Vai al contenuto

Unreal Engine 4: il video della tech demo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

Quello che cambia moltissimo è l'editor, molto più user friendly per i creatori di vg, la global illumination, il sistema particellare, il sistema di shader molto più complesso e completo, il sistema di post produzione, il ciclo giorno notte.... alcune cose sono simili al cry engine 3.4 altre sono molto superiori.

dici che in sto modo i costi di sviluppo potrebbe in parte diminuire o rimanere invariati? sarebbe una gran cosa :sisi:

#32
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Curioso di vedere quali innovazioni porteranno questi nuovi motori grafici.

#33
A. Skywalker

A. Skywalker
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 622
Alla fine aveva ragione chi diceva di aspettare a vederlo in movimento prima di dare per spacciato l'UE4:è decisamente impressionante, il video con la lava è splendido, anche se per il look grafico fotorealistico continuo a preferirgli Samaritan. Per quanto riguarda il secondo video, quello con le statue, devo ancora finire di vederlo ma purtroppo mi sa che non è direct feed, si vedono le texture "squagliare" infatti, quindi fa meno impressione perchè non si possono ammirare le textures.

Per quanto riguarda i confronti con il video SquareEnix: sbaglia sia chi basandosi sulla gen attuale esclude a priori che i team giapponesi possano competere nella next gen (tanto più che metà dei loro coder ormai non sono più jap), sia chi dà per scontato che il loro motore batterà quello Epic: è troppo presto per parlare e ogni gen fa storia a sè.

Per quanto mi riguarda, a me giocare col video del "Balrog" nella lava mi basta eccome, quindi non resta che sperare che le next gen siano abbastanza potenti da muoverlo, se sarà così le prenderò al lancio, speriamo in 8gb di ram!

#34
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097
al di la' della tamarragine esagerata del video, direi che il video e' molto interessante. Ormai la cura per le luci e' impressionante, ci sono certi effettini quasi invisibili quando l'ambiente viene invaso da nuove luci prodotte da lava e nevischio che sono pazzesche

#35
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18958
A chi preferisce il motore di SE direi di non aspettarsi quella qualità in un gioco complesso
Se fanno un altro corridio con mostri ci può anche stare ma sempre con qualche downgrade mentre questo è un po più realistico sulla possibilità che hanno di produrre giochi di alto impatto grafico AL LANCIO delle nuove console

#36
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
Unreal Tournament 4 plsssssssssssss

#37
Log_24

Log_24
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 822
Impressionante? No. Bello? Si, molto. Stilisticamente promette davvero bene ed è questo ciò che davvero conta, per me. Graficamente è ottimo, come tutti gli Unreal Engine del resto. I tantissimi particellari potranno essere sfruttati in tantissimi modi e non vedo l'ora di sapere come :D

#38
Alex1986

Alex1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Vi ha impressionato davvero così tanto? Non so, io lo guardo con l'occhio del fotografo e del cineasta e ancora non so se dipende dal motore grafico piuttosto che da questo video, però le immagini 'ampie', sono totalmente finte, non rende per niente la profondità di campo... e non credo che sia più un particolare secondario.

#39
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

dici che in sto modo i costi di sviluppo potrebbe in parte diminuire o rimanere invariati? sarebbe una gran cosa :sisi:

aumenteranno, ma il nuovo editor (io ho usato udk fino alla 3 e qualcosa e fa schifo :D) è un passo in avanti enorme, a dir poco.

#40
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
il nuovo editor che fa tutto in tempo reale è un passo avanti notevole notevole....però i costi anche secondo me inevitabilmente aumenteranno....non so se ce li faranno pesare su i giochi ma sulle console sicuramente SI.

#41
.:LuK:.

.:LuK:.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3530

Unreal Tournament 4 plsssssssssssss


madòò, quotonee

#42
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
l'engine di Square-Enix era molto più impressionante, poco ma sicuro. certo, se questo UE4 rappresenta le capacità del motore di una sessione di gioco, allora sarebbe apprezzabilissima.

per ora, non mi pare nulla che nemmeno il Wii U possa gestire, anche nel caso quest'ultimo non fosse così potente come dice Reggie.

#43
orazzzz

orazzzz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 43
ad ogni passaggio ad una next gen è sempre emozionante vedere i video dei nuovi motori..


#44
lycan74

lycan74
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 19
il video della barchetta non mi sembra di gridare al miracolo. anzi, è abbastanza brutta da vedere.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo