarlo.

ovviamente è una mia opinione


guarda, esistesse una correlazione stretta tra prezzo al negozio e impegno profuso dai programmatori molti giochi non dovrebbero costare più di 15-20 euro. Però considera che i miglioramenti che la serie Fifa ci regala ogni anno vanno ben oltre la semplice aggiunta di qualche animazione e di qualche modalità. Quest'anno ad esempio coll'inserimento del first touch control hanno rivoluzionato l'interazione tra giocatori e pallone, e scusa se questa non è una novità strutturale... Per quanto riguarda il motore... penso che prima della prossima generazione nisba, ma se pensi che ci sono saghe che con un motore del lontano 2005 fanno 12-15 milioni di copie vendute all'anno...

#74
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
Cmq ho letto adesso sulla pagina del gamestop la notizia per la prenotazione di fifa 13 piu psvita....quindi pare vivo sto gioco..

#75
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

Cmq ho letto adesso sulla pagina del gamestop la notizia per la prenotazione di fifa 13 piu psvita....quindi pare vivo sto gioco..


ma che c'entra??! si sa da mo che esce(ieri ho visto anche la pubblicità di fifa 13 e alla fine dice disponibile per ps3 e ps vita)...il fatto è che non hanno mostrato NULLA,ma proprio nulla della versione ps vita...e il fatto che gamestop e tt gli altri confermino l'uscita della vers ps vita tra poco assieme alle altre versioni fa solo presagire al peggio

inoltre non ci sono neanche state anteprime,e prereview del gioco visto che a nessuna testata è stato concesso il gioco in prova(come invece quasi sempre avviene,vedi lbp,gravity,mk,lkstory,street fighter,silent hill e tt i giochi che usciranno a breve su vita)

Modificata da anciuetta, 17 September 2012 - 09:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo