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Resident Evil 6Video e screens

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Questa discussione ha avuto 567 risposte

#16
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

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Dal Capcom Summer Jam, video della sezione della metro con Leon.
Viene mostrato anche il menu delle impostazioni, dove tra le altre cose è possibile disabilitare l'indicatore che mostra dove andare.



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#17
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

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Sempre dal Capcom Summer Jam, un altro video che mostra il sistema Cross Over. Quando due gruppi di personaggi si incontrano nel corso della storia sarà possibile giocare fino a quattro giocatori online.
Tra l'altro ho notato che l'interfaccia di Jake è cambiata.





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Modificata da Soma, 01 July 2012 - 08:32 PM.


#18
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

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Il video completo della presentazione del Capcom Summer Jam:



#19
Shino™

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Scaricata e finita la demo di tutti e tre i pg, riassuntino veloce:
Ho iniziato con quella di Leon, ben fatta, mi sembrava di giocare a RE4, il che è cosa buona, poche munizioni, zombie e vita che scende subito, ciò mi basta, la sua campagna promette bene.
Poi ho fatto la campagna di Chris e.. non si salva nulla, NULLA, una ME*DA rara, sembra di giocare a Spec Ops o a Gears, VERGOGNOSO!
Ultima la campagna di Jake, a metà tra Leon e Chris, inspida ed inutilmente complicato il boss, tutto ciò è reso ancor più frustrante dai nemici armati di mitra che ti sparano, bah.

Note positive generali:
Poche munizioni.
Difficoltà tarata verso l'alto.
Inventario in real time, quindi niente più pause di mezz'ora a mescolare le erbe di contro anche il menù impostazioni e la pausa sono in real-time :asd:
Ottima grafica.
Complessivamente meglio di RE5.


Note negative generali:
SOLO nemici coi mitra nelle campagne di Chris e Jake.
Hud invasivo.
Gps attivabile, ma anche da disattivato si avrà sempre indicata con un pallino o con una freccetta la direzione da seguire.
I salti alla Max Payne indietro ed in avanti.
I calci da maestro di kung-fu.
Corsa sempre attiva per tutti, ma Jake e Chris possono andare ancor più veloci se si tiene premuto A.
Inventario che cambia per ogni personaggio.
Feeling della serie ancor più distrutto di prima e Chris oramai snaturato fino all'osso.
La brutta copia di Nemesis :asd:
Le pasticche recupera salute in pacchetti da minimo 10, che rendono le erbe inutili.
Il partner co-op.

Modificata da BlueShinobi, 03 July 2012 - 12:01 PM.


#20
Dr. Manhattan

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Almeno 3 dei difetti elencati per me possono esser potenziali punti a favore, visto che odio la legnosità di movimento e azione di RE.

#21
Shino™

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Almeno 3 dei difetti elencati per me possono esser potenziali punti a favore, visto che odio la legnosità di movimento e azione di RE.

Dici le schivate, i calci e la corsa?
Più che altro i calci sono inseriti male nel contesto, se hai l'arma scarica 2-3 calci butti giù tutti, mentre con la pistola ci vuole quasi un caricatore.
La corsa secondo me snatura l'effetto sorpresa che hai quando vedi i nemici perchè se corri magari neanche li noti, oppure ne risente anche l'intera struttura del gameplay, puoi fermarti ed ucciderli (ma hai pochissime munizioni come già detto) o rushare tutto il livello.
Le schivate sono oscene invece, ti butti all'indietro e spari mentre cadi, quando tocchi terra puoi stare fermo o rotolare e sparare, cioè.
Ah mi sono dimenticato di mettere nei punti a favore la mira in movimento, ma si sapeva già da mò per cui ho evitato.

#22
d1ablo

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Note negative generali:
SOLO nemici coi mitra nelle campagne di Chris e Jake.
Hud invasivo.
Gps attivabile, ma anche da disattivato si avrà sempre indicata con un pallino o con una freccetta la direzione da seguire.
I salti alla Max Payne indietro ed in avanti.
I calci da maestro di kung-fu.
Corsa sempre attiva per tutti, ma Jake e Chris possono andare ancor più veloci se si tiene premuto A.
Inventario che cambia per ogni personaggio.
Feeling della serie ancor più distrutto di prima e Chris oramai snaturato fino all'osso.
La brutta copia di Nemesis :asd:
Le pasticche recupera salute in pacchetti da minimo 10, che rendono le erbe inutili.
Il partner co-op.


fantastico, un giocone insomma...RE è tornato!









:eyeronic:

Modificata da d1ablo, 03 July 2012 - 01:06 PM.


#23
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fantastico, un giocone insomma...RE è tornato!









:eyeronic:

Pensa l'agonia che ho provato mentre giocavo :asd:

Note negative generali:
SOLO nemici coi mitra nelle campagne di Chris e Jake.
Hud invasivo.
Gps attivabile, ma anche da disattivato si avrà sempre indicata con un pallino o con una freccetta la direzione da seguire.
I salti alla Max Payne indietro ed in avanti.
I calci da maestro di kung-fu.
Corsa sempre attiva per tutti, ma Jake e Chris possono andare ancor più veloci se si tiene premuto A.
Inventario che cambia per ogni personaggio.
Feeling della serie ancor più distrutto di prima e Chris oramai snaturato fino all'osso.
La brutta copia di Nemesis
Le pasticche recupera salute in pacchetti da minimo 10, che rendono le erbe inutili.
Il partner co-op.

Aggiungo IA e di conseguenza mira dell'IA pessima.
In un pezzo Chris è appeso ad un filo tra due palazzi con dei nemici che escono dalle finestre tipo respawn infinito, se va bene ti tolgono una tacchetta, altrimenti neanche ti toccano.

Modificata da BlueShinobi, 03 July 2012 - 01:41 PM.


#24
Soma

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Immagini dell'edizione Archives. Da qui si scopre che la versione 360 sarà su 2 dischi:

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Modificata da Soma, 04 July 2012 - 01:24 AM.


#25
^Checco^

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Mamma mia ragazzi che brutta esperienza di gioco....si salvicchia la campagna di Leon....

#26
TheKaronte

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Scaricata e finita la demo di tutti e tre i pg, riassuntino veloce:
Ho iniziato con quella di Leon, ben fatta, mi sembrava di giocare a RE4, il che è cosa buona, poche munizioni, zombie e vita che scende subito, ciò mi basta, la sua campagna promette bene.
Poi ho fatto la campagna di Chris e.. non si salva nulla, NULLA, una ME*DA rara, sembra di giocare a Spec Ops o a Gears, VERGOGNOSO!
Ultima la campagna di Jake, a metà tra Leon e Chris, inspida ed inutilmente complicato il boss, tutto ciò è reso ancor più frustrante dai nemici armati di mitra che ti sparano, bah.

Note positive generali:
Poche munizioni.
Difficoltà tarata verso l'alto.
Inventario in real time, quindi niente più pause di mezz'ora a mescolare le erbe di contro anche il menù impostazioni e la pausa sono in real-time :asd:
Ottima grafica.
Complessivamente meglio di RE5.


Note negative generali:
SOLO nemici coi mitra nelle campagne di Chris e Jake.
Hud invasivo.
Gps attivabile, ma anche da disattivato si avrà sempre indicata con un pallino o con una freccetta la direzione da seguire.
I salti alla Max Payne indietro ed in avanti.
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Corsa sempre attiva per tutti, ma Jake e Chris possono andare ancor più veloci se si tiene premuto A.

Inventario che cambia per ogni personaggio.
Feeling della serie ancor più distrutto di prima e Chris oramai snaturato fino all'osso.
La brutta copia di Nemesis :asd:
Le pasticche recupera salute in pacchetti da minimo 10, che rendono le erbe inutili.
Il partner co-op.


Fatelo morire con onore almeno :will2: RE cosa ti hanno fatto ;<

#27
Cypher Revenge

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provato anche io la demo, altro brand rovinato per rendere un gioco di nicchia per appassionati a uno sparatutto in terza persona, in certe occasioni cercavo addirittura di appogiarmi al muro, proprio perchè il mio cervello identificava automaticamente il gioco come sparatutto in terza persona :fg:

per il resto la storia di leon è quella che mi è piaciuta di piu, ambientazione molto dark, ma rovitate da questo gameplay da tps e una telecamera che sembra fissata su una barca, ah simpatico il nemesis nell'ultima campagna, con la chioma "feshion" e il braccio meccanico, e sopratutto per come è morto i proiettili non lo scalfivano mentre con 3 calci è morto.......mistero.

#28
^Checco^

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Resident Evil.....

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#29
TheKaronte

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Ma :o

Aggiornatemi, Nemesis non era mica morto nel 3° capitolo? :mellow: Oppure ha trovato un bunker per sopravvivere all'esplosione nucleare? :o

#30
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

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Mamma mia...e dire che in fondo in fondo ci speravo quasi...




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