Vai al contenuto

Skylander: Giants

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 282 risposte

#271
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Gioco wiiu scontato al 50% da mw....io lo prendo anche se mio.figlio ha la versione wii. Ve lo segnalo anche sul topic.

#272
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

Gioco wiiu scontato al 50% da mw....io lo prendo anche se mio.figlio ha la versione wii. Ve lo segnalo anche sul topic.


quindi quanto viene?
perchè se non sbaglio per wiiu c'è solo lo starter pack, non esiste la versione che "ricicla" il portale (che io ho dal primo per 3ds e che è compatibile in teoria)

#273
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
Il prezzo originale dovrebbe essere 79, quindi il prezzo scontato è 39 starter pack.

#274
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371
E si, non c'è la versione base senza portale e non è detto che il portale 3DS con connessione wireless/bt vada bene...

Modificata da Paul Atreides, 11 April 2013 - 03:52 PM.


#275
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

E si, non c'è la versione base senza portale e non è detto che il portale 3DS con connessione wireless/bt vada bene...


no il portale va bene, ha anche la presa USB con cavetto annesso. che fregatura :P

#276
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

quindi quanto viene?
perchè se non sbaglio per wiiu c'è solo lo starter pack, non esiste la versione che "ricicla" il portale (che io ho dal primo per 3ds e che è compatibile in teoria)

quindi stai per cedere?
:D

#277
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72650

quindi stai per cedere?
:D


eh non so :D
avere DUE portali mi fa girare le balle :asd:

poi non ho molto tempo per giocare, esce Fire emblem, sto finendo Luigi, sto giocando a Lego e MH e Dead Space...

#278
PythonCoffee

PythonCoffee
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12608

eh non so :D
avere DUE portali mi fa girare le balle :asd:

poi non ho molto tempo per giocare, esce Fire emblem, sto finendo Luigi, sto giocando a Lego e MH e Dead Space...


si ma tutto contemporaneamente?
rischi di implodere per implodere :D

#279
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Il prezzo originale dovrebbe essere 79, quindi il prezzo scontato è 39 starter pack.

Esatto. A 39 faccio la follia, avendolo per wii, o faccio na' cavolata?

#280
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Esatto. A 39 faccio la follia, avendolo per wii, o faccio na' cavolata?


Per WiiU graficamente è più bellino... Ma rigiocartelo non so se conviene.

IMHO mezza cavolata.

#281
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Oggi ho trovato questo......mio figlio lo ha voluto per forza......
Lo stiamo costruendo e devo dire che, da appassionato lego, non mi sta piacendo moltissimo.

Immagine inserita

#282
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Oggi ho trovato questo......mio figlio lo ha voluto per forza......
Lo stiamo costruendo e devo dire che, da appassionato lego, non mi sta piacendo moltissimo.

Immagine inserita

Che carino! Perché non ti sta piacendo?

#283
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761
Perche' il rapporto qualita' prezzo e' imho scadente.
Ma sai, mio figlio lo voleva ed alla fine ho ceduto.... :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo