#17
Inviato 01 July 2012 - 08:28 PM
Tra l'altro ho notato che l'interfaccia di Jake è cambiata.
Modificata da Soma, 01 July 2012 - 08:32 PM.
#19
Inviato 03 July 2012 - 12:01 PM
Ho iniziato con quella di Leon, ben fatta, mi sembrava di giocare a RE4, il che è cosa buona, poche munizioni, zombie e vita che scende subito, ciò mi basta, la sua campagna promette bene.
Poi ho fatto la campagna di Chris e.. non si salva nulla, NULLA, una ME*DA rara, sembra di giocare a Spec Ops o a Gears, VERGOGNOSO!
Ultima la campagna di Jake, a metà tra Leon e Chris, inspida ed inutilmente complicato il boss, tutto ciò è reso ancor più frustrante dai nemici armati di mitra che ti sparano, bah.
Note positive generali:
Poche munizioni.
Difficoltà tarata verso l'alto.
Inventario in real time, quindi niente più pause di mezz'ora a mescolare le erbe di contro anche il menù impostazioni e la pausa sono in real-time
Ottima grafica.
Complessivamente meglio di RE5.
Note negative generali:
SOLO nemici coi mitra nelle campagne di Chris e Jake.
Hud invasivo.
Gps attivabile, ma anche da disattivato si avrà sempre indicata con un pallino o con una freccetta la direzione da seguire.
I salti alla Max Payne indietro ed in avanti.
I calci da maestro di kung-fu.
Corsa sempre attiva per tutti, ma Jake e Chris possono andare ancor più veloci se si tiene premuto A.
Inventario che cambia per ogni personaggio.
Feeling della serie ancor più distrutto di prima e Chris oramai snaturato fino all'osso.
La brutta copia di Nemesis
Le pasticche recupera salute in pacchetti da minimo 10, che rendono le erbe inutili.
Il partner co-op.
Modificata da BlueShinobi, 03 July 2012 - 12:01 PM.
#21
Inviato 03 July 2012 - 12:39 PM
Dici le schivate, i calci e la corsa?Almeno 3 dei difetti elencati per me possono esser potenziali punti a favore, visto che odio la legnosità di movimento e azione di RE.
Più che altro i calci sono inseriti male nel contesto, se hai l'arma scarica 2-3 calci butti giù tutti, mentre con la pistola ci vuole quasi un caricatore.
La corsa secondo me snatura l'effetto sorpresa che hai quando vedi i nemici perchè se corri magari neanche li noti, oppure ne risente anche l'intera struttura del gameplay, puoi fermarti ed ucciderli (ma hai pochissime munizioni come già detto) o rushare tutto il livello.
Le schivate sono oscene invece, ti butti all'indietro e spari mentre cadi, quando tocchi terra puoi stare fermo o rotolare e sparare, cioè.
Ah mi sono dimenticato di mettere nei punti a favore la mira in movimento, ma si sapeva già da mò per cui ho evitato.
#22
Inviato 03 July 2012 - 01:06 PM
Note negative generali:
SOLO nemici coi mitra nelle campagne di Chris e Jake.
Hud invasivo.
Gps attivabile, ma anche da disattivato si avrà sempre indicata con un pallino o con una freccetta la direzione da seguire.
I salti alla Max Payne indietro ed in avanti.
I calci da maestro di kung-fu.
Corsa sempre attiva per tutti, ma Jake e Chris possono andare ancor più veloci se si tiene premuto A.
Inventario che cambia per ogni personaggio.
Feeling della serie ancor più distrutto di prima e Chris oramai snaturato fino all'osso.
La brutta copia di Nemesis
Le pasticche recupera salute in pacchetti da minimo 10, che rendono le erbe inutili.
Il partner co-op.
fantastico, un giocone insomma...RE è tornato!
Modificata da d1ablo, 03 July 2012 - 01:06 PM.
#23
Inviato 03 July 2012 - 01:35 PM
Pensa l'agonia che ho provato mentre giocavofantastico, un giocone insomma...RE è tornato!
Aggiungo IA e di conseguenza mira dell'IA pessima.Note negative generali:
SOLO nemici coi mitra nelle campagne di Chris e Jake.
Hud invasivo.
Gps attivabile, ma anche da disattivato si avrà sempre indicata con un pallino o con una freccetta la direzione da seguire.
I salti alla Max Payne indietro ed in avanti.
I calci da maestro di kung-fu.
Corsa sempre attiva per tutti, ma Jake e Chris possono andare ancor più veloci se si tiene premuto A.
Inventario che cambia per ogni personaggio.
Feeling della serie ancor più distrutto di prima e Chris oramai snaturato fino all'osso.
La brutta copia di Nemesis
Le pasticche recupera salute in pacchetti da minimo 10, che rendono le erbe inutili.
Il partner co-op.
In un pezzo Chris è appeso ad un filo tra due palazzi con dei nemici che escono dalle finestre tipo respawn infinito, se va bene ti tolgono una tacchetta, altrimenti neanche ti toccano.
Modificata da BlueShinobi, 03 July 2012 - 01:41 PM.
#26
Inviato 04 July 2012 - 08:02 AM
Scaricata e finita la demo di tutti e tre i pg, riassuntino veloce:
Ho iniziato con quella di Leon, ben fatta, mi sembrava di giocare a RE4, il che è cosa buona, poche munizioni, zombie e vita che scende subito, ciò mi basta, la sua campagna promette bene.
Poi ho fatto la campagna di Chris e.. non si salva nulla, NULLA, una ME*DA rara, sembra di giocare a Spec Ops o a Gears, VERGOGNOSO!
Ultima la campagna di Jake, a metà tra Leon e Chris, inspida ed inutilmente complicato il boss, tutto ciò è reso ancor più frustrante dai nemici armati di mitra che ti sparano, bah.
Note positive generali:
Poche munizioni.
Difficoltà tarata verso l'alto.
Inventario in real time, quindi niente più pause di mezz'ora a mescolare le erbe di contro anche il menù impostazioni e la pausa sono in real-time
Ottima grafica.
Complessivamente meglio di RE5.
Note negative generali:
SOLO nemici coi mitra nelle campagne di Chris e Jake.
Hud invasivo.
Gps attivabile, ma anche da disattivato si avrà sempre indicata con un pallino o con una freccetta la direzione da seguire.
I salti alla Max Payne indietro ed in avanti.
I calci da maestro di kung-fu.
Corsa sempre attiva per tutti, ma Jake e Chris possono andare ancor più veloci se si tiene premuto A.
Inventario che cambia per ogni personaggio.
Feeling della serie ancor più distrutto di prima e Chris oramai snaturato fino all'osso.
La brutta copia di Nemesis
Le pasticche recupera salute in pacchetti da minimo 10, che rendono le erbe inutili.
Il partner co-op.
Fatelo morire con onore almeno RE cosa ti hanno fatto
#27
Inviato 04 July 2012 - 08:49 AM
per il resto la storia di leon è quella che mi è piaciuta di piu, ambientazione molto dark, ma rovitate da questo gameplay da tps e una telecamera che sembra fissata su una barca, ah simpatico il nemesis nell'ultima campagna, con la chioma "feshion" e il braccio meccanico, e sopratutto per come è morto i proiettili non lo scalfivano mentre con 3 calci è morto.......mistero.
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